Visualizzazione Stampabile
-
E' con commozione che mi accingo a lasciare il club:cry:
Ho ordinato proprio adesso l'LG42PC55:eek:
Vada come vada... tanto continuavo a passare da una scelta all'altra condizionato da opinioni, test online e pareri vari che mai concordavano tra loro. Avrei potuto continuare così all'infinito...:rolleyes:
Datemi retta: informatevi o.k. ma datevi un limite di tempo e poi segate la testa al toro!!
-
Bene bene facci sapere come va appena arriva!!!
-
ragazzi devo anche io comprare il pasma se domani non riesco a trovare il TV PHILIPS CRT 32' PW9551 HdPrepared.
Che mi consigliate visto che lo utilizzerebbe tutta la Famiglia sorelle comprese per 13,14 ore al giorno , per giocare con ps3 o xbox360, sky ed anche divx? (percio' volevo comprare ancora un tv crt mannaggia...)
Io francamente ho l'impressione che con i plasma da massimo 1000 euro il framerate , la tridimensionalità rispetto ai tv crt sia diversa, ma fors eè una mia imrpessione e cmq pensate che per il Philips 32' avrei speso massimo 500 euro, per il plasma posso aumentare massimo 200 euro per un 40'', preo' forse prenderei solo ciofeche con sto prezzo...
-
mmmm
mi sa che per quegli usi è meglio un crt, qualcosa trovi....magari on line ma qualcosa trovi e forse anche il modello che mi dici tu, poi ti prendi in tv al plasma per uso meno ludico tutto per te no? :):D
ciaooo
p.s:comunque anche io per motivi diversi stò ancora aspettando...a proposito 55AMG dove è?:) o chiunque altro possa rispondermi ai mei post ultimi su questo topic :) grazie...ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da artesina
55AMG mi pare di aver scritto a che distanza lo guardo ... 2,3 metri
Scusa non ricordavo ;) Allora un 42" credo sia l'ideale.
Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Ho paura che con queste dimensioni avrò dei problemi di surriscaldamento e quindi rischi per il plasma oltre che rischi sibillio
Per me come distanze potrebbero tranquillamente andare bene anche per un 42". Se esiste un sibilio, esiste sia se il plasma è "incassato" che all'aperto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joker80
Questa recensione deve influenzare la scelta oppure no?
Un' ultima cosa sai se il supporto ai 1024P/24 funziona a dovere oppure no? Parlo dell' LG
Nessuna recensione sia positiva che negativa dovrebbe influenzare assolutamente la qua scelta.
Piuttosto meglio i pareri dei forumer che l'hanno comprato o testato.
Il supporto funziona in maniera sufficente, cioè è un qualcosa in più, certo siamo lontani dai livelli di "lavoro" delle elettroniche dei Pioneer in questo ambito ;)
-
penso di dovermi iscrivere al club... :cry:
pensavo di avere scelto ciò che faceva per me... pana 37px70 ma nel leggere certe discussioni mi si è completamente capovolta la situazione per quanto riguarda la tv e gli usi che ne dovrei fare :cry: :cry: :cry:
durante le vacanze rifletterò per poi tornare a settembre con una decisione :(
-
Indecisione ai massimi livelli, vado avanti da aprile con un 21''. Forse ho individuato tre modelli in base al budget ed all'uso (SKY e DVD): LG42pc55, Panasonic 42px70, Hitachi 42pd9700 quest'ultimo più caro e quindi in netto svantaggio. Ma non è finita, devo comprare anche un lettore dvd da affiancare al monodiffusore Yamaha Ysp, anche qui in base al budget ho individuato questi due modelli:Pioneer DV-696AV e Onkyo DV-SP404. Quale accoppiata mi consigliate (forse questa è la volta buona)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
penso di dovermi iscrivere al club... :cry:
pensavo di avere scelto ciò che faceva per me... pana 37px70 ma nel leggere certe discussioni mi si è completamente capovolta la situazione per quanto riguarda la tv e gli usi che ne dovrei fare :cry: :cry: :cry:
durante le vacanze rifletterò per poi tornare a settembre con una decisione :(
perchè??
-
Giusto Zabb se motivi è meglio per tutti, così capiamo meglio ;)
-
No ma alle fine me lo comprerò mi sa...
solo che sai, quando uno non ha in'idea chiara di un qualcosa è facile farsi, leggendo qualche commento, un'idea sbagliate ed effrettata che poi col tempo svanisce.
Io avevo immaginato che le tv al palsma in generale fossero proprio simili ai crt e che rendessero + o - la stessa qualità con un po tutte le fonti.
Poi ho cominciato a girellare per forum etc etc ed ho cominciato a conoscere il problema del bitrate per quanto riguarda i canali digitale (SKY SD e DTT) da quanto ho capito una visione decente si ha con 4 in su Mbit e canali che trasmettono in sd con quel bitrate alla fine non ce ne sono molti (per lo sport live mi han detto almeno 6), anche molti canali che vedo io :cry: fanno pena a vedere i numeri.
Per non parlare delle partite, quadretti di verde che si muovono con omini bianchi anchessi pixellosi... :cry: da ignorante pensavo riguardasse solo gli LCD na cosa del genere invece comprendo che colpisce tutti gli schermi piatti a causa dei broadcast che mandano segnali cessi.
Ovviamente per quanto riguarda la visione di DVD non ci sarebbe alcun problema... ma la tv usandola maggiormente per altri scopi, mi ha fatto dubitare molto.
Più che altro, da uno stato di "felicità":D leggendo ste cose sono passato all'altro opposto :cry:
cmq vedremo...
-
Entro anche io nel club
Tempo fa avevo una certezza sul mio prossimo TV
un bel SONY LCD 46X2000
dopo aver frequentato e letto molto vari forum (principalmente questo) la mia certezza è andata in fumo.
Anzi peggio sono addirittura indeciso fra LCD o Plasma.
Riguardo a quest'ultimi leggo problemi vari di stampaggio riguardo ai primi leggo qualità dell'immagine in SD non al massimo.
Insomma non ci sto più a capire niente.
Ho individuato tre modelli:
Panasonic TH 50PZ700E (non supporta il 24p) e dall'ultima recensione di AF digitale (fatta sul 42) c'è scritto che il controllo elettronico del Deinterlacer /credo si scirva così) è decisamente scarso
Pioneer PDP-507XD non è un full HD, non so se supporta i 24P
Sony 46X2000 FUll HD, è LCD non supporta i 24p
Voi che fareste ?
A I U T A T E M I ! ! ! ! ! !
Ciao :)
P.S. L'utilizzo cosa che ho capito è fondamentale ! ! !
Principalmente guarderò la TV normale in SD.
Occasionalmente e quando acquisterò un BlueRay o HD DV alta definizione.
Non ho SKY HD
Acquisterò una videocamera in HDTV o meglio una Full HD (perche ne sono un grosso appassionato) visto che faccio i miei montaggi con la Matrox RT.X 2
RiCiao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
P.S. L'utilizzo cosa che ho capito è fondamentale ! ! !
Principalmente guarderò la TV normale in SD.
Non ho SKY HD
Acquisterò una videocamera in HDTV o meglio una Full HD (perche ne sono un grosso appassionato) visto che faccio i miei montaggi con la Matrox RT.X 2
RiCiao :)
benvenuto tra gli indecisi :) io lo sono da parecchio:D
Se compri una telecamera full hd allora prendi pure il pana altrimenti orientati su un non full HD tipo l'hitachi pd9700 che da onlinestore lo trovi a saldo (se ti fidi degli acquisti on line) magari prendendo il 50".
Tanto come hanno detto a me, nonostanbte il pana full abbia un sistema di elettrronica che dovrebbe rendere discretamente sui segnali sd (a parer loro renderli ancora migliori!!:eek: ) , una conversione di un full hd richiederebbe un elettronica pazzesca per cui a parte i migliori colori del pana, l'hitachi in sd sembra (non l'ho visto) a parere di molti imbattibile.
Vedi tu
p.s: peccato che abbia poco spazio e che la mia sala è piccolina oltre al fatto di non aver visto l'hita di persona altrimenti...me lo sarei già preso:cool: )
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
Indecisione ai massimi livelli, vado avanti da aprile con un 21''. Forse ho individuato tre modelli in base al budget ed all'uso (SKY e DVD): LG42pc55, Panasonic 42px70, Hitachi 42pd9700 quest'ultimo più caro e quindi in netto svantaggio. Ma non è finita, devo comprare anche un lettore dvd da affiancare al monodiffusore Yamaha Ysp, anche qui in base al budget ho individuato questi due modelli:Pioneer DV-696AV e Onkyo DV-SP404. Quale accoppiata mi consigliate (forse questa è la volta buona)?
Nessuno che mi consigli?
-
Danyshow la soluzione ideale per te è acquistare un Pioneer serie 508 in uscita in questi giorni.
non potresti fare cosa migliore credimi ;)