Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m4xt3r
Fastidiosi problemi di aggiornamento quando si gioca con uno sparatutto in prima persona. In pratica nei movimenti rapidi (quando ci si guarda attorno), si percepisce poca fluidità e sembrerebbe che il movimento venga effettuato a scatti, con notevole perdita di frame.
Purtroppo, in un gioco in prima persona o molto frenetico, questi sono movimenti all'ordine del secondo...
. Sono stato costretto a collegare la mia xbox360 allo schermo con un cavo composito.
Sperando che il cavo in oggetto sia il component e non il composito, ti posso dire che appena presi la 360 elite, ebbi lo stesso problema con un lcd di tre anni fa, risolsi la cosa utilizzando l'hdmi, il component non digeriva il 1080p.
Provato a settarla a 720p?
-
nero
Riprendendo il discorso del nero, qualcuno ha avuto modo di comparare la vecchia serie PS con la PK riguardo appunto alla profondità del nero. In particolar modo nelle scene con schermate particolarmente scure dove il nero tende a diventare meno profondo. Vedendo qualche pk il nero in queste situazioni mi sembra piu o meno allo stesso livello della serie precedente.
-
PLASMA LG 50PS3000
Buonasera,
ho visto sul sito della MW questo interessante plasma che a caratteristiche e prezzo non sembra niente male.
Considerando che sabato ho visionato proprio da MW un LG 60PK250, e considerando che ci ero andato per Panasonic e Samsung posso dire con onestà che questo mega plasma non sembra terribile, anzi.
Quindi ho fatto un semplice calcolo, il plasma 50PS3000 sulla carta mi sembra migliore,quindi potrebbe essere un valido acquisto a fronte anche dell'ottimo prezzo...che ne pensate?
:confused:
-
Si la consolle è collegata con component, configurato a 1080p.
Ho testato la tv godendomela in serata con mia moglie, senza provarla con videogame, anche se un assaggio con un gioco di guida l'ho effettuato. Il difetto l'ho ancora notato, anche se non in modo così accentuato come con il titolo precedente. Diciamo che con un gioco di guida i movimenti non sono così bruschi come uno shooter in prima persona. Veloci, ma non bruschi. In questo caso si comporta meglio. Domani tento un 720p per vedere se le cose migliorano. Spero sia un problema di cavo come dici tu.
L'alternativa è cambiare consolle, procurandomene una più aggiornata con uscita hdmi, che la mia purtroppo non possiede. se il televisore si comporterà meglio a 720p, il problema probabilmente è insito nel cavo. Domani testo!
-
Solo per curiosità, ma dalle vostre parti il 50pk980 nei negozi a quanto lo trovate in vendita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cine73
Buonasera,
ho visto sul sito della MW questo interessante plasma che a caratteristiche e prezzo non sembra niente male.
insomma...
-
piu' come prezzo che come caratteristiche via hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
piu' come prezzo che come caratteristiche via hehe
Io intendo come caratteristiche anche la tecnologia.
Secondo me a volte si cerca l'esasperazione delle funzioni che paghiamo a caro prezzo, mentre poi la qualità video varia di poco.
Non che voglio dire che i Pana siano uguali per carità...ma faccio un esempio:
- A quanti serve realmente l'internet TV?-
a me non interessa per niente, a me interessa che un Tv faccia da Tv e da schermo per il mio HT.
-
cosi come a tutti, il problema sorge quando e' proprio l'elettronica di base a nn essere simile o magari lo stesso pannello che prestazionalmente e' inferiore.
A quel punto nn c'e' internet TV che tenga eh e dal 250 al 980 nn credo che cambi solo l'estetica e le feature credimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
cosi come a tutti, il problema sorge quando e' proprio
A quel punto nn c'e' internet TV che tenga eh e dal 250 al 980 nn credo che cambi solo l'estetica e le feature credimi.
si è chiaro, infatti stavo parlando del 50PS3000 che sul sito della MW costa solo 749,00 € con uno sconto del 25% pare solo on-line e che a caratteristiche del pannello mi era sembrato superiore al 60PK250.
Era diciamo una considerazione visto che cmq quest'ultimo non mi era sembrato così inefficiente.
-
Ho deciso..domani ordino il 50PK550. E' il primo acquisto in vita mia che faccio senza aver prima, non solo non provato, ma nemmeno visto il prodotto.
Ero partito con un budget 3 volte più alto ma, al momento, non c'è nulla che mi entusiasmi per spendere 2500/3000 euri. Preferisco orientare verso l'audio tale risparmio e tra un 2-3 d'anni vediamo cosa ci sarà sul mercato delle tv.
Beh qualcuno in possesso del 550, vi prego, mi confermi che non ho preso una cantonata a fidarmi delle buone recensioni/pareri letti. Cmq..presto lo saprò.
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cine73
Io intendo come caratteristiche anche la tecnologia.
appunto.
E ribadisco... insomma.
La tecnologia di quel prodotto e' tendente allo scarso, ma se comunque a te va bene, la scelta e' tua e magari ti ci trovi pure bene
Ma non farti illusioni circa una qualita' che non esiste
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Beh qualcuno in possesso del 550, vi prego, mi confermi che non ho preso una cantonata a fidarmi delle buone recensioni/pareri letti. Cmq..presto lo saprò.
opinione del tutto personale la mia, ma reputo questa serie lg di quest'anno (5, 7 e 9) un ottimo compromesso per spendere poco ed aspettare quel paio di anni per avere un prodotto drasticamente superiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Ho deciso..domani ordino il 50PK550.
Ero partito con un budget 3 volte più alto ma, al momento, non c'è nulla che mi entusiasmi per spendere 2500/3000 euri.
Se hai possibilità di budget più alto prendi un PK980.
Secondo me non ha senso "accontentarsi" con il PK550 se puoi permetterti il top di gamma ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
appunto.
E ribadisco... insomma.
La tecnologia di quel prodotto e' tendente allo scarso, ma se comunque a
Capisco, quindi come lo vedi nei confronti del 60pk250?
Quale secondo te è meglio.