Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamente firmware
Ragazzi, panico!!
Stamattina mi son messa di buona lena per aggiornare il firmware ma, prima, ho installato la patch 17L e ora, in questa fase, il meder non da segni di vita. E' piantato sul logo e nemmeno si spegne, eppure sul tv è apparso patch eseguita con successo. Che faccio ora?:eek:
-
riprova a fare la pacht e poi aggiorna cl firmware..
altrimenti prima di rifarlo formatta la chiavetta cn un programma hp.. xro nn ricordo il nome ma nel thread c e scritto.. e facci sapere
-
:) Manfy!
Son riuscita a installare la patch e mi compare la schermata delle impostazioni.
Resta il problema che il meder non si spegne.
Ho riformattato la penna e copiato l'ultimo firmware e, seguendo le istruzioni, ho inserito la penna, scollegato e riacceso ma...non succede nulla, compare la pagina delle impostazioni ma non si aggiorna il firmware.
Attendo fiduciosa;)
Edit! Tutto risolto, va alla grande ed è graficamente stupendo!
-
Ciao rossAM ... :O sarebbe interessante , sapere come hai risolto ...
Grazie ;)
-
Template in HD
Ciao a tutti, non capisco come posso aver fatto a vivere senza il nostro giocattolino fino ad ora... si è preso i mie film, la mia musica (flac) e faccio fatica a staccarmi da lui.
Adesso però sono alle prese con Thumbgen e proprio non riesco a fare i modelli di template che mi piacciono in HD. Uso la conversione del T.Designer ma alla fine mi appare in video comunque la versione originale in SD.
E' necessario impostare qualcosa in Thumbgen?
Le ho provate tutte.
Grazie per l'aiuto.
-
@blues 66
Niente di che...se non fosse che, data l'età, sono un pò "svanita":D
Ho formattato la penna con il software hp segnalato da manfy (dio lo benedica:cool: ) dentro ci ho scompattato la patch e poi fatto tutto come da descrizione di badtoys. L'incoveniente dell'ultimo firmware, era dovuto al fatto che usavo il firmware che già veniva installato con la patch ed è qui la mia svampitaggine:cry: Quindi, quando ci sono arrivata:mc: ...scompattando il firmware ultimo nella penna..finalmente è partita l'installazione e tutti i problemi si sono risolti. Peccato che il nuovo firmware non ha più la funzione degli "occhietti" che trovavo molto utile, spero che nella versione definitiva vengano rimessi.
Poi, sono niubba, ho visto la funzione videowall ma sono completamente all'oscuro di come funziona:eek: Qualche anima pia può, semplice semplice, spiegare?
Grazie a tutti.;)
-
Ciao rossAM :D Non preoccuparti per l'età ... se non ci si aiuta fra noi :D
comunque Grazie ;) leggendo sembra proprio che , non potete farne a meno del videoWall ...
comunque il videowall , credo sia una cartella dove ci son tutte le locandine dei film vedi DEMO http://megaswf.com/serve/44912/ ;)
un pò come Picasa
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossAM
Peccato che il nuovo firmware non ha più la funzione degli "occhietti" che trovavo molto utile, spero che nella versione definitiva vengano rimessi.
Grazie a tutti.;)
Anche nella v.4beta5 la funzione "occhietti" è presente, solamente che dopo l'installazione del firmware è disabilitata di default....:p :p
Basta andare nel menù "impostazioni sistema" e abilitare la funzione "watched indicator" !:D :D
Ciao Pikka68
-
Finalmente!!
Mi è arrivato anche a me, l'ho preso direttamente dal rivenditore europeo, ha il suo bollino blu e ha la release 3.0.4
Ho già cominciato a spremerlo e vedo che fà molto bene il suo lavoro ma avrei qualche domandina a cui non ho trovato risposta negli altri post:
(premessa: non sono un grande sperto in materia scusate x le eventuali corbellerie che potrei dire)
- ho connesso il meder8er tramite lan al pc e non ho avuto problemi a farlo vedere alla rete, ho abilitato la funzione NAS e riesco tranquillamente a copiare file da PC a Meder ma non mi permette di cancellarli o rinominarli da pc, è così o stò sbaglando qualcosa?
(collegandolo via USB no problem)
- non riesco a scaricare le stazioni radio perchè mi immagino che non riesco ad impostare la connessione PPPoE visto che ho tiscali e posso usare solo (almeno così mi hanno detto) la PPPoA, non c'è rimedio?
Si può fare in altro modo?
- devo impostare anche la connessione FTP?
Grazie x l'attenzione
-
ISO di BluRay
Ecco il mio aggiornamento periodico sulla gestione di ISO Bluray: motivo per cui ho comprato l'attrezzo del 3ad.
Con il metodo (usato per i DVD) AnyDVD + UltraISO ottenevo delle copie 1:1, dimensioni enormi, ed un fastidioso ritardo della traccia audio su quella video. Ho copiato l'intera cartella del BR come suggerito dal forume del MEDE8ER e le cose sembravano andare meglio ... ma non per tutto: Blade Runner p.es. si impallava 9 volte su 10 (forse colpa della 4beta che ho montato?).
Ho risolto con l'ottimo programma DVDFAB: mi ha permesso di leggere dalle immagini ISO già fatte, eliminare gli extra (è un peccato, ma se non posso vederli inutile copiarli!) quindi ho ridotto anche la dimensione dei file e lo spazio occupato sul 2T HDD.
Non capisco perchè AnyDVD mi dava quei problemi: l'ho sempre usato con soddisfazione ma adesso non so ... mi è scaduta la prova dei 15gg e non ho voglia di ricaricare la copia del disco per provare con una nuova installazione!
Grazie a tutto il forum per la segnalazione di IMGBURN: ottimo programma FREE che sostituirà UltraISO.
My 2 cent.
-
Citazione:
Originariamente scritto da il_Monta
Finalmente!!
- non riesco a scaricare le stazioni radio perchè mi immagino che non riesco ad impostare la connessione PPPoE visto che ho tiscali e posso usare solo (almeno così mi hanno detto) la PPPoA, non c'è rimedio?
Grazie x l'attenzione
per le radio devi aggiornare il firmware alla 3.05 sul forum ufficiale è spiegato il tutto.
-
:ave: a blues66 e pikka68!
-
@il_Monta
ciao e benvenuto , come tè , purtroppo pure io son allo scuro delle forze nascoste di questo Gioiellino ...purtrtoppo con i vari discorsi Di Rete son decisamente fuori causa , spero qualkun più afferrrato possa Aiutarti...
Quoto lost bob se l'inglese lo afferri per benino puoi trovare delucidazioni sul Forum Uff. http://www.mede8erforum.com/
ciao
@rossAM... e di chè ;)
ciao
-
Grazie
Il fatto è che l'inglese lo mastico poco .....
A questo punto aspetterò che la 4 esca in versione ufficiale e metterò direttamente quella
X il fatto che non riesco a rinominare le cartelle ed i file ho verificato che riesco a cancellarli ma non tutto e non sempre visto che a volte mi dice che il file è in uso da un'altro programma e non lo posso cancellare anche se non è vero, però continuo a non riuscire a rinominare le cartelle. boh?
-
...se non riesci a rinominare le cartelle, potrebbe dipendere da 2 fattori:
1- forse stai con la TV accesa e il player sta leggendo nella stessa cartella da rinominare;
2- forse non hai dato i diritti di scrittura alla condivisione di rete.
;)