Qualcuno è in grado di dirmi come mai non è possibile modificare la modalità di visualizzazione dello schermo quando si vede un film dalla porta usb.
Per esempio i film in mkv non li adatta nel formato 16:9.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è in grado di dirmi come mai non è possibile modificare la modalità di visualizzazione dello schermo quando si vede un film dalla porta usb.
Per esempio i film in mkv non li adatta nel formato 16:9.
Grazie
si, chiama a samsung è chiesdi :)Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
perche' il player nativo del Samsung fa schifo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
se hai frequente necessita' di visualizzare files, ti consiglio di acquistare un media player esterno oppure di collegare in rete tv e pc, installando su quest'ultimo un media server tipo Wild Media Server o simili.
Grazie x la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Ciao a tutti.
Mi farebbe piacere avere qualche consiglio sulla problematica CAM e decoder HD. Al momento ho SKY ma non sono soddisfatto dell'offerta, soprattutto in relazione a quanto si paga e penso di tornare a Mediaset visto che ora è in HD.
Purtroppo il mio TV è un 46B800 XW quindi mi pare di aver capito che una CAM CI+ (di Mediaset o altro) non la posso ne potrò mai inserire, giusto? Del resto per vedere contenuti in HD occorre avere una CI+ (ditemi se sbaglio). Non rimane quindi che l'opzione decoder esterno. Bene che marca e modello mi consigliate? Il Telesystem?
Grazie a chiunque di voi vorrà darmi qualche consiglio
ciao, hai detto tutto corettamente, tu non puoi inserire la cam hd, va benissimo o il telesystem o il samsung.....vedi quale costa di meno e lo prendi, tramite quelli nessun problema :)
scusate ragazzi, mi serve un aiuto urgente!
ho comprato il 46c8000 e funziona perfettamente a parte una cosa:
per quanto riguarda le sorgenti in hdmi mi aggancia tutto tranne il segnale del mio Crystalio vps3800 ( ho provato a fare cambi di cavi ma è tutto ok), spero qualcuno mi possa aiutare
hai sbagliato tread, devi chiedere nel tread del C8000
...scusate se mi intrometto... sono un felice possessore di 40B8000
=)... ho aggiornato all'ultimo firm ma già da un po' mi da un problema strano... praticamente quando da telecomando do l'impulso di accensione passano almeno 1 minuto, un minuto e mezzo prima che realmente si accenda....
Prima di contattare mamma Samsung volevo chiedere se è già capitato a qualcun'altro...
Praticamente lui fa il "clic" di accensione ma non la mitica "musichetta"....dopo un po' ripete il clic...è come se cercasse qualcosa... poi passato un po' di tempo si accende con tanto di musica e senza problemi....
problema simile al tuo, mi hanno cambiato le schede interne....Citazione:
Originariamente scritto da ottyb8000
Per tutti coloro che possiedono la tv 8100 e skyhd mi proteste dire come vedete le partite di calcio?
ovvero ho notato che dopo aver fatto l'unico :mad: aggiornamento quando guardo le partite di calcio vedo molto marcata la scia del pallone succede anche a voi?
P.S. ho provato con varie impostazioni dei 200hz ma niente :cry:
grazie
Grazie per la Subitanea risposta Ultrarossonero!!!
Gia che ci sono abuso ancora della cortesia... quando ho acquistato il TVho fatto l'estensione di garanzia di Expert (Marcopolo expert) per 5 anni...quindi io devo contattare prima loro e saranno loro poi a vedersela con samsung....
P.S. Caro Ultra non condividiamo solo lo stesso TV ma anche lo stesso cuore!!!
Aggiornate per favore la prima pagina. E' uscito il fw 3002.1 per la serie WX. grazie
no tu devi chiamare direttamente samsung per i primi 2 anni e vai tranquillo :)Citazione:
Originariamente scritto da ottyb8000
@Mau1610
grazie per la segnalazione, aggiornata la prima pagina