Il mio bentrovato al tutto il "Club"
Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e a settembre 2007 mi sono finalmente deciso a comperarare un 50PC1RR in super offerta al MW a1200€ e ciò fa di me un fiero membro del club (sempre che vi faccia piacere annoverarmi fra gli iscritti).
E' veramente fantastico e, soprattutto per l'uso misto che ne faccio io fra SD/Sky/Dvd è 10.000 volte superiore a qualunque FULL HD.
Ho letto i post di questo tread fino a pagina 100 (partendo dalla 1) ma poi, causa ustione delle conrnee(eheheh) ho dovuto interrompere.
Sperando che l'argomento non sia stato già trattato da qualcuno ho 2 domande da porvi:
Non ho capito bene la funzione Orbiter in quanto, quando la attivo non succede nulla a differenza del refresh PDP ed Inversion
Considerando che ha 4 mesi pensate anche voi che sa stato un ottimo acquisto in rapporto a modell più recenti tenendo bene a mente il rapporto prezzo/qualità????
P.s. mi capita spesso su sky di notare che nelle scene molto scure venga messo un po' in difficoltà amalgamando un po' troppo i toni scuri, non so se mi spego. Vi risulta???
Ciao e grazie mille ancora a tutti!!!!