Ottimo One vision !
Spero almeno che i .MTS (full HD) della videocamera Sony li legga :):):):):)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo One vision !
Spero almeno che i .MTS (full HD) della videocamera Sony li legga :):):):):)
MTS li legge tranquillamente! Solo gli mkv no in quanto scelta di Sony (proprietaria dei bluray).
Anche se non sono un possessore vi segnalo questa recensione: http://www.hardwarezone.com.sg/revie...55-living-edge
Grazie Sniper! Ennesima ottima rece, la metto in prima pagina ;)
Sony non li legge da sempre gli Mkv per scelta. E' stato detto più volte! Dovresti riconvertirli in altro formato. Oppure comprarti un lettore esterno (ce ne sono tantissimi a prezzi irrisori) e li leggi da li.
Oppure tramite DLNA con Pc
Limite clamoroso addirittura?? :D A me ad esempio non me ne frega nulla...gli mkv non sono come un bluray 1:1! Un purista nemmeno dovrebbe prenderli in considerazione gli mkv...
Mai vista in vita mia una recensione meno attendibile di quella. :rolleyes:
Hanno calibrato l'855 con brightness a 12 (!!), provateci, poi mi dite. Si nota persino dalle foto che c'è un "black crush" devastante... completa perdita di dettagli su basse e bassissime luci. E il DisplayMate Test parla chiaro....
E a riprova della loro incompetenza, riportano un nero del HX925 a 0.31cd/m2 con 285cd/m2 di luminosità di picco!!! Il che significa un contrasto di 900:1, quando tutte le recensioni parlano di un contrasto, a seconda delle condizioni di misurazione, compreso fra i 4300:1 e gli 8500:1, con un nero su scacchiera ANSI in alcuni casi inferiore a 0,02cd/m2. :rotfl:
Ma chi sono sti ciarlatani!?? Mauro, eviterei di fargli pubblicità in "prima pagina" :nono:
Beh io evidentemente nn sono un purista....:P comuque eventualmente ho sempre la ps3 che legge tutto....dunque da quello che mi dici direttamente con usb nn li legge mentre in rete con DLNA si....beh allora direi che il problema è praticamente risolto
Si puoi leggerli in talmente tanti modi...io sono sempre dell'idea che un player esterno(anche medio) è meglio di quelli integrati nelle tv!
Glad effettivamente leggendo Brigthness 12...lo schermo diventa praticamente nero :D Per me si sono sbagliati a scrivere...Magari volevano dire: Retro a 1 o a 2. Mi sembra alquanto allucinante mettere la luminosità a 12!!!!
Cmq hanno dato 9/10 anche al 920
No Mauro, questi sono INCOMPETENTI, non c'entra il voto di 855, 920 o 1040!!!
Questi sono i setting "consigliati" per il 920:
Backlight: 6
Color Temperature: standard!!!!!!!!!!!!!!
Motionflow: smooth (per i film!!!!!!!!!!!!!!!!)
e gli altri non li specificano, ma sono già sufficienti quei 3 per capire come sono messi........ :rolleyes:
E non hanno scritto male, guarda la figura con i dati rilevati dallo Spyder...... c'è luminosità "12"!!!!!!!!!!!!!
Questi ciarlatani hanno utilizzato l'algoritmo automatico della sonda, che ha cannato completamente le misure, e loro ad occhio non si sono accorti dell'errore!?!?????!! Ma che razza di recensori sono!!? :eekk:
Guarda la foto del DisplayMate test!! Si mangia i primi 6-7 livelli di colore!!! Crush totale!!!! Sia l'855 che il 920!!! :sbonk:
Questi sono da denuncia PENALE con carcere per 5 anni!!! :D
ahahahaah hai ragione! smooth per i film già basta e avanza! Non so' a questo punto con quella calibrazione come hanno fatto a dare 9 su 10!! Se vedevano la mia e la tua di tv quanto gli davano...100 su 10?? :D
Se esistesse una "Striscia la Notizia" dell'audio/video questi prenderebbero il "tapiro di platino"!! :D
ABAP.... perchè non proponete una sezione con le "cialtronate" che ogni tanto si trovano in rete?!!? :p
ciao Gladiator...........mi sembra di capire dalla tua risposta che il tv è ok. Che non ci sono deformazioni. é complicato commutarlo manualmente in aspect-ratio? Danke
Ci sono due modi: uno tramite il menù home/display/screen per il setting generale dell'aspect ratio, poi c'è un tasto sul telecomando che dovrebbe essere quello col reattongolino e le freccette dentro... prova... :)
Accanto al tasto 3D c'è quello per l'apect ratio, ci clicchi e selezioni quella che vuoi