Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente niente da abilitare, formatti la chiavetta in fat o fat32, ci metti il file dell'aggiornamento, accendi il lettore e non tocchi nessun tasto, metti la chiavetta e dopo qualche secondo necessario per il riconoscimento del file ti chiederà se vuoi proseguire.:)
Comunque mi sembra che questo firmware sia "ostico" nell'aggiornamento, molti utenti hanno avuto problemi.:(
-
Vi ringrazio tanto.
La chiavetta non l'avevo formattata, pensavo andasse bene cosi' com'era (sono un musicista, non un informatico).
Ora provo a riformattarla e scarico di nuovo il fw (avevo scaricato quello giusto)
Garazie ancora.
Rosario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Guarda che ci sono titoli con le nuove codifiche in italiano...
non sono molti ma ci sono:
es.Spiderman la trilogia,Resident evil la trilogia,Big Fish,hellboy,l'esorcismo di emily rose,surf's up e ce ne sono altri(praticamente tutti i titoli sony)...un paio di quelli che ho citato sono addiruttura in pcm...
è un pò strano che sia meglio 1080i di 1080p....il reon nel deinterlacing ha il suo punto di forza...
Grazie Nicholas domani provo a comprare alcuni di questi titoli.
Per quanto riguarda 1080 I o P faccio ancora qualche prova e poi decido.
Nel frattempo sono riuscito a capire perchè non mi funzionava il 7.1:
quando si è sulla schermata della dimensione degli altoparlanti non bisogna salvare altrimenti i segnali del surraund vengono inspiegabilmente riprodotti dai due canali anteriori....misteri del firmware.
Il problema è che non posso eliminare i due canali in più dato che il mio sistema è un 5.1.
Comunque con questa configurazione ho potuto provare l'audio DTS HD di Quantum of Solace ovviamente in Inglese e la differenza si sente! Sia in termini di spazialità che di dettaglio rispetto al DTS normale.
-
Allora, ho formattato la chiavetta in fat 32, ho scaricato nuovamente il fw, ho scompattato il file, ho cancellato il file compresso, ho acceso il lettore, infilato la chiavetta che ha subito riconosciuto (segnalata anche dal display) ma l'aggiornamento non parte :cry:
Dove sbaglio?
E se lo collegassi al router con il cavo di rete? C'e' qualche impostazione particolare da fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
wide sta per panoramico,vuol dire che allarga le immagini più strette a pieno 16/9..solitamente è così,non ho testao nel samsung,ma altrimenti non ho idea di che possa fare questa funzione...e dal manuale non si capisce niente per certo(anche se sembra proprio come dico)...
A me non succede questo! Come detto, impostando wide vedo tutto correttamente (ciò che 4/3 resta 4/3, ciò che 16/9 resta 16/9, ecc...)!
-
Misteri...cambia poco l'importante è che funzioni:D
@rosario io non ho impostato niente...collegato il cavo lui si collega e fa l'aggiornamento...se hai problemi bisogna configurare il router per fargli assegnare un indirizzo ip,ma non dovrebbe essere necessario
-
Rosario....vai a leggere nella discussione ufficiale (altri hanno avuto problemi)....prova prima ad aggiornare con il firmware 2.2 e poi con il 2.5...
-
Ti ringrazio tanto Dave!!!!!!!!!!!!
Azz............ io avevo ancora la 2.1!!!!!!!
Non avevo aggiornato x aspettare questa con il DTS MA.
E' x questo che non mi fa proseguire l'aggiornamento?
Oggi ho rifatto tutta la procedura (formattazione chiavetta, download, scompattamento) l'aggiornamento cominciava x poi bloccarsi dicendo che si era verificato un errore e di riprovare.
Ma la 2.2 la trovo ancora?
Ciao.
Rosario.
-
-
Grazie Dave, aggiornato con il doppio passaggio!!!!!!!!
Ma dico io, un sistema piu' complicato non potevano inventarselo?
Comunque tutto e' bene quello che finisce bene!
Ciao e grazie ancora!
Rosario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Ho preso da poco la trilogia di Matrix in blu-ray e mi succede una cosa stranissima... qualunque cosa faccio, parte il blu-ray con il Bonus View attivato e vedo la finestrella del Bonus View in sovraimpressione sul film.
...
Qualcuno mi aiuta? Qualcuno ha matrix e puo' fare la prova?
anche io ho rilevato lo stesso problema dopo l'aggiornamento al firmware 2.5
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Provato Matrix con firmware 2.5.
Il problema c'è: indipendentemente che si abilitino o meno i messaggi, il film parte con il BonusView abilitato senza possibilità di disabilitarlo premendo il tasto relativo.
Stesso problema con Batman begins! Prima non lo faceva, dopo l'ultimo aggiornamento si! Io sono ritornato alla 2.2 perchè questa cosa mi infastidisce; fortunatamente posso fare a meno della decodifica interna del DTS-HD MA grazie all'ampli in firma!
-
se è così vuol dire che anche l'incredibile hulk presenta lo stesso problema...bisogna ora valutare se c'è un rimedio come quello di Matrix..
un passo avanti ed uno indietro...vediamo...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Stesso problema con Batman begins! Prima non lo faceva, dopo l'ultimo aggiornamento si! Io sono ritornato alla 2.2 perchè questa cosa mi infastidisce; fortunatamente posso fare a meno della decodifica interna del DTS-HD MA grazie all'ampli in firma!
uff... hai provato ad applicare lo stesso work-around che ho trovato per Matrix?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Io sono ritornato alla 2.2 perchè questa cosa mi infastidisce.....
anche a me infastidisce parecchio!
come sei tornato alla vecchia versione del firmware?