Ancora oggi nuovo firmw.. la cosa sta diventando comica...
Visualizzazione Stampabile
Ancora oggi nuovo firmw.. la cosa sta diventando comica...
Hanno fixato problema dello schermo nero e lo Screensaver ...
A sto punto potrebbero regalarci una Pennetta USB con il logo Syabas...
Sono d accordo di migliorare il prodotto tramite i feedback degli utenti...ma questa miglioria andrebbe fatta quando il prodotto é completo...non usarla per svilupparlo!!
Con queste piccole correzioni firm aggiornate in questi due ultimi giorni sembrerebbe "finalmente che le Iso 3D" camminano da sole...:sbav: ne ho testate 3 da pc (smb) per circa 20 minuti di riproduzione senza nemmeno ombra di Buffering...:eek:
Non posso crederci,ma(non) mi sembra vero (oh oh)
retni,
forum firm o uff???
Hanno spaccato qualcos'altro?
Comunque preferisco aziende come sybas, ch lavora giorno e notte, che raccoglie i feedback veramente, e che sforna decine di firmware, piuttosto che concorrenti che per 1 solo problema tira fuori 2 firm non ufficiali in 4 mesi, e per vedere i divx vecchi, devi installare patch non ufficiali.
@ brittone: forum firmw..
non l'ho ancora testato ma mi fido di quello che dice retni.
Concordo con quello che dici, stanno veramente cercando di risolvere i problemi segnalati dagli utenti ad ogni uscita di nuovi firmw. anche se la politica di aver messo sul mercato un prodotto prematuro è senz'altro discutibile.
Si, ma erano troppi mi pare i problemi al momento del lancio sul mercato. Praticamente sono usciti solo con l'hardware in grado di accendersi e poco più ...
no aspetta, sono d'accordo con te, per il lancio di un prodotto non pronto.
Ma quello che non funzionava riguardava solo la parte lan.
Come Mediap off line non ha mai avuto problemi, giusto qualche buffer in avvio in fase di caching.
Ma ti ripeto, sicuro è stato tirato fuori troppo presto sono d'accordo.
Mi riferivo solo al discorso, che come lavora chi c'è dietro il logo o la marca, si vede nei momenti di difficoltà, ed in questo caso stanno lavorando e bene, firm forum, servono per far testare alle persone del forum le modifiche fatte, ed avere un riscontro immediato.
Viene fatto per velocizzare il processo di test, non è professionalissimo, ma lo preferisco al non sapere nulla per mesi dalla segnalazione di un problema.
Non so se riesco a farmi capire.
;)
allora.....dopo 6 mesi: molti titoli 3d non vanno.....qualche ISo 2d fa addirittura resettare il pop.
Instabilità generale.....e provengo in ordine da: hdx1000, pop c200, a300, a400.
Il peggiore? A400.....inteso come stabilità.....cioè prima di accenderlo accendo un cero!
ed il tutto da disco interno!!!!!!!!!!! non oso immaginare via lan!!!!!
Beh allora mandalo in assistenza.
Io da hd interno o usb mai un problema
(Forum Release) (3.05.2013)
Questo non saprei dirtelo,ho avuto solamente il tempo di testare 3 Iso 3D da pc con protocollo SMB,lasciando scorrere il Film, come detto non ho avuto Buffering per circa una ventina di minuti di visione per tutti e tre i Film e,questo lo trovo un gran bel passo avanti,certo che, per dire se hanno veramente risolto si dovrà anche interagire da telecomando,con Pausa/Play,scorrimento veloce con le frecce 2/4 etc...e infine fare anche delle prove con il nas protocollo NFS...
io sono in attesa di sviluppi, vorrei comprare questo o il med 600, ma tutti sti firmware e tutti sti difetti non mi piacciono per niente -_-
Il tempo di trasferire un paio di Iso 3D al nas 60 MB/s e, stasera proverò pure li con NFS...