Su lina24 circa 198€ ;)
Visualizzazione Stampabile
Ti mando a questa discussione,non spaventarti..niente di impossibile.Fino alla parte 2 compresa la gamma.
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr
Carlo46 ha detto bene,la tv va impostatata su caldo 2 ma tende al giallino se non è calibrata perché "presumo" che si alzano i kelvin di default..e comunque gli rgb sono fuori posto.Mentre se esegui un bilanciamento bianco sul d65 allora non noterai più quel giallo.Tornando al discorso GAME hdr,sarebbe assurdo se LG non rilascia un aggiornamento dopo l'uscita della ps4 pro :(
oggi ho provato da mediaw questo tv con vecchio "Merenghi test" risoluzione SD, solo la parte per movimenti ( doppio pendolo , ruota e barre verticali in movimento ).
Devo dire che sono rimasto molto deluso ; gia` a medie velocita`la corda del pendolo perde integrita` e si generano dei pixel sparpagliati .
Per riferimento ho fatto girare lo stesso test sul mio tv attuale (samsung 7000 plasma ) e la cosa non succede anche se il movimento e` un po` meno fluido .
Per la verita` ho provato anche un samsung 65ks8000 e sony kd65xd9305e le cose non sono di molto migliori .
Siccome devo decidere se tenermi il plasma o prendere uno di questi tv , qualcuno che lo possiede ha fatto test analoghi ?
@plasm-on
Ma il tv come era settato? In shop immagino, quindi non fa testo.
concordo che probabilmente tv settata su shop , per questo chiedo a chi possiede questo TV di fare qualche prova con TV settato bene
34/34/68
se non ricordo male. cerca in questo thread... è stato postato un video YT con i valori rilevati.
Edit, eccolo.. anche se manca il check con l'impostazione GAME:
https://www.youtube.com/watch?v=8mugyf3OLo8
Domanda sempre in ottica gaming ps4 pro, per avere input lag basso bisogna impostare l'immagine in modalità game quindi senza hdr, cambiare icona hdmi su console videogiochi o utilizzare l'icona pc? Grazie
Ragazzi una domanda. Il ciclo di pulizia quello a 1h , serve farlo ? Se si dopo quante ore posso farlo ?
Io ne ho fatti 4, con poco più di 200 ore. Non so se sia stato merito di quelli, o dei cicli normali, o solo delle ore di funzionamento, o di tutte insieme le cose, ma il pannello è visibilmente migliorato tantissimo, più luminoso e più uniforme.
Io ho 90h per adesso sul tv con 15 cicli quelli che fa in automatico . Quindi potrei farlo partire quello senza rovinare niente?
Non si rovina nulla. Se anche i primissimi momenti le immagini ti possono apparire un pò levigate, poi torna tutto come prima.
Ok l ho appena avviato. È normale che non si vede e non si sente nulla come se non stesse facendo niente? xD
ragazzi una quesito che mi è venuto in mente ora.
Avrò all'attivo, bho, 300 ore (non controllo da un pò) e ho sempre lasciato fare i cicli in automatico.
Dite di farne uno forzato? Può cambiare qualcosa?