Visualizzazione Stampabile
-
Questa mattina volevo attivare la LG Premium Care Plus. Ho acquistato online il Tv l'11/11 e mi è stato consegnato il 27/11 (corriere vergognosamente lento). Ora nel modulo da compilare alla voce, data d'acquisto, se mettessi 11/11 sarei fuori tempo massimo.
la cosa comunque non avrebbe alcun senso, non potevo attivare la garanzia prima della consegna stessa. Sapete dirmi come procedere, l'unico documento che attesti la data di consegna è il tracking che non credo sia adatto allo scopo.
-
Per attivare Premium care ti serve il numero di serie del TV che, credo, tu non possa conoscere prima che ti venga consegnato. Punta anche su quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FilyOp
Questa mattina volevo attivare la LG Premium Care Plus. Ho acquistato online il Tv l'11/11 e mi è stato consegnato il 27/11 (corriere vergognosamente lento). Ora nel modulo da compilare alla voce, data d'acquisto, se mettessi 11/11 sarei fuori tempo massimo.
la cosa comunque non avrebbe alcun senso, non potevo attivare la garanzia prima della cons..........[CUT]
dove lo hai acquistato?
puoi richiedere al venditore di rimodulare la ricevuta della data di acquisto alla data reale di consegna per motivi di garanzia LG
-
L'ho acquistato da mediaWor_d. Ho mandato una email sia a loro che a LG. La soluzione dev'esserci, come avete già sottolineato, senza seriale è impossibile attivare la garanzia.
-
Citazione:
xylit
dove lo hai acquistato?
puoi richiedere al venditore di rimodulare la ricevuta della data di acquisto alla data reale di consegna per motivi di garanzia LG
Guarda che nel regolamento sulla LG Premium Care Plus, c'e' scritto che se acquistato Online, fa fede la data di consegna della Bolla del Corriere, ne sono sicuro , perche' circa un mese fa ho acquistato LG 65" G1, anchio Online, e lo attivata pure io
-
Citazione:
Lanfi
Ma è collegata a qualche servizio di domotica (alexa, google home)? Io ho una tv collegata ad alexa e a volte se l'assistente vocale capisce male un comando può accendermela. Certo se capita nel cuore della notte senza che nessuno parli è difficile che sia questa la causa....però magari vai a sapere, magari c'è una routine impostata male, un contro..........[CUT]
Si posso comandarla tramite Google home, starò a vedere se capita ancora...
-
Citazione:
sonny1
Guarda che nel regolamento sulla LG Premium Care Plus, c'e' scritto che se acquistato Online....
Grazie. Ottima notizia
-
Ciao
Incuriosito dalle risposte precedenti mi sono messo a studiare un po' la garanzia LG. Sono interessanti le limitazioni. Se hai pagato la TV 1450 euro al terzo anno ti si è svalutata del 20% per cui loro rispondono fino a 1160 euro per tutti gli interventi.
Ma Vale la pena farla ques'assicurazione? E quale delle 3?
Per la prima c'è tempo fino a 2 anni dall'acquisto
Le altre vano fatte subito ma partono dalla data dell'acquisto per 3 e 5 anni.
Due anni di garanzia ci sono comunque non so quanto costerà la mia TV tra 2 o tre anni.
Sono perplesso
-
Se non sbaglio, un bel po' di post indietro, qualcuno era titubante sulla compatibilità dei C1 con l'HDR10+. È compatibile. Appena provato.
-
Salve
Gentilmente se qualcuno mi può aiutare.
Ho un LG 55C1 con l'ultimo firmware disponibile e una Xbox Series X collegata sulla HDMI 4.
Ho disabilitato il Simplink dal menu del tv e ho tolto la spunta dal HDMI-CEC nelle impostazioni dell'Xbox, ma il telecomando del tv continua a funziona dentro alla dashboard della console e questo mi impedisce per esempio di attivare il "menu segreto" premendo piu volte il tasto verde del telecomando.
Al momento sto usando l'applicazione del tel per farlo, ma vorrei disabilitare sta cosa.
Grazie
-
Citazione:
TearS
Salve
Gentilmente se qualcuno mi può aiutare.
Ho un LG 55C1 con l'ultimo firmware disponibile e una Xbox Series X collegata sulla HDMI 4.
Ho disabilitato il Simplink dal menu del tv e ho tolto la spunta dal HDMI-CEC nelle impostazioni dell'Xbox, ma il telecomando del tv continua a funziona dentro alla dashboard della console e questo mi impedisce p..........[CUT]
Se vuoi disabilitare il telecomando dalle funzioni Xbox basta andare nella Home Dashboard nella TV e poi premi i tre punti verticali. In impostazioni del telecomando universale, selezionando HDMI 4 Xbox e poi gestisci impostazioni puoi eliminare le impostazioni
-
Ciao
L'ho fatto ma cosi ho perso tutte le impostazioni come il nome della porta HDMI ecc.
-
Citazione:
TearS
Ciao
L'ho fatto ma cosi ho perso tutte le impostazioni come il nome della porta HDMI ecc.
Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4.
L'ho provato poco fa anch'io. Ha eliminato il nome Xbox dall'hdmi. Adesso il telecomando non si sposta più nella Dash board di Xbox. Non è quello che volevi?
-
Citazione:
fabfab
Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4
Riattiva il Simp link e l'hdmi cec per riavere la "comunicazione" con Xbox
-
Citazione:
fabfab
Avrebbe dovuto cancellare le impostazioni del telecomando su HDMI 4.
L'ho provato poco fa anch'io. Ha eliminato il nome Xbox dall'hdmi. Adesso il telecomando non si sposta più nella Dash board di Xbox. Non è quello che volevi?
Esatto ma facendo cosi presumo perda tutte quelle impostazioni automatiche che ha settato alla prima accensione quando ha individuato la console.
Comunque ora ho fatto un reset del tv e ha rivisto la console e settato tutto in automatico, ma ovviamente il problema del telecomando rimane.
La cosa strano è che se disattivo HDMI-CEC dal menu' della Xbox e il Simplink dal tv non dovrebbe funziona re il telecomando nella console... Probabile un bug del firmware Xbox?