Okkio agli o.t. ,dato che questo è il thread del tw1000 e non del 2000 (i mod. sono abbastanza incazzosi a riguardo!). Cmq Welcome nel mondo degli Epsoniani! Gran bella scelta...........vedrai che libidine il mostriciattolo!!
Visualizzazione Stampabile
Okkio agli o.t. ,dato che questo è il thread del tw1000 e non del 2000 (i mod. sono abbastanza incazzosi a riguardo!). Cmq Welcome nel mondo degli Epsoniani! Gran bella scelta...........vedrai che libidine il mostriciattolo!!
ciao stamattina montato proiettore epson tw1000 come primissima inpressione 10 minuti visione film buona anche con tv sky hd stasera vedro il mio primo film con proiettore ps la stanza ha cambiato aspetto con il proiettore da 0 a 10 direi 9:D :D :D
ciao ieri sera visto primo film con tw1000 ,che dire stupendo sembra di essere al cinema sicuramente anche meglio di qualche sala ,sia come video che audio (B&W 600,DENON 3808,SUB SUNFIRE HRS10) sono contento dell acquisto anche se ero (un po contro proiettore in casa) mi devo ricredere :D ps passerò sicuramente delle belle serate .ora non mi resta che aspettare il grande GENOA con skyhd e vedere come si vede con TW1000:D :D CIAOOOO
scusate come faccio a spegnere il proiettore in modo che non rimanga in stan bay(lucina accesa)o rimane sempre in stanbay?:D
puoi farlo in 2 modi: 1= pulsante on/off sul retro del vpr. 2= staccare direttamente la spina di corrente dal muro! Ciauuuz p.s: coraggio ragazzi,rianimiamo un pochino questo thread che mi sembra sia abbastanza "morto".
Ci sarebbe sempre una mterza pèossibilità: Stacca la corrente ndeall'interrutore generale :D
grazie ma non avevo visto interuttore dietro epson :cry: :cry: :D trovato
ciao ragazzi! attualmnte ho un tw20 e stavo pensando di passare al tw1000 dite che vderei abbastanza differenza da giustificare l'investimento? :) Volevo porre molto gentilmente un paio di domande, vi ringrazio per le risposte :)
A: Si vedono i microscatti? io sono sensibilissimo e mi danno molto fastidio, vorrei collegare la ps3 in hdmi, li vedrei? Se si, risolverei collegandola in component che arriva fino a 1080i?
B.Lo schermo che ho ora, e' uno schermo abbastanza economico (preso in germania), potrebbe penalizzare molto la differenza qualitativa tra tw20 e tw1000?
CVi ringrazio!
:)
Eccome se ne vedresti, specie col TW20 poi..Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Purtroppo si, perchè non gestisce il 24hz e porta tutto a 60hzCitazione:
Si vedono i microscatti?
Che io sappia no, per lo stesso motivo soprastante..Citazione:
risolverei collegandola in component che arriva fino a 1080i?
In teoria, dando per scontato sia il classico PVC, non dovrebbe..Citazione:
Lo schermo che ho ora, e' uno schermo abbastanza economico potrebbe penalizzare molto la differenza qualitativa tra tw20 e tw1000?
ciao devo dire che più lo guardo e più sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto(il mio primo videopriettore)ieri sera ho visto film (no bluray)salvate il soldato rayn che dire scena iniziale sbarco soldati sulla spiaggia , mi sembrava di essere li . da come erano nitide e ben definite immagini sembrava di toccare la sabbia . spettacolo spettacolo e non era un bluray ,il film visto con registrazione mysky hd.:D
sera oggi ho visto per la prima volta partita con tw1000 e skyhd spettacolo sia in campo (genoa-milan)che a casa sono sempre +++ +++ contento dell acquisto :D :D :D :D
Scusatemi se riapro su questo punto, ho il tw1000 imballato nel cofano e il mio tw700 che aspetta di essere smontato...ma non vorrei sentirmi smontato io :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Siete sicuri che ci sia questo degrado in sd ?
Voglio dire...il mio tw700 si e' sempre comportato in maniera eccellente con la mia ps3 (pensate che ho dato via un lettore denon) proprio con il materiale dvd.
Devo pensare che lo scaler della ps3 faccia un ottimo lavoro?
Tranquillo.......:)
Ps3 e 1000, resa impagabile, anche in sd......
il salto dal pur ottimo 700 si vede!
notizia confortante, esiste un thread da qualche parte per settaggi ottimali per questa accoppiata che, ritengo sia molto diffusa ?
specifica non me la ricordo, più indietro ci sono fiumi di settaggi ma....
non farti condizionare:p