Visualizzazione Stampabile
-
Non sono assolutamente d'accordo che questa TV vada bene solo con BR e PS3! Ovvio che in questi casi dia il massimo (com'è naturale!), ma io mi trovo bene in tutti i casi. Chiaro che se il segnale è brutto in partenza non riesce a fare miracoli, ma tutti questi 'difetti', sul mio pannello da 40" non li vedo proprio (e tenete presente che sono un pignolo al cubo e che ci vedo bene... ;) ).
Ottimi risultati con dtt hd e molto buoni con il dtt standard, ad esempio!
-
Una TV non può fare miracoli...se la fonte è di scarsa qualità (e anche le fonti in HD, come SkyHD, possono essere di scarsa qualità se troppo compresse), i difetti ci sono e si vedono con qualunque TV.
Come già detto da evarese, il problema è del segnale non della TV. Se usi il W4000 per vedere una VHS o un DVD dal bitrate scarso, è ovvio che si vedrà male comunque...
-
Talvolta mi sembra di leggere quesiti tipo: "ho comprato un mega stellare amplificatore HiFi con casse da un trilione di euro e cavi da elettrodotto; ho messo sul piatto controllato al cesio un 78 giri del mio trisavolo e sento un gran fruscio! Ma è normale?"
(scusate lo sfogo!) ;)
-
Ciao a tutti
ho un problema:
mi son fatto un htpc (home theatre pc), e l'ho collegato col cavo dvi-hdmi alla tv all'ingresso hdmi2.
si vede tutto bene, ma se per caso cambio la fonte e ritorno poi sull'hdmi2 lo schermo rimane nero, è come se non arrivasse alcun impulso dal pc per far vedere l'immagine...
per caso qualcuno sa come risolvere? per ora l'unico modo è mandare il pc in stand by e risvegliarlo...ma non è il massimo :)
ciao
Luca
-
Arrivato il 52"... presto i primi commenti.
Al momento però sono impegnato per il posizionamento, è un tantino ingombrante specie con lo scatolone. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregory House
Comunque posso stare tranquillo che non è un problema partiicolare della mia tv no?
Sembra una cosa simile a quello che succede (non sempre) a me quando metto sempre pixel pieno e vedo i canali HD di sky. Solo che a me appare una riga blu verticale alla destra del pannello, avevo letto che comunque dipendeva dal deconder e non dalla tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
Ma allora sta tv va bene solo con BD e PS3?!?!?!Io ancora un BD non l'ho visto ma questi difetti non dovrebbero comparire su una Tv di questo livello.
Non è "sta tv" che ha artefatti con la visione della tv analogica o digitale terrestre ma tutte le tv con tecnologia lcd o plasma hd o full hd e anzi, in confronto a molti altri modelli, direi che si vede in modo molto buono anche da queste fonti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
Non è "sta tv" che ha artefatti con la visione della tv analogica o digitale terrestre ma tutte le tv con tecnologia lcd o plasma hd o full hd
Adoro la serie W4000 di Sony, con i blu-ray è quanto di meglio abbia mai visto, davvero stupefacente :eek: e mi ha tentato molto...
Ma per quanto riguarda la resa con i segnali TV, non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un plasma Full-hd (purtroppo) e rimanendo nell'ambito LCD, i Samsung della nuova serie 6 fanno di meglio (in SD)
Ma, ripeto, l'accoppiata W4000 + Play 3 è devastante... ;)
-
Per chi lo aveva chiesto questa dovrebbe essere la procedura per entrare nel SERVICE MENU:
http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=3420
-
Bene, è la stessa procedura degli altri.
-
[Come già detto da evarese, il problema è del segnale non della TV. Se usi il W4000 per vedere una VHS o un DVD dal bitrate scarso, è ovvio che si vedrà male comunque...[/QUOTE]
Cavoli,prima avevo il v2500 da 32" e si vedeva da dio,nessun problema potevo guardarlo anche in analogico.Ora arriva il w4000,Full HD e vedo peggio.Ok che il v2500 era hd ready e da 32" ma la tecnologia dovrebbe andare avanti non indietro.:boh:
Sta volta sono andati in peggio.Considerate che prima il v2500 lo guardavo da 2 metri,ora il 4000 da 4metri...se mi avvicino sotto i 2 fa pena...E il segnale che ho è sempre lo stesso..
mi sembra tanto che alcune persone facciano fatica ad ammettere di non aver fatto un gran acquisto...
-
Ma per quanto riguarda la resa con i segnali TV, non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un plasma Full-hd (purtroppo) e rimanendo nell'ambito LCD, i Samsung della nuova serie 6 fanno di meglio (in SD)
Ma, ripeto, l'accoppiata W4000 + Play 3 è devastante... ;)[/QUOTE]
Sono perfettamente d'accordo con te
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
[Ok che il v2500 era hd ready e da 32"
... e adesso hai un Full HD da 40" (o più): non è la stessa cosa ... :nonsifa:
-
Da 40 e sono 2 metri più lontano...Vedi tu..dovrei vedere circa come prima...invece le immagini sono piene di difetti...
-
OK, scartato e provato un pò...
Cosa dire?
in HD è qualcosa di veramente Molto bello, il setting cinema, regala subito un' impronta piu che dignitosa, immagino che poi lavorandoci un pochino si possano raggiungere risultati ancora migliori...
Il pannello al momento sembra Perfetto, non presenta alcun difetto, pixel o clouding vari.. anche l'uniformità è di tutto rispetto.
Per quanto riguarda il segnale analogico e digitale terrestre, siamo alle solite..
questi televisori nascono per lavorare alla loro matrice nativa, i segnali SD in linea di massima fanno piu o meno schifo.. infatti non trovo il coraggio di collegarci il WII.
Legga pareri negativi riguardo la situazione TV analogica, io la trovo normale per un lcd, il mio vecchio toshiba non era meglio, forse metteva meno in evidenza i difetti, ma sto parlando di un 37", ora ho un 52" direi che è normalissimo che si vedano di piu i difetti.
Ragazzi, i limiti di una tecnologia a mio avviso vanno accettati nel momento in cui si decide di acquistare un prodotto..
lamentarsi di uno scarso risultato sul segnale analogico su un televisore di questo tipo, ha poco senso.
io ho avuto un samsung un toshiba e ora questo Sony, tutti e 3 uno schifo rispetto ad un banalissimo CRT di 10 anni fa, riguardo appunto al sengale televisivo.
Però io credo e ne sono convinto che chi acquista un televisore di questo tipo, non solo il Sony, parlo prorpio un di un Fullhd di grandi dimensioni lo faccia in particolar modo per avere una resa di grande qualità in HD, appunto Bluray, x360, PS3, Skyhd, HDdvd ecc...
se avessi voluto avere una resa di qualità per la tv analogica e cmq un policiaggio degno di nota, avrei optato di sicuro per un plasma HDready magari Pana o Pio, e come credo molti altri utenti...
senza dimenticare che il risparmio economico sarebbe stato notevole.
quindi tirando le somme anche se devo provarlo ancora bene, e settarlo come Dio comanda, trovo che il prodotto ci sia tutto, e che ovviamente (e trovo quasi banale ripeterlo) la sua massima espressione sia in FHD.
personalmente parlando io lo uso appunto per segnali HD e basta... a volte mi capita di vedere qualche schifo la notte prima di dormire, ma se pure vedo Marzullo sfocato e con alcuni artefatti, onestamente non mi importa nulla...
la cosa determinante è che sia ottimo per l'alta definizione.
Forse alcuni modelli di altre marche o anche della sony, si comporteranno anche meglio su segnali TV, ma per ciò che ho potuto vedere rimane cmq uno schifo... come dire anziche dargli un 4, posso dare un 4,5, ma sempre schifo farà...
discorso ovviamente diverso per i plasma, che sicuramente riescono meglio.
Però amici miei, io ho "schiaffato" GT5 prologue, e Ninja gaiden Sigma e per poco non mi prende uno sturbo... e credetemi che ero gia bello che abituato all'HD con toshibino...
purtroppo ho la X360 in germania, la maledetta ha deciso di farmi le 3 lucine rosse, e quindi non posso provarla, ma se con PS3 il risultato è questo...:cool:
va beh, faccio qualche altra prova...
ciao ciao