ma ha il 100 Hz?
Visualizzazione Stampabile
ma ha il 100 Hz?
dovrebbe essere il movieplus ma ti consiglio di staccarlo.
anche perchè mi sembra che tutti questi filtri fanno solo danni.
se ti preoccupi per la sezione sintonizzatore tv, credo che questo sia un punto debole di questo apparecchio, insieme alla lentezza del telecomando ed ai buchi audio/video sul digitale terrestre .
come ho già detto, non riesco ancora a capacitarmi di come un apparecchio cosi' all'avanguardia possa offrire, con i normali canali tv, una resa cosi' scarsa in genere e pessima/inguardabile se riferita al mio plasma pio .
secondo me, colpa dello scaler-deinterlacer che sarà pure migliorato rispetto al passato, ma che non riesce a fornire un risultato degno del costo del 52f96 (ma nemmeno di quelli inferiori).
appena mi arriva la prestige card, subito una chiamata alla samsung per avere un tecnico che mi dia una qualche spiegazione in merito .
No,ma visto quanto servono,non riesco proprio a considerarlo un difetto.
ciao a tutti
a volte guardando le partite di calcio la domenica, vedo che su alcuni canali il campo è verde pallido, mentre su altri è verde acceso, quasi fosforescente.
Da che cosa dipende ? sto scaricando i vari settaggi suggeriti da questo forum e stasera li provo tutti :D
io ho un LE52F96BD
grazie !
Oggi, finalmente, sono riuscito a vedere il Samsung al MediaWorld di Vignate (ringrazio "sommersbi" per l' info)
Il Samsung F96 era collegato ad un lettore JVC.
C' era il DVD di Transformers a 720p.
Purtroppo niente bluray ne 1080p:(
Penso che con il bluray sia ancora meglio.
Comunque mi è sembrato ottimo. Le due ore e mezza di strada tra andata e ritorno sono giustificate.
Risultato: non so se buttarmi sull' X3500 o sull' F96.
Sembra che il Sony abbia maggior dettaglio. Ma forse il pensiero è condizionato dalle opinioni di Ryo.
Ragazzi, non so che fare.
Sono belli entrambi.
secondo me f96,anche per via della retroilluminazione a led,verso natale ne avevano un'altro collegato in blu ray e davano spiderman3, era semplicemente divino.
pensa col mio m86 spiderman3 upscalato a 1080p è fantastico,immagina con f96.
Senza nulla togliere al kuro
Qualche utente può postare qualche foto del Samsung collegato a PS3/X360 con un gioco a 720p?
Grazie
Paco59 .... la cosa inizia a preoccuparmi. Premesso che io non uso il sintonizzatore TV e men che meno il digitale terrestre, ti assicuro che la TV normale con sorgente il decoder MySky su SCART RGB è assolutamente accettabile ... come tra l'altro ho già postato tempo fa.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Io non ho riferimento con altri TV quindi mi è difficile dire "è meglio di" "è peggio di", ma posso dire tutto meno che lamentarmi.
Ci sono alcuni picchi di immagine un pò più scarsa ma quello dipende dal canale .... in generale non posso dire niente contro.
Possibile che sia solo dovuto alla sorgente ?
Non hai possibilità di provare con altre sorgenti ? Forse un DVD basta ...
@ glfp , allora riassumendo ...
con i brd ( ps3 a 1080p 24hz) : ... veramente fantastico :sbavvv:
con i dvd ( pio dv400 a 1080p) : ... bello se il dvd è ben registrato :D cmq si merita un lettore tipo denon 2930 o superiore, capaci di upscale inappuntabili .
con decoder dtt esterno : :cry:
con sintonizzatore ana/dtt interno : :cry: :cry:
il tutto a 2,7 mt di distanza di visione . se sto a 4 mt la situazione ovviamente migliora leggermente .
ho anche fatto un esperimento.
mi son fatto prestare un decoder SKY HD (ma senza abbonamento) con hdmi, l'ho settato a 1080i ed il risultato è solo leggermente migliorato rispetto al dtt .
cmq sempre immagini abbastanza sgranate, sfocate, decolorate, impastate , molto seghettate specialmente sulle scritte scorrevoli e diagonali.
quello che non ho provato è mettre il dec sky in rgb, ma ritengo che cmq lo scaler/deinterlacer lavori malissimo, non so se è difettoso o è proprio scarso.
appena mi arriva la prestige card richiedero' l'intervento di un tecnico che possa darmi una risposta .
permittimi di dire che non sono assolutamente d'accordo con la tua analisi perchè con il decoder interno del dtt vedo molto molto bene i canali 4-5-italia1 e un pò meno bene gli altri ma comunque ad esempio con canale 5 quando c'è chi vuol essere milionario ho un'immagine pulita pulita quasi fosse trasmessa a 720 e non scherzo non capisco come tu faccia a vedere così male il dtt! è forse un problema del tuo televisore?
appena riesco ti faccio una foto di canale 5 con chi vuol essere milionario dal dtt e mi dici se vedi anche tu così perchè io riesco a vedere i pori della pelle del gerry!
Piccola informazione.
Quando inserite un BD nella PS3 settata a 1080p e 24hz.
Sulle info della TV viene fuori:
1080/24p o solo 1080p?
Vi ringrazio.
il 24 c'è, stai tranquillo:D
Grazie mille!
Stasera la ordino:D
Sapresti dirmi, gentilmente, le misure della scatola?
Ho una Mercedes Classe A "small" modello vecchio.
Speriamo che tirando giù i sedili ci stia, altrimenti........ Bartolini :nono:
Un saluto.
dubito fortemente che ci stia nella classeA...
@ nyda83
infatti penso ad un problema tecnico del tv che si presenta con i soli canali televisivi .
il mio riferimento è il plasma in firma che ho e che conosco molto bene come resa del dtt (eccellente sui canali che hai detto, quasi un crt, e meno ad es.sulle partite.)
mi faresti un favore se posti qualche foto di r4,c5,i1, e se mi controlli per favore la tua resa sulle diagonali e sulle scritte scorrevoli, anche grandi ,che a me appaiono fatte a fettine orizzontali mentre scorrono.
intanto, grazie