quindi è normale? cioè se lascio standard me la tiene altrimenti la cambia? che cavolata però...altri hanno ilmedesimo problema?
Ascolta, il mio pende un po' a sinistra...c'è qualcheregolazione
Visualizzazione Stampabile
quindi è normale? cioè se lascio standard me la tiene altrimenti la cambia? che cavolata però...altri hanno ilmedesimo problema?
Ascolta, il mio pende un po' a sinistra...c'è qualcheregolazione
Dovresti consultare un andrologo...Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Buon natale!
grazie ragazzi ho risolto,era il cavo che era di scarsa qualità e l'ho cambiato!!!comunque perde il segnale solo a 1080p.Da cosa può dipendere??
Al max un urologo!
Fico a me succede la stessa identica cosa, che cavo hai? Io un certo nitho serie 300 comprato da mediaworld..
A 1080p perde il segnale il 40f86, il bello è che invece con lo stesso cavo al tv hd ready LG funziona a 1080p (che poi simula il 1080p, o lo supporta non ho capito però il segnale arriva).
Che cavo hai preso ora?
Ma sai quanti ce ne sarà ancora....magari dicono che non le hanno perchè non riescono a vederle o perchè ammettendo il proprio tv difettato si sentono inferiori!!! Vorrei andare in casa di tutti quelli che dicono che sono esenti da bande!!! Voglio testarli tutti!!:D :D Naturalmente scherzo!! Auguri a tutti:DCitazione:
Originariamente scritto da simfavjl
Ho scoperto l'url del firmware 1008 che hanno rilasciato in Australia
http://www.dtvforum.info/index.php?s...c=57696&st=713
Non installatelo, non sappiamo se va bene per il nostro....
Io ho 40f86bdx ss04 e nessun problema di bande, clouding ecc. Ritirato ieri.
@ Attila85 e Ronby
Questa discussione è già abbastanza lunga così senza doverla allungare con battute/nmessaggi OT.
Se proprio non potevate fare a meno di fare sfoggio del vostro "umorismo" potevate farlo all'interno di messaggi con del contenuto tecnico.
Un giorno di sospensione a testa.
Grazie e ciao.
io ho un cavo della sony hdmi vers.1.3 succede che quando setto un film in full hd con la ps3 al massimo del dettaglio(ovviamente con un film in full hd) prima che si veda il video sul tv un secondo prima appare lo schermo a sfondo bianco puntinato e poi arriva il segnale video ok,sembra quasi una sorta di controllo e codifica del segnale di ingresso, a voi e mai capitato? e' normale?Citazione:
Originariamente scritto da Attila85
ps non porta nessun problema dopo ne di immagine ne di audio.
e' normale ogni sorgente ha una impostazione tutta sua e diversa dalle altre sorgenti che hai precedentemente settato e una cosa positiva che non ti fa impostare ogni volta che cambi apparecchi il settaggioCitazione:
boys una domanda
ma se akkisto il mio tv online.... ho diritto alla card samsung???
se mi si spacca, me lo cambiano cmq o fanno i MENOSI per la garanzia non italiana???
ciau:p
io lho acquistato online e ho la card...Citazione:
Originariamente scritto da pepposole
Molto probabilmente la TV è impostata in modalità shop, sul manuale d'istruzioni c'è scritto come passare da una modalità all'altra, ora non lo ho dietro e non posso darti il procedimento preciso.Citazione:
Prova e fammi sapere ;)
Col PC imposti PC nel nome dell'ingesso o lasci i tre trattini (il default: ---)?Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Se cambi il nome in PC vengono fatte delle impostazioni particolari, se usi questa modalità prova a toglierla momentaneamente.
Succede quando la TV passa dalla frequenza di refresh di default (50/60 Hz) alla 24 e viceversa.Citazione:
Originariamente scritto da cannai
Non dipende dal cavo.