Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Palmu e grazie ....sarei interessato a sapere come va in particolare con i segnali sd del tv e dvd visto che il mio 508xd si comporta egregiamente sia con il segnale tv del televisore(se il segnale e' buono) sia con il dvd che va veramente bene...sono indeciso se passare o no al full visto che il mio rivenditore me lo ritira senza problemi come da accordo fatto (penso abbia gia' un acquirente) ma ci dovrei rimettere circa 2000 euro sopra(3990-5990) e non so' se ne vale la pena ...ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Si, da ieri! Per i settaggi no, ancora non ho seguito i consigli di nessuno. Se hai un link...
Per adesso non mi ricordo dove li ho visti, ma mi sembra che myfriend ne aveva postata qualcuna più indietro.
farebbe importante effettuerle e vedere come va Sky con scart rgb! praticamente il segnale più utilizzato dagli italiani avente una tv del genere!
per i film sto tranquillo, anche per i dvd sapendo che il mio samsung di 1 e mezzo fà li visualizza egregiamente con la Ps3 in HDMI.
Il problema rimane Sky con scart o in Hdmi ma sempre nei canali SD
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
..sono indeciso se passare o no al full visto che il mio rivenditore me lo ritira senza problemi come da accordo fatto (penso abbia gia' un acquirente) ma ci dovrei rimettere circa 2000 euro sopra(3990-5990) e non so' se ne vale la pena ...ciao
Ascolta Lucasil, io di tv ne ho visti tanti e come questi Kuro non ce n' è. I dvd sul full sono bellissimi e su sky sono secondo me le dimensioni a peggiorare le cose. Comunque io non ho mai visto tv così anche con sky! E sono molto critico. Se hai 1500 in più e comprerai a breve te lettore hd e passi a sky hd puoi fare anche il cambio sennò tieniti il tuo che sicuramente non sfigura.
-
@Buduke
purtroppo le immagini esprimono poco e niente, non perchè la tv non va bene, ma perchè non è facile immortalare le immagini con una fotocamera e fare capire la qualità del dettaglio
-
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ragazzi dal brasil...che spettacolo qui....
Velocemente solo per dirvi che ci sono interessantissime novitã in arrivo.....sotto tutti i punti di vista.....soprattutto per disponibilita quasi immediata per qualsiasi quantitativo e ancora di piu a prezzi ancora migliori di quelli che sapete gia.....siamo una forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa della naturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
Vi voglio bene un abbraccio:D
-
....e quinta:
[img]http://img337.imageshack.us/img337/7...2249gr9.th.jpg[/img]
per adesso vi saluto...per tutti quelli che lo stanno attendendo vi garantisco che ne varrà la pena.
(come i maestri di questo forum insegnano questo è un prodotto da trattare con i guanti. Prima lo guardi dritto negli occhi, poi gli parli un pò via menù, poi lo riguardi e gli dici ancora qualcosina...è alla fine vedrete che farà ciò che volevate!!!)
-
quand'è che ritorni my? :p
Vorrei sapere una piccola cosa semi OT: ma con il decoder Sky Hd collegato in HDMI la qualità dei canali SD è migliore rispetto all'attuale decoder con scart?
p.s.
Buduke o Palmlu, ditemi che avete una x360! per capire se accetta i 1080p tramite component :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
che spettacolo qui....
Abbi almeno un pò di riguardo per un poveretto come me che quasi una settimana su 2 (questa compresa) lavora in una schifosissima landa desolata e uggiosa del Belgio! :grrr:
Citazione:
disponibilita quasi immediata per qualsiasi quantitativo e ancora di piu a prezzi ancora migliori di quelli che sapete gia....
A sto punto regalaceli direttamente tu... :sbonk:
Citazione:
..siamo una forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa della naturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
E' andato...definitivamente... :hic: :ubriachi: :nono:
-
My,non vedo l'ora che tu possa tornare: se riesci ad aiutarmi nel fare il miracolo,ti faccio una statua dove vuoi :D.
@palmlu e buduke
Ancora grazie per le impressioni: mi pare di capire che per voi la tv non deluda,anzi,le prestazioni sono di buonissimo livello anche nelle situazioni più critiche.
-
Se si riescono a strappare prezzi migliori... My santo subito:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Buduke o Palmlu, ditemi che avete una x360! per capire se accetta i 1080p tramite component :)
Bè lo fa già tranquillamente il 5000EX quindi non penso che i Kuro abbiano problemi^^
-
Sono stato invitato dal mio distributore ad un meeting Pioneer per vedere i tutti i prodotti fra cui anche i nuovi sinto.
Vi terrò aggiornati ! ! !
Ciao :)
-
raga che i prezzi saranno migliori e praticamente una certezza ormai........non sappiamo ancora di quanto esattamente...ma lo saranno sicuramente.......sono davvero contento sia perche abbiamo ottenuto certezza di accontentare tutti entro qualche settimana(a me hanno detto 7-10 giorni ma mi mantengo largo)sia perche abbiamo ritoccato ulteriormente i prezzi al ribasso...per il momento pero non mi chiedete subito quali sono perche ancora non so esattamente quanto spunteremo di sicuro non lo avrei mai immaginato.....e di questo ringrazio anticipatamente la buona volonta pazienza dimostrata nel perorare la nostra causa da tutti i rivenditori contattati(di cui ovviamente non posso fare il nome e chiedero a voi di non farlo per ovvi motivi di riservatezza aziendale)
-
Purtroppo queste immagini restituiscono dei colori a mio giudizio completamente sbilanciati.
Troppo carichi e fuori parametro.
Tra laltro noto anche io, come già fatto notare, una certa "invadenza" dei neri.