Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Nooo sono avvelenato!!!! ma stiamo scherzando?!!??! W4000 e il W5500 si e noi no?!?! io scrivo subito una letteraccia su AF Digitale
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Nooo sono avvelenato!!!! ma stiamo scherzando?!!??! W4000 e il W5500 si e noi no?!?! io scrivo subito una letteraccia su AF Digitale
credo che la serie 4500 sia stata proprio una inc.. tra clouding e problemi vari, ora neanche un aggiornamento del firmware ci danno.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
1700 spesi male, ma sony dal mio c/c non avrà più un centesimo!
gia, davvero un peccato poi,perchè la qualità delle immagini è davvero buona, però troppi dettagli che lasciano a desiderare....
infatti è un'assurdità!!
Vedete?
Era come dicevo io... il W4500 è stato ritirato dal mercato!!!
... e noi che ce lo siamo comprato ce lo siamo preso sotto la coda...
Vabbhe che tanto poi per fare l'aggiornamento io avrei dovuto chiamare il
tecnico comunque in DTT "vedo" solo DFree... e l'OTA non lo mandano lì :mad:
Scommetto che si fanno pure pagare :cry:
Si, ma anche la serie W4000 è fuori produzione ma è stata certificata lo stesso. Dunque rimane misterioso il motivo per cui il W4500 non ottiene la certificazione...Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
No l'aggiornamento che ho fatto fare qualche giorno a casa era completamente gratuito.
Ho appena scritto la seguente e-mail al servizio clienti e per CC ho messo AF Digitale, vediamo cosa rispondono:
Salve sono un possessore dei seguenti prodotti:
Televisore BRAVIA 46W4500 (acquistato novembre 2008)
Lettore Blu-ray DBP-550 (acquistato novembre 2008)
Televisore WEGA KV-32FX60
Lettore DVD DVP-S 735
Videoregistratore SLV-SE70
Amplificatore STR-DB925
Casse SA-VE705
Lettore portatile CD
Cuffie portatili
Sono fino ad ora un Vostro affezionato cliente, ma ultimamente, sono dubbioso sulle scelte fino ad oggi effettuate. Sono stato da sempre un affezionato possessore di prodotti Sony, ma ora dopo aver aspettato alcuni mesi per un imminente un aggiornamento del BRAVIA 46W4500 al fine di disporre di un prodotto con il tanto sospirato bollino bianco scopro che avete provveduto a certificare i modelli precedenti e il nuovo 5500,ma non la serie 4500 (o meglio solo il modello V4500 è certificato).
Dal call center cadono dalle nuvole in quanto non sanno se e quando tale prodotto potrà beneficiare di un aggiornamento.
Ufficialmente la serie 4500 non è uscita di produzione in quanto ancora presente nel Vostro catalogo, ma il comportamento che state seguendo ne conferma tutta l’intenzione.
Vorrei farvi presente che tale politica è a vostro discapito in quanto dopo anni di affezionato cliente SONY, devo constatare che non avete a cuore i clienti di lunga data, che si ritrovono tra le mani un prodotto che in vista della totale digitalizzazione delle trasmissioni non possono godere appieno del televisore ed affidarsi a decoder esterni per la visione delle trasmissioni criptate, quando sarebbe sufficiente produrre un aggiornamento al fine di poter inserire la tanto sospirata CAM, senza dover sperare che non si presentino problemi o malfunzionamenti che comprometterebbero la garanzia del prodotto.
In attesa di conoscere i tempi per la distribuzione dell’aggiornamento per il nostro televisore, vi auguro una buona giornata.
Un vostro affezionato cliente.
ottimo.. bombardiamoli di mail
io ho scritto circa una settimana fa circa... nessuna risposta ovviamente.
sisi bombardiamoli d mail...io l'altro giorno volevo scrivere ke ho voluto prendere questo sony al posto d un samsung,ma ke nn farò + questo errore e tornero da mamma samsung...ihih poi nn l'ho scritto...
Una cosa è peggiorata dopo l'aggiornamento: lo spostamento dei canali è peggiorata. Prima quando spostavo un canale in un'altra posizione, il canale che c'era prima andava più in basso, mentre ora si sotituisce, quindi il canale da sostituire và nella posizione di dovera il vecchio canale...
E' anche vero però che così si evita di portarsi appresso il canale "nessun servizio" ...
Perchè siccome adesso c'è l'LCN se sposti un solo canale col metodo di prima sballeresti tutta la numerazione dell'LCN.
non capisco cosa centri?!?
Beh, c'entra eccome! Se si è deciso di ordinare i canali secondo LCN e se ne vuole spostare solo qualcuno, è logico che gli altri restino al loro posto secondo LCN appunto.
Supponiamo di voler spostare RaiUno: col vecchio sistema ti si sarebbero spostati tutti di una posizione, perdendo l'ordinamento automatico in un solo colpo; con questo sistema RaiDue ti resta al secondo posto e così via...
Se invece si vuole fare una lista personalizzata non si dice al tv di ordinarli secondo LCN (io ho fatto così).