Visualizzazione Stampabile
-
O, in altre parole: il Darbee non è un processore video, non è un riduttore di rumore, non è uno scaler o deinterlacer, non inserisce frame aggiuntivi per migliorare la fluidità, fa solo una cosa (pur se bene): aumenta il contrasto dell'immagine.
Ciao
-
Tutto ok, le impostazioni salvate sono rimaste in memoria per fortuna. Evidentemente è stato sfortunato chi ha avuto il disagio.
Non ho visto invece se c'è una impostazione per far accendere il proiettore quando gli si da alimentazione, la trovo molto utile.
Ieri visto Iron Man 3..... la godibilita delle immagini che riesce a tirar fuori questo sony è eccezionale. L'accoppiata con l'oppo 105 la trovo molto equilibrata.... dopo tanto tanto tempo sono riuscito a godermi un film senza pensare ad altro (leggi smanettamenti vari per il set migliore).
-
@MaxPT
Posti le tue impostazioni?
Grazie Luca
-
Purtroppo prima del fine settimana non posso perchè sono lontano da casa, ma comunque a memoria posso dirti che ero con preset "riferimento", motion enhancer basso, advanced iris auto completo, temperatura colore d65, gamma 2.1. Non ricordo altri parametri modificati dal preset, ma se volevi sapere qualcosa in particolare chiedi pure ;)
-
@MaxPT
In primis Grazie.
Io vario tra "Riferimento, Cinema 1 e Cinema 2" a seconda del film. su Riferimento i dati da te postati coincidono tranne per il gamma (il mio a 2.2).
Ora Mi interessava sapre i parametri del RC e relativo controllo Noise. Luminosità, contrasto, colore, dettaglio etc....
E soprattutto le impostazioni Avanzate. Si lo so che "rompo" ma non ho fretta e ti ringrazio comunque.
ciao luca
-
Luminosità, contrasto ecc. sono quelli di default, che con il gamma a 2.1 nel mio telo e alla mia distanza di proiezione sembrano ottimali.
Cinema 2 a me non piace proprio, Cinema 1 lo trovo di "effetto", da mettere quando vengono gli amici, ma la naturalezza delle immagini che restituisce riferimento per me non si batte.
Per gli altri parametri ti saprò dire al mio ritorno.
-
Ciao a tutti!!!! Vorrei chiedervi se anche a voi succedono le stesse cose con il videoproiettore:
- mentre si riscalda sento dei rumori provenire dal proiettore (piccoli click dello chassis come se si deformasse con il calore)
- messa a fuoco perfetta addirittura dopo 40 minuti dall'accensione del proiettore.
Grazie
-
Si tranquillo anche il mio fa così... se metti lampada alta bastano 5 min ma in bassa scalda talmente poco che ci impiega un po per sistemarsi, questo è l'unico difetto fastidioso che ho riscontrato in questo apparecchio...
-
E voi come la mettete la lampada alta o bassa? La alta serve solo se c'è qualche luce accesa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteox
Ciao a tutti!!!! Vorrei chiedervi se anche a voi succedono le stesse cose con il videoproiettore:
- mentre si riscalda sento dei rumori provenire dal proiettore (piccoli click dello chassis come se si deformasse con il calore)
- messa a fuoco perfetta addirittura dopo 40 minuti dall'accensione del proiettore.
Grazie
Grazie per la risposta. Stasera provo a tenerlo con la lampada alta per vedere se la messa a fuoco si velocizza. Anche tu quindi senti rumori dello chassis allo scaldarsi della lampada?
-
Anche il mio lo fa sicuramente niente di preoccupante sara' sicuramente la plastica io con lampada bassa
-
Chiedo aggiornamenti a quelli che avevano segnalato problemi sulla lampada verso le 500ore, con la necessità di tenere lampada alta.
Tutto bene ora? A quante ore?
Grazie
-
arrivarci a 500 ore!!! io ce l'ho dal primo dicembre 2012 ho solo 110 ore...ed è più luminoso che mai!
-
650 ore, in lampada bassa è ancora molto luminoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea_gi
arrivarci a 500 ore!!! io ce l'ho dal primo dicembre 2012 ho solo 110 ore...ed è più luminoso che mai!
cavoli, ma non lo usi mai!
io da maggio sono già a 250 ore di utilizzo!