Nessuno??:D
Visualizzazione Stampabile
Molto interessante per i nostri vpr e non solo. Non sapevo dove postarlo...
https://hdfury.com/enjoy-dynamic-dv-...hdr10-display/
niente male, merita obbligatoriamente una discussione a sé...se poi riuscissero ad implementare anche HLG di SKY, sarebbe perfetto.
Ecco linka poi la discussione, dove la metti processori 4k??
a voi l'onore :D
Buongiorno, sapete se è possibile regolare la distorsione a trapezio laterale ? Per i lati alto e basso ho trovato la voce per la modifica, mentre per quella sinistra e destra no. La parte sinistra dell’immagine è più piccola della destra di qualche cm, in proporzione sia alla base che in alto. Sarà derivato da un problema della staffa a soffitto che tiene il proiettore, ma per come è installata non riesco ad intervenire manualmente.
dovresti evitare di intervenire elettronicamente sul trapezio perchè prevede una rielaborazione dell'immagine deleteria. se la parte sinistra è più piccola della destra vuol dire che devi ruotare il proiettore verso sinistra e poi intervenire con lo shift per spostarti. stesso discorso per la geometria verticale
Concordo, non sono per questo tipo di interventi di correzione, purtroppo non ho modo di intervenire sulla staffa.
Mi sembra strano che manchi questo settaggio.
Per i settaggi in full hd cosa devo impostare sul mio N7??
Sapete qual'è la sequenza dei tasti per entrare nel menu di servizio?
Mi ricordo che nei precedenti jvc era su giù destra sinistra e enter ho provato ma non funziona.
Grazie
Ok
Left
Right
Ok
Back
Ok
ok grazie
Qualcuno ha novità, o meglio una data, in merito al rilascio del nuovo firmware? Se ben ricordo, si parlava di novembre.