Pare di no.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
Pare di no.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ho visto piu' volte il 50g20.
A parte che l'ho escluso per l'estetica e spessore, a me da molto fastidio il flickering. Lo noto molto.
Allora, faccio un po' di chiarezza sulla line up di monitor professionali (siamo comunque in topic, visto che si parla di modelli disponibili nel 2010).
Le linee disponibili sono VX100, monitor professionale top di gamma, uscito nel 2008 ma ancora ottimo (nero molto basso, elettronica superiore a quella delle tv panasonic 2010, molti più settaggi, questo vale un po' per tutti i monitor comunque), PF12, usciti l'anno scorso, PF20, usciti in questo periodo (hanno quindi pannelli ancora più aggiornati dei PF12).
In uscita tra fine anno ed il 2011 c'è il VX200 (non esce a breve, quindi).
PS: per la questione del VX100, il 65" aveva qualcosa in più sul gamma, rispetto al 5090, perché, all'epoca, non c'era alcun programma per sbloccare la modalità ISF dei pioneer europei (il programma per le versioni americane non funzionava), ergo non era possibile il settaggio fine sul gamma stesso, tenetene conto.
@matrix69
Oggi guardavo un 50G20, ed un po' di flickering l'ho notato anche io (ci ho voluto fare caso perché ricordo che ero stato scettico, al tempo delle prime segnalazioni).
La cosa strana è che sugli altri plasma non lo noto o quasi.
Io me ne sono accorto per sbaglio. Cioe' non sapevo del problema ma ho notato lo sfarfallio che nei plasma vicini non notavo per nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Poi l'ho scoperto nel forum ed ho collegato il tutto.
Sinceramente rimango molto perplesso pensando a panasonic.
Ho l'idea che basterebbe loro mia figlia di 8 anni per fargli vendere 10 volte tanto......
Stanno facendo delle scelte\errori incomprensibili, che nemmeno facendoli apposta verrebbero tanto bene.
Mah !
Una domanda da profano: ho letto molti commenti positivi sulla bontà dei nuovi G20, ma a chi non interessasse un pannello full hd e si accontentasse di un umile X20 le differenze rispetto alla serie G sarebbero così eclatanti o c'è stato un miglioramento anche per la serie minore? i miglioramenti riguardanti l'elettronica ci sono stati anche per la serie X o sono riservati solo alle serie superiori? ringrazio fin d'ora chi mi vorrà rispondere, Alberto.
questa non l'ho capita... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
credo che abbia voluto dire che anche la figlia di 8 anni prenderebbe decisioni migliori dei capoccia panasonic
altri due siti con in arrivo per il 27 APRILE
http://www.epto.it/panasonic-txp50vt...COPANA0QN.html
http://www.shopamico.it/plasma-50fhd...z-p-28757.html
prezzi niente male
Forse voleva dire che (al di là di flickering, nero che decade, deinterlacer e possibilità di convertire il 2D in 3D) anche sua figlia avrebbe fatto curare di più estetica/finiture e avrebbe fatto importare 54" e 58", scelte facilissime che avrebberero sicuramente migliorato le vendite.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
In effetti anche io ho visto in 3 CC dei modelli di G20 che sflickeravano vistosamente....
cerchiamo di fare maggior chiarezza...visto che si parla di flickering...cercate anche di descrivere quello che vedete perchè non vorrei che lo chiamate in un modo e invece è altro
per me il flickering è il tremolio, lo sfarfallio del quadro dovuto alla frequenza...cosa che nei vecchi o negli attuali televisori a tubo catodico era estremamente presente ed evidente
io sinceramente, nei G20 che ho visto non l'ho notato
Io parlavo proprio di sfarfallio...devo però specificare che i miei occhi sono abbastanza sensibili a questo, quindi magari non tutti lo notano come me...
ma dei PF 42 seire 12 si sà nulla?
un altra cosa nell'3d ci sarà una serie profesional :D
E' presente, te lo dico per esperienza, ma si nota solo in certe scene e solo se sei molto vicino al tv, dal mio punto di vista con la tv classica non si nota. Per chi si riferisce alla luminosita' fluttuante (non il floating black) ma quello ripreso in un video mi pare postato sui thread del Samsung o Lg il mio lo ha fatto solo nelle primissime ore e poi e' scomparso totalmenteCitazione:
Originariamente scritto da iappy69
Per gli impazienti,rumors sul V20..forumer inglesi:
http://www.avforums.com/forums/plasm...nfo-yet-7.html
tombac99:
Visto oggi il 50V20 vicino al V10,il modello 2010 è molto meglio alla luce ambientale,in ambiente oscurato l'immagine è piu' pulita e mostra un MML(Minimum Light Level)marginalmente migliore.
Alla luce del sole si nota la maggiore differenza,davvero impressionante.
Le finiture,che sembrano silver,sono in realtà grigio antracite e il tutto trasuda qualità..mi sono soffermato molto a guardarlo,molto meglio che nelle foto.
Sembra che bisogna aspettare fine Maggio per il 42,ed un paio di settimane in piu' per il 50.
Phil1975:
Sono stato nel Panasonic store della mia città,a Bradford in cerca di notizie.
Il rivenditore mi ha parlato di £1200 con 5anni di garanzia(prerogativa UK!) per il modello da 42 e la speranza che inizino a spedirglieli dalla fine di Aprile.
;)