... vai sul sito ufficiale e verifica se nella release del firmware c'è il supporto a tale dimensione... se non c'è, è ovvio che non ti verrà riconosciuto ;)
Visualizzazione Stampabile
... vai sul sito ufficiale e verifica se nella release del firmware c'è il supporto a tale dimensione... se non c'è, è ovvio che non ti verrà riconosciuto ;)
No, te lo sconsiglio.
Fai conto che in ext3 nemmeno i nuovi modelli lo gestiscono correttamente.
Evita gli EARS della wd che non sono compatibili, e comunque prima di acquistarlo consulta la compatibility list su wiki
Edit:ops scusa ais001 non avevo visto il tuo post (pagina dopo)
... in 1° pagina ci sono i riferimenti agli HDD compatibili, quindi se non c'è nelle liste............... :rolleyes:
Se non c'è nella lista non vuol dire che non esista.:rolleyes:
La lista viene creata dagli utenti pertanto se nessun ha acquistato un tale disco non è detto che NON funzioni :rolleyes: :O
Ad esempio gli Ears sono compatibili con il c200/a200/a210 (solo con l'ultima firmware) MA NON con il 100/110.
:rolleyes:
Comunque questa è la discussione ufficiale, cerca di non andare ot se no chiudono il 3ad ;)
... chiudono cosa??? L'ho fatto io se hai notato chi l'ha aperto e chi l'ha fatto questo 3d :asd:
... la lista è fatta si da utenti e non a "tappeto" su tutti i modelli, ma ciò non significa che i modelli utilizzati non siano quelli che trovi in commercio e che quindi puoi usare senza problemi ;)
... semmai è abbastanza assurdo voler mettere un 3TB su una cosa del genere invece di pensare di gestire i file da remoto e quindi evitare di spendere soldi per poi rallentare/appesantire la procedura di trasferimento dei file ;)
E quindi ? guarda che siamo su avmagazine non su ais001 magazine, leggiti il regolamento :)
2)Sono linee guida basate su esperienze dei vari utenti, ci sono dei dischi che possono funzionare perfettamente ma non essere nella lista
Cosa non hai capito ? :)
3)Sarà assurdo per te ma non per chi ha fatto la richiesta come l'utente sopra o chi come me i 3 tb li supera abbondamente
Non tutti comprimono :cool:
Ti ripeto basta con gli ot, se vuoi continuare ci sono i pvt anche se io sinceramente sono già stufo qui.:O
>byez<
effettivamente io non lo leggo da nessuna parte, ma essendo il 3tb relativamente nuovo, pensavo che, come diceva SxM, magari qualcuno l'aveva provato...ero indeciso se upgradare il mio da 1tb con uno da 2 o da 3.
ps: gestisco il tutto con hard disk interno perchè sono solito portare a "spasso" il mio popcorn a casa della mia ragazza o da amici.
C'è una discussione in merito al supporto dei dischi >2Tb, se sai l'inglese leggi qui:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=45506
Anche perchè il supporto ai dischi advanced format (4k) x i nuovi popcorn è uscito all'improvviso senza che nessuno sapesse nulla e non è nemmeno menzionato nel change log.
Ho paura che comunque il supporto a questi dischi sulla serie 100/110 difficilmente vedrà la luce.:)
Ciao a tutti
@BOOSTA
io utilizzo da tempo TotalCommander da PC e non ho mai avuto problemi di nessun tipo che sposti da USB o da rete Lan.
Tamite USB con installato driver "Ext2 Volume Manager" ( veloce)
Tramite Lan condivisi gli Hard disk ( lentissimo)
File massimo che ho spostato è stato un MKV ( Avatar Extend) da 22GB nessun problema. Se invece secondo te il problema risiede nell'HD ti conviene fare come ha detto SxM, cosi lo puoi analizzare approfonditamente.
Ciao.
Ciao a tutti
come da titolo vorrei chiedere agli esperti se può essere fattibile installare Jdownloader ( perchi non lo conosce QUI ). Ovviamente la versione per linux, sarebbe molto utilie e vantaggioso.
Grazie per una risposta.
OMG quante domande! O.o
io ho solo preso un HD e l'ho collegato al Popcorn io sono utente MAC e quindi lHD è formattato per essere utiizzato sia da Wind che da Mac.
il firmware è l'ultimo.
Ho provato con dei file che non arrivano a 1GB e li sposta, ne ho provato uno meno di 4 GB ma niente, e oltre i 4 GB neanche a parlarne. :cry:
Vorrei sapere se è possibile abbinare le locandine (o immagini) ai titoli dei film tramite pc.
@Boosta ma con quale fs l'hai formattato ?
Perchè non l'hai lasciato formattare direttamente dal pop ?
come faccio visto che ho già un HD interno e adesso aggiungo quello esterno?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
grazie
Ah okay il disco che ti da problemi è quello esterno, mea culpa ho letto male io.
Con quale fs l'hai formattato ?