Nun sacciu' gniente...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Dai ma per favore.....Se è uno scherzo almeno mettici le faccine.
Io sto ancora spettando i fantomatic decoder Thomson..
Visualizzazione Stampabile
Nun sacciu' gniente...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Dai ma per favore.....Se è uno scherzo almeno mettici le faccine.
Io sto ancora spettando i fantomatic decoder Thomson..
Finalmente mi hanno risolto il problema del decoder che mi si scollegava il problema era che se collegate solo L'HDMI con l'ultimo aggiornamento bisogna settare su No la voce dove dice ricerca presa scart
Mi dicono che con l'ultimo aggiornamento del firmware non è più disponibile l'uscita HDMI 576i per i segnali SD ma solo 576P con conseguente degrado delle immagini.
Confermate ?
Se sky pensase a migliorare la qualità dele trasmissioni invece di rilasciare firmware inutili sarebbe molto meglio, lo standard 16:9 che oramia è nettamente in crescendo in 2 canali solamente vi sembra una cosa possibile. Poi i film in hd secondo me non sono in hd reale ma ricodificati da materiale sd altrimenti non è possibile sta qualità. Siamo messi male.
Mah! In realtà il deinterlacing dei decoder PAce non è malaccio. E' lo scaler che fa un po' schifo. Ben venga dunque l'eliminzione del 576i.Citazione:
Originariamente scritto da viganet
No non sto parlando del cavo hdmi ma del cordone di alimentazione, è risaputo che soprattutto i componenti audio ma anche quelli video non rimangono insensibili a tale cambiamento. Nel mio caso i benefici li ho avuti sia col plasma che con il decoder pace HD. Provare per credere...
Una cosa del genere potrebbe forse avere senso se si utilizza un sistema di filtraggio/stabilizzazione dell'alimentazione, ma colegando il supercavo semplicemente all'impianto elettrico standard di casa non riesco a capirne il vantaggio tecnico. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da kingjackson
Dovresti segnalarci qualche link, ma non credo gli amministratori gradirebbero la deriva OT... se eventualmente apri un altro thread facci sapere. ;)
ciao
f
Addio garanzia. Io al posto vostro non lo farei.Citazione:
Originariamente scritto da kingjackson
Visto che sto a quota 4 decoder cambiati e, forse stavolta ci siamo (nel senso che funziona e dopo l'aggiornamento è stato risolto anche il problema dello scaler su dvi).
Qualcuno sa niente di altri canali?? in HD
SUl mio vecchio amstrad facevano pietà sia l'uno che l'altro, cmq non hai risposto alla mia domanda ;)Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Ieri sera ho provato sul mio Pace. L'uscita video hdmi è perfettamente configurabile su 576p. Senza alcun problema. Anche per i canali Hd.
Per quale motivo, scusa? Anche se il deinterlacer del decoder fosse ottimo (e non lo è...!!!!) ci potrebbe essere sempre qualcuno che usa un'elettronica migliore (ogni possessore di videoprocessore esterno...), quindi per quale motivo eliminare la possibilità di impostare la risoluzione di uscita originale (ossia meno "trattata" dal decoder, quindi sulla carta meno "degradata"...)? Stessa cosa dicasi per l'eliminazione della regolazione del contrasto...Citazione:
Ettore
Il problema è che non sia più configurabile a 576i (non P).Citazione:
E, secondo me, è una grandissima vaccata.
Per il motivo brillantemente esposto da Tacco.
Certo che se non se ne lamentano manco gli appassionati di questo forum.... posso immaginarmi tutti gli altri !
Quindi ce lo teniamo così com'è :cry:
Come ho gia' detto qualche post fa,l'eliminazione dell'uscita 576i e' stata la condanna a morte del mio DVDO.Onestamente sono cosi' avvelenato con Sky che il decoder non lo accendo ormai da qualche giorno.
Cos'hai, un VP30? O un vecchio HD? Comunque sia, puoi sempre tenerlo collegato anche in rgb per i canali SD. La qualità, passando dal DVDO, dovrebbe comunque essere molto buona.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ettore