Pure io!
Perfetta distanza per godersi un 4K da 65"
Visualizzazione Stampabile
Infatti io sto a 2,2 metri e la visione del 65 è coinvolgentissima... altro che troppo grande :)
Si non intendevo grande dal punto di vista della visione, io attualmente guardo il 55" a 1.5 metri e mi coinvolge moltissimo, se mi allontano perdo qualcosa, quindi anche da me ci starebbe bene un 65" visto che sono a 2,70 dalla TV in salotto, ma ho preso il 55" perché le offerte erano più interessanti in quel momento e non mi servivano altri buoni per 2000 euro.
Io intendevo se è grande in senso estetico, a quella distanza sarà mastodontico in un salotto, dove lo devo posizionare io ci starebbe bene ma occuperebbe quasi tutto lo spazio.
Poi ovvio che tdinero era abituato ad un 77" che probabilmente aveva anche dei bordi più larghi, quindi per lui non ci sono problemi.
A livello di visione invece se fosse per me punterei al videoproiettore, avrei sia lo spazio che la parete perfetta per questo, ma sarà una spesa che farò più avanti.
Non e' grande tranquillo.
Questa tv ha un design davvero stupendo oltre che quasi "borderless",in confronto non solo al 75',ma anche al vt60 da 65" che avevo(quindi stesso taglio)sembra piu' piccola di un bel po'.
Il mio salotto non e' grandissimo,ma ti assicuro che ci sta' divinamente!
sono in procinto di acquistare questo televisore.
in verità sono indeciso tra questo e il 920v quale sono le differenze? è giustificata la differenza di prezzo di 400 euro?
Secondo voi che differenza c'è tra questo tv e il nuovo modello? leggo che sarà supportato il dolby vision conviene aspettare?
il mio budget è 2000 a 2500 max se ne vale la pena grazie
Allora a grandi linee:
Gamma 2015:
EF950V Piatto
EG920V Curvo
Tra 920 e 950 le differenze sono minime e le trovi qui:http://www.displayspecifications.com...rison/83a92553
Gamma 2016 LG dichiara di aver migliorato l'uniformità del pannello:
C6 Curvo con dolby vision l'unico attualmente disponibile in Italia ma d'importazione europea.
B6 Piatto e senza il 3D sempre con Dolby vision.
E6 Piatto Top di gamma in italia con 3D, doppio strato anti riflesso Dolby vision e altre cose.
L unico che potrebbe sostituire il 950 è l.ultimo... ma il 55 dovrebbe stare sui 4000 e il 65 sui 6000 se non erro.... il dolby vision è l unica mancanza di cui mi rammatico del 950 è il solby vision, ma dubito che avrà il seguito dell hdr...
Sono d'accordo, anche io cambierei il mio EF950V solo per un E6V.
Il Dolby Vision per ora non è usato da tutti quindi non credo che inizialmente sarà una grande mancanza, vedremo più avanti.
Beh il fatto è che è un formato meno supportato e se non erro chi lo implementa deve anche pagare le royaltis a dolby... tant'è vero che solo una minima parte dei tv del 2016 lo implementa e ci sono aziende che hanno già confermato che non lo adotteranno. I primi br 4k player non lo supportano. Imho alla fine resterà un formato di nicchia che non sostituirà l hdr normale... alla fine anche netflix sta per rilasciate l aggiornamento per hdr 10 e sono tra i pochi ad aver adottato subito dolby vision... questo credo sia già un buon indizio sul futuro. Ma a proposito di aggiornamenti, qualcuno poi sa qualcosa di quello instalkato da mykoked? Perché a me ancora non trova nulla.
Neanche a me trova nulla.
neanche a me trova nulla
idem, sempre fermo alla 04.20.90.
@KIRK1970 hai fatto test immagine sparate a palla stanotte?
comunque confermo che fare i test a tv "calda" ovvero accesa da un po', cambia il risultato sul NB
anche io fermo alla 04.20.90 ma non è che gli aggiornamenti li fa solo con collegamento diretto via cavo e non in wifi?