Non oso immaginare i commenti che fara' oggi il nostro hgraph....:D ...mi spiace non aver partecipato ma prometto che una di queste sere tornero'!!:D
Visualizzazione Stampabile
Non oso immaginare i commenti che fara' oggi il nostro hgraph....:D ...mi spiace non aver partecipato ma prometto che una di queste sere tornero'!!:D
Grande Hgraph, ti sentivo tutto spavaldo(quasi incredulo?:cool: ) dall'alto della partita vinta con 26 kills...e te credo,impossibile aspettare di vedere il nome rosso sopra l'omino e decidere se sparare,si è già morti!
Appena con Massimo e Puka abbiamo rotto la tregua, ti abbiamo fatto vedere i sorci verdi:p
Il TvsT privato in 3, mi pare in Highrise, non mi sono divertito troppo.
Sarà perchè mi avete asfaltato:rolleyes:
(scherzo,divertente anche quello ma secondo me da giocare minimo in 5)
Saluti
Marco
A fine partita ha chiamato la moglie, si è abbracciato il tv con l'immagine fissa del riepilogo dei kills e sigaro cubano in bocca, faccione sorridente, si è fatto fotografare in posa plastica :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tablas
musica di Rocky si aprono le tende ed ECCOMI HGRAPHUS MAGNO (o MAGNUM se avete fame) KING OF SCRAPYARD :winner: per l'occasione faranno un gelato apposito con il mio faccione sopra e voi a piangere e digrignare sotto eh eh eh
vi ho fatto un ...o gigantesco 26 kills 9 assist usando solo coltello e p90 ed ora che so che vi eravate coalizzati siete ancora più polli e la mia vittoria ancora più statosferica...il secondo di voi era a 500 io a 1400 e spiccioli :D :D :D
vi dico solo che gli fischiavo canzoncine epiche di Morricone o la cavalcata delle valchirie prima di accoltellarli e che in tre non mi trovavano e se lo facevano con una claymore ne prendevo due di loro...vabbè basta se no chi vi sente stanotte.
A parte che se leggete gli score ormai sono sempre o quasi in testa anche in presenza delle super star in TD e ho vinto anche quando eravamo in 10 varie volte il TvT (che detesto) che faccio solo per urlare MUORI PUKA MUORI e mettere claymore sotto gli zebedei di toro seduto Marzius:)
La partita successiva che non volevo giocare - non fate i furbetti - ero stanco da 10 minuti di corsa e inoltre avete caricato la mappa rundown che detesto e non conosco ancora bene infine stavate appollaiati e sono arrivato si 4o ma con un kill in meno di tablas e due di marzius (mica 20 come voi tristemente coalizzati) mentre puka (baro :D ) ha cacciato pavelow elicotteri trick e track e botte a muro (come dicono a napoli) puntualmente abbattuti dal mio stinger solo che qualche m...cia mi sparava alle spalle - chissà chi vero tablas e marzius!
seriamente per me è stato molto più bello stravincere in gruppo contro quei BM spagnoli la partita successiva sempre in rundown per 7500 a 4000
ciao
ps simo traditore vieni che ti facciamo fare la fine delle anguille della tua città :)
@Hgraph
tornero' caro non ti preoccupare....non sai le ghignate:asd: che mi sono fatto a leggere la tua risp...6 un mito!!:D
:D già stanco delle lunghe sezioni in cecchilandia ? In realtà a me piacerebbero dato che in mgs mi divertivo nelle aree bianche a cecchinare senza esser nè visto nè sentito...marzius ne rimarrebbe 8stravolto gli farebbero un dlc BC2- the marzius ice monument:D (ovvero marzius seduto con clayore che gli sta per esplodere sotto gli zebedei mentre cerca di cecchinare)
ciao
Grande hgraph,sfogati finche puoi :D
Bella la scusa: "ero stanco di correre" :D come se lo avessi fatto sul serio!!!
Non ti sei accorto che prima di spararti perdevamo tempo a cercare di capire se eri tu? eheheheh
La seconda partita era in ESTATE e non RUNDOWN e sei arrivato ultimo!
Riguardo a me ti sbagli perchè io non faccio camperaggio o almeno non per tutto il tempo :D.
Non ti sei inserito il bonus Maratona?:DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
I stanchi eravamo noi(anzi,le nostre dita)che per cercarti in tutta la mappa durante "la fronda" ci hai fatto tribolare(per venire regolarmente puniti quando ti snidavamo).
Vero,nel DM contro i spagnoli ci siamo tolti una bella soddisfazione.
Puka,mi hai fatto fare 5 minuti di risate:)
Grazie ai tempi biblici delle poste italiane, l'auricolare originale è arrivato oggi(dall'Inghilterra).
Attendere stavolta è convenuto poichè l'altro ieri,trascorsi i 21 gg. dalla spedizione, me ne è stato spedito un'altro(gli inglesi non conoscono l'inefficienza delle nostre poste forse)cosi mi ritroverò con 2 auricolari.
Se qualcuno del gruppo è a Roma(mi pare Diena)oppure ci passate per lavoro, lo regalerò volentieri in cambio di un caffè:D ,cosi è anche l'occasione per conoscerci.
Ma è quello Sony originale?
Non credo che da play siano così leggeri. Sarebbe fin troppo facile fare quel giochetto.
@Massimo: Si,originale
@frank: Il mio non è stato un giochetto, dal loro sito dicono che trascorsi 21 gg. si può richiedere o il rimborso o il reinvio dell'oggetto.
Da loro mail,è stato spedito nuovamente l'altro ieri ed a me è arrivato oggi(il primo spedito)quindi non ci ho marciato.
La loro spedizione non è tracciata con raccomandata(come shopto.net)quindi non c'è controprova che io l'abbia ricevuto.
Che Juventino fallito :)Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Ultimo, dai non esagerare, ha preso la medaglia di legno su 4 parecipanti :D e poi come faceva ad accorgersi di dove si trovava, se lo abbiamo preso a schiaffoni dall'inizio alla fine :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Qui ti devo dare ragione :cry:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
P.S. La prossima volta scegliamoci delle mimetiche strane, che sò, le rosse o nessuna mimetica, almeno ci riconosciamo da subito e al prossimo che capita sotto, lo mazzuoliamo per benino ;)