Si ma come dice AMG fa' molto piacere vederle :P
Visualizzazione Stampabile
Si ma come dice AMG fa' molto piacere vederle :P
una cosa aggiunta che fin'oraq è mancata. l'opzione per evitare lo stampaggio di loghi o immagini fisse.
In ogni modo io ho provato con logo di netional geo,e quello di canale 5. anche con l'opzione disattivato, il tanto odiato burn-in non si presenta se si lascia l'immagine ferma per quasi un'ora.
(l'ironia della sorte, ora che questo modello è imprecettibile allo stampaggio ,hanno messo l'opzione anti-stampaggio :rolleyes: , mentre per i 506 e 507 sarebbe stato d'obbligo)
Lascialo x una giornata intera ....1 ora e' troppo poco :D
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Apple, sulla rumorisità del pannello sulle tinte più chiare, neo evidenziato dalla prova di AF, cosa nè dici? Hai riscontrato il problema ?
ciao
devo ancora capire se il problema non sia dovuto ai film. Perchè con Riddick si presenta. Con troy è lieve. e con King kong non la si nota.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
é probabile che la cosa sia anche legata al film. Penso che se il film ha del rumore video , sul 508 lo si nota di più che su altri pannelli.
In effetti non e' che rendono molto :D
Grazie x la collaborazione cmq ;)
com'è stato deto nella review di af-digitale, i settaggi vanno toccati di qualche grado. La cosa che ho notato subito è il colore. Col 506 e 507 stavo da -7 a -4. mentre ora basta -2 per tutto. Come se il pannello di suo dà un'immagine già "pronta".
Vedo dalla tua firma che hai anche un Wii. Ci diresti come va sul tuo nuovo acquisto? :)
Ho provato giusto oggi i settaggi(quelli D65 nuovi)che si trovano sul sito inglese consigliato nel forum...che devo dire...la colorimetria è semplicemente perfetta(se testata con il merighi test dvd)e anche la scala dei grigi e dei bianchi si spinge veramente ai limiti...però con la visione di materiale cinematografico al di sopra di ogni sospetto in Sd(La vendetta dei Sith,La compagnia dell'anello)mi pare di notare degli incarnati un po' troppo tendenti al rosso!Inoltre i settaggi prevedono la disattivazione di tutti i filtri per il rumore cosa che,secondo i miei occhi,crea una "patina brulicante"che ammorbidisce troppo le immagini...aumentando la nitidezza e accendendo il filtro 3DYC la cosa migliora ma non come vorrei...
su quali parametri potrei agire??
Citazione:
Originariamente scritto da BatMat
prova ad aumentare la definizione. fai tipo -5 e poi prova con qualche filtro per il rumore
apple mi sento di darti un consiglio, per le prime 200 ore evita di vedere film con bande nere laterali o sopra/sotto, non sarebbe male credo, far girare la procedura di break-in dvd, caldamente consigliata nei siti inglesi ed americani, per ulteriori informazioni vedi avsforum.Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
ciao
Mah, io che sono un pignolo di prima linea per natura trovo il 428 un prodotto splendido. Parlatemi di telecomando non retroilluminato, parlatemi di tasti poco ergonomici, parlatemi del fatto che ha un cambio di formati video da muffe e che potevano fare molto di meglio, di parte audio un poco scadentina ... ma non parlatemi di visione da rivedere, di sintonizzatore che non va bene o di estetica rivedibile ... sono beate caxxate...Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Scomed, che centralina hdmi mi consigli? Lo so che sono OT, ma faccio fatica a reperire info nel post che ho messo al posto suo (alcuni topic sono poco frequentati).
devo ancora provarlo.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
nel prendere su il 508 c'ho buttato dentro wii e ps3 ,come quando si fà la spesa e appena arrivi alla cassa ,ti trovi in parte i sacchetti di patatine,caramelle e kinder bueno. ne tiri su un po' e li butti sul nastro. :sofico:
domani provero' il wii. stasera vado di BD.
si si tranqui. ho un'esperienza di due generazioni. per la terza volta mi vedro' le due serie tv di ken shiro in dvd (quella dal jiappone con audio in ita), poi mi faro' un po' di serie tv. Dr house , X files ecc. cosi arrivo a 200 ore come niente.Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
cmq provero' a dare un'occhiata per il break-in. thx