Direi che la domanda in questa discussione è proprio fuori luogo visti i numerosi avvisi al primo post..per non parlare di quelli disseminati tra le pagine di questa discussione..
Prova a chiedere nel thread delle richieste:)
Visualizzazione Stampabile
Direi che la domanda in questa discussione è proprio fuori luogo visti i numerosi avvisi al primo post..per non parlare di quelli disseminati tra le pagine di questa discussione..
Prova a chiedere nel thread delle richieste:)
Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Basta OT :cry:
rocknrolla in Germania esce il 24 luglio
Invece Highlander esce in UK il 6 luglio invece la data segnalata è giusta per la Germania, infatti in Germania esce il 19/06
Watchmen esce il 20 agosto in Germania
Fonte: Amazon.de e play.com
veramente sia secondo Play.com che secondo TheHut.com Watchmen esce (in UK) il 27 luglioCitazione:
Originariamente scritto da alldesign
Watchmen Play.com preorder
Watchmen TheHut.com preorder
L'ho già spiegato mille volte su, la data d'uscita si riferisce al paese dove arriva per primo chiaramente.........non posso mettere anche per i successivi le date per ogni paese......Citazione:
Originariamente scritto da alldesign
A parte che qui solo segnalazioni e non commenti su di esse....ma se poi ti sei pure fumato l'erba medica.........Play e Hut sono in UK, lui diceva in Germania giustamente :pCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Dai non sono ridotto così male!:D
Si tratta dello stesso identico disco:
Languages
English - 5.1 Dolby TrueHD
Additional Languages
German ; French ; Italian ; Castilian Spanish
Subtitles
English for the hearing impaired ; Spanish ; Portugese ; French ; German ; Danish ; Italian ; Swedish ; Norwegian ; Finnish ; Dutch
e esce in UK un mese prima che in Germania, quindi mi sembrava corretto segnalarlo.
Fosse affidabile la fonte UK poteva passare come segnalazione, ma siccome sicuramente ti stai basando sulla scheda di Play, che è affidabile quanto Cicciolina che si dichiara vergine, siamo al punto di partenza ;)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
jimbo siccome vedo che accade sempre + spesso che come fonte vengano erroneamente presi in considerazione siti commerciali, fra l'altro poco affidabili come play.com, forse sarebbe meglio se modificassi la prima pagina, indicando proprio che vengono accettate solo fonti affidabili. Il mio cmq vuole essere solo un consiglio, vedi te :)
la data di uscita per highlander è corretta per quanto riguarda la germania ,ma non per uk (esce il 6/07)
5 messaggi prima del tuo, controlla un pò........Citazione:
Originariamente scritto da luctul
hai ragione però visto che la lista non è corretta ....penso ne arriveranno altri.non è che se uno ha una segnalazione da fare si deve leggere tutto il 3d.va alla prima pagina....vede la data sbagliata e segnala.cosa altro dovrebbe fare?leggersi tutto?la data corretta basta metterla vicino a uk non credo sia un problema insormontabile.poi se a te crea difficoltà (come ho letto sopra) il 3d lo hai fatto tu e giustamente decidi tu.
La lista è correta, la data è quella del primo paese in cui esce, come è sempre è stato, e come ci sono altri 100 titoli in lista con le stesse carettiristiche.....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Mettere anche la data di ogni paese in cui esce è impossibile e confusionale...pensa a quei titoli con l'Italiano in mezzo mondo, dovrei segnalare 4/5 date differenti?
Questa lista ha il solo scopo di segnalare in che paesi trovi la lingua italiana con sicurezza.......il dove/come/quando comprarli sono problemi legati all'acquisto che qui non c'azzecano ;)
Baci.
Sex & The City THE MOVIE non è disponibile in italiano?
si però cavolo leggetela la prima pagina ogni tanto :rolleyes: ...
NN SI FANNO RICHIESTE QUI :mad: , c'è il thread apposito. Leggi la lista in prima pagina, il titolo che ti interessa c'è? no? allora nn c'è con la lingua italiana, nn è difficile