Io ho la versione USA di Bullitt,intanto il film e' fichissimo e Steve McQueen e' un mito,inoltre la qualita' video e' buona,ottima pensando all'eta' del prodotto.Mi sento di consigliartelo senza riserve.;)
Visualizzazione Stampabile
Io ho la versione USA di Bullitt,intanto il film e' fichissimo e Steve McQueen e' un mito,inoltre la qualita' video e' buona,ottima pensando all'eta' del prodotto.Mi sento di consigliartelo senza riserve.;)
arrivati oggi dal sempre velocissimo dvdstore i 3 spiderman, identità e memorie di una gheisha (più batman hddvd ma è ot)
che mi dite degli ultimi 2?
avevo letto belle cose a riguardo
p.s. di 300 e silver surfer neanche a parlarne su quel sito, dove altro posso trovarli a prezzi interessanti?
Identità è un gran BR video e audio, Memorie di una Geisha alcune scene sono da riferimento nel complesso sopra la sufficienza.
Prova a dare un'occhiata su dvdcom io compro lì e già da 39€ in su con pagamento carta cred. la spedizione è gratis, ho comprato tantissimo e sempre tutto ok.
grazie, gentilissimo e completo :)
proprio quello che volevo sapere...
p.s. purtroppo anche lì niente 300 e silver surfer :(
Arrivati stamattina (grazie Bartolini e DVD-Store):
- Apocalypto
- The Illusionist
- SpiderMan La Trilogia
55AMG, una curiosità: ma continui sempre a prendere tutto quello che esce in HD in entrambi i formati o ti sei "ridimensionato"?
No no,compra ancora tutto...del resto,se si fermasse e si rendesse conto delle ciofeche che ha in casa,subentrerebbe l'effetto depressione:D
Appena arrivati tramite SDA da DVDCOM, spediti ieri:
APOCALYPTO
IL PATRIOTA
visto non solo dvdstore e Bartolini sono fulmini:D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Beh .. il Patriota è uscito da 3 mesi ...:)
Si però l'ho ordinato insieme ad Apocalypto che uscito ieri.:D
Chiedo a te che sei un esperto anche se non è un film se hai info per l'uscita italiana di Planet earth documentario della BBCCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Saluti
Ciao Tristano, guarda che non sono un esperto :)
Detto questo che io sappia è difficile che esca. Se vuoi un consiglio prendilo all'estero (amazon).
Se poi no nti garba l'audio, puoi metterti una colonna sonora da altra sorgente a tuo gusto no?
:)
Tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In caso di titolo disponibile su entrambi i formati prendo quello in HDDVD, tranne alcuni casi dove li prendo entrambi per le comparative, per poi passare i BluRay ad un mio amico ;)
@Giangi hai ragione :cry:
Pensa che quando ho visto che le tartarughe Ninja sono slittate come disponibilità ero felice :eek:
Grazie AMG per la risposta, non sarai un esperto come dici tu ma a mio parere sei uno dei più informati.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Saluti
lavagna..chiavari...sestri levante...nn c'è anima di film in br.
p.s. commessa unieuro: io chiedo film in br e lei mi fa: blu ray non è ancora arrivato ma è uscito 300.....(e io...) ah,grazie;)
Che palle. devo andare a genova per comprarli. (a mw offerta di molti titoli prima serie a 19.90)