Esatto,è così: fino alla generazione precedente era presente solo sugli élite americani,quest'anno è presente sui KRP e dovrebbe essere presente sugli H.
Visualizzazione Stampabile
Esatto,è così: fino alla generazione precedente era presente solo sugli élite americani,quest'anno è presente sui KRP e dovrebbe essere presente sugli H.
Citazione:
Originariamente scritto da genzo
Genzo, onestamente, secondo la tua esperienza personale ti chiedo: un 50" pollici Full-HD da 2,6 2,7m è troppo piccolo per poter aprezzare bene la differenza con i film in Blue-Ray 1080p ?
un 50" Full HD da tale distanza è un un investimento sbagliato secondo te ??? :confused:
Ti sarei grato di una risposta sincera, onde fare chiarezza su questo punto una volta per tutte :)
si manca. basta andarsi a vedere il manuale dopotutto :cry:Citazione:
Originariamente scritto da angel72
No, un 60" è troppo.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
E' un anno che guardo il 50" esattamente da quella distnza e ti posso assicurare che va benissimo, la differenza la vedi eccome :)
E' confermato che il KRP ha lo scaler sul box esterno? Se si ... si sa se va in automatico o se si potranno settare le uscite? Chiedo anche se temo che non si sappia ancora un bel nulla:(
Che intendi per "settare le uscite"?
Come uscite il KRP-A,non monitor,ha solo la display port,unico cavo che va dal box alla tv,non credo si possa settare alcunché(il cavo invierà i segnali e quella parte di elettronica contenuta nel box),ma considerando che c'è il pure av mode,direi che non ci sono problemi,nemmeno volendo utilizzare un processore video(la tv manda a video il segnale esattamente come le viene inviato,senza nessun intervento dell'elettronica).
Alternativamente puoi prendere il KRP-M,il monitor.
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
ciao aznable-r non riesco a trovare il manuale della serie h
sai indicarmi il link anche in m.p.
grazie Saluti Siryard.
Quello della serie H non si trova,credo che aznable si riferisse al modello base.
che aznable-r si riferisse al modello base era evidente
solo che non riuscivo a trovare quello della serie h
in ogni modo grazie lo stesso
saluti Siryard.
si i manuali degli h non si trovano ancora malgrado siano già in vendita. bisogna aver pazienza; comunque il pure mode negli h era menzionato in una recensione
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Forse mi sono spiegato male, e ci sto capendo ancora meno :doh:
La domanda fondamentale è: il box esterno ha anche un processore video per uscalare il segnale?
Mi sembra che su questo thread se ne fosse parlato...
=aznable-r]si manca. basta andarsi a vedere il manuale dopotutto
Hai trovato il manuale del 5090h? e dove?
Insomma I KRP sembrano davvero irraggiungibili, sia per qualita' tecniche che per prezzo, questo grazie a Pioneer Italia che applica prezzi folli rispetto al resto dell'Europa, per fortuna che con l'avvento della moneta unica queste "speculazioni" non avrebbero piu' dovuto esserci ed invece....
@gianmaria
No,non credo proprio che il box sia anche un processore video,è invece probabile che integri l'elettronica di scaling e deinterlacing.
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
la notizia del pure mode negli h la sto cercando disperatamente senza esito (penso sia quasi fondamentale per l'acquisto), se la tua notizia è fondata, sarebbe un eccellente notizia :D ;)
Saluti Siryard.
Scusate la mia ignoranza ma ho un dubbio, i tv KRP integrano anche il decoder digitale terrestre (anche HD??) e il decoder satellitare (anche HD??) per cui se si vogliono vedere i canali free sia digitali terrestri che satellitari non servono ulteriori decoder aggiuntivi??