Certo che non capisco come mai un tv che costa cosi tanti soldi non possa leggere i file divx,mentre un shinelco che ho da 15 " lo fa lol :DCitazione:
Originariamente scritto da mrmrph
Visualizzazione Stampabile
Certo che non capisco come mai un tv che costa cosi tanti soldi non possa leggere i file divx,mentre un shinelco che ho da 15 " lo fa lol :DCitazione:
Originariamente scritto da mrmrph
:D "Non so se sono stato spiegato" :p
Sony, a differenza differenza di altre case, ha dei formati fatti in casa (es. avchd) e quindi non intende mettere i formati più diffusi ma che non sono propri.. ;)
Apro e chiudo una parentesi: 'sta storia dei formati proprietari è una palla al piede.. si veda per es. quando si vuole uploadare un film sulla psp.. 'tacci loro :)
ps: Oggi nessun problema al telecomando! COn PS3 fa paura.. con digitale terrestre ci si abitua.. peccato che sky costi troppo per quello che voglio io!
ma allora per questo telecomando,quale potrebbe essere il problema?
Ma tirando le somme , visto che sono molto interessato a questo tv, su 10 persone, quanti potrebbero aver avuto il problema del telecomando?
E' un problema soggettivo, che dipende dalle altre apparecchiature collegate al tv? o è un problema della tv?
Citazione:
Originariamente scritto da ghantz
Ma secondo te io compro un tv da 52 pollici a 2200 euro e ho bisogno di un lettore divx integrato che, in qualsiasi centro commerciale, trovo a 30 euro ? :D
Io voglio un televisore che faccia il suo lavoro, delle funzioni accessorie sinceramente me ne frego e non posso scegliere una tv in base a queste funzioni...e soprattutto vedere un divx su questi tv è semplicemnete uno spreco :D
Mal che vada prendi un wdtv a 99 euro e vedi qualsiasi tipo di divx, mkv e compagnia cantante ;)
raga mi potete aiutare su alcuni piccoli dubbi che ho:
- il TV è certificato HDMI CEC (mi serve per sfruttare il passtrough del sintoampli..)
- l'uscita ottica del tv (che va al sintoampli) veicola i segnali audio provenienti da tutti gli ingressi HDMI del TV?
- nella vostra esperienza, il fatto di avere solo due ingressi HDMI posteriori non è un pò limitante dal punto di vista pratico-estetico (specialmente se il TV non è fisso al muro)?
- il TV è in grado di distinguere i settings video da un unico HDMI a cui sono poi collegate due sorgenti (es. sintoampli che veicola segnale Lettore BR e XBOX)? qualcuno ha fatto prove di questo genere?
- In streaming tramite DLNA non è possibile vedere nulla (es. youtube)?
:winner: :DCitazione:
Originariamente scritto da cozval
Lorenzo.
Se vi interessa,ho un lettore blu-ray di una marca non sony che legge tutti i tipi di file(fin qui ce ne sono tanti) ma cosa molto comoda è che lo comando con il telecomando dello Z 5500 46"
Ha 2 ingressi USB uno retro e uno frontale che ci collego un box hard disk esterno
Certo che no,però è una piccolezza che su un televisore,appunto da più di 2000€ potevano implementare no? :DCitazione:
Originariamente scritto da cozval
aridaje.. :D un post sì e uno no, stiamo dicendo che Sony non ha alcun interesse (per ora) a far leggere altri formati che non siano i suoi.. anche se sono stra-diffusi, anzi, li combatte. Se poi perderà la guerra, allora metterà il lettorino interno. ;)
salve
sono sempre io ed il mio tv continua a darmi problemi ma ora dopo 2 o 3 ore che è acceso mi appaiono righe di tutti i colori orizzontali e verticali e limmagine dopo un po sparisce.anche con la ps3 attaccata stesso problema!ma sapete con sicurezza se sony fa assistenza a casa?anche xchè non ha nemmeno un mese di vita il mio tv!e se provo a fare laggiornamento firmware?è mai capitato a qualcuno?
grazie mille x le risposte intanto
luigi
Sisi ma infatti, tanto cmq i soldi li fa ugualmente ehehe :DCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
oggi sono rientrato a casa ho visto il mio z quante ore e stato utilizzato,
a casa l'ho portato 8 dicembre oggi 27 dicembre,
schermata a sinistra in basso
00100-00101-00086
dovrebbe essere 86 ore e vero?
esatto vito a me segna 760 lol chissa che giri ha fatto -.-