Nella mia zona (BOLOGNA Via Michelino, sede principale) è arrivato sia il plasma c7000 50" che il 63", oltre al nuovo 8000 led....
Visualizzazione Stampabile
Nella mia zona (BOLOGNA Via Michelino, sede principale) è arrivato sia il plasma c7000 50" che il 63", oltre al nuovo 8000 led....
ma perchè in italia commercializzano il c7000 50"??:confused:
Ora mi fai soffrire... l'offerta con il buono acquisto omaggio se non sbaglio scade il 23, questa domenica.
li hai visti dal vivo???dacci confortoCitazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Esatto, il buono però è spendibile entro fine anno.Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Dal vivo nessuno li ha mai visti nei cc, penso che i primi stock arrivino da oggi in poi...
Se date un occhiata al sito Samsung è stato aggiornato (finalmente:) )
dimmi dimmi che sono curioso...Citazione:
visto che anche tu hai la mia stessa tv, voglio vedere se il salto è così enorme :p
chi si rivede hana88 :) , mi ricordo le vecchie discussioni sul tv serie 7, guarda monto, faccio tutte le prove e poi ti dico, ma sicuramente non ci saranno paragoni tra la 7 e la 7000...
In poche parole lo ritiri oggi?
Perchè se è così considera che il mio acquisto potrebbe dipendere da te... :D
Sul sito comet comunque non è acquistabile perchè risulta ancora non disponibile!
Si vado oggi, per stasera spero di riuscire a postare qualcosa, ma tra la staffa da montare e il muro che fa i capricci :D
@kompressor77
sei uno degli altri 2 sfig...mmm fortunati che hanno sfruttato la promozione COMET? hehehehe a me una data non l'han saputa dare quindi mi pare strano che in altri centri sia stato gia' consegnato.
Bah sperem...
bei tempi :DCitazione:
sta serie 7 spaccava, peccato per i piccoli difetti che l'hanno minato così tanto...
:asd:
rimango in attesa della tua rece :p
mi stavo rileggendo l'art su dday del c7000 e :"..Come si è visto oltre alla luminosità si può anche regolare la luminosità della cella, che agisce sul picco di bianco del TV regalando un’immagine più luminosa e brillante "
mmmh devo tornare da fnac e metterlo al massimo questo valore..io lo avevo abbassato credendo di migliorare il nero ma mi sa che ho fatto il contrario...matrix hai già impacchettato tutto o hai ancora a casa il tv per fare questa prova??
Ho chiamato la Comet di Via Michelino ma confermano che è arrivato solo il 50c7000...del 63 non hanno notizie..
cristch,capisco la speranza,ma quando l'ho visto io la prima volta la luminosità cella era a 20 :asd:
Piuttosto,ero quasi convinto sul b850,oggi scavo nella discussione sul forum e trovo tutti delusi dal nero :asd:
Allora parlato con Comet sezione acquisti online, per il 63c7000 niente da fare, ne avevano ordinati solamente 3 e solo questi beneficeranno della promozione volantino. Quindi ormai ,almeno per me, dovrò cercare su altri lidi.. Quelli di Shopamico dicono che la Samsung si è giustificata per il ritardo, dicendo che hanno avuto difficoltà con il chip 3D prodotto in America...mah..