Visualizzazione Stampabile
-
AL tempo!! :O
ora ho preso impegno con Capitano per trittico 3d e KILL BILL silver 3
Poi c'è kwisatz con una LOTR particolarissima: Poi c'è Fabrizio Belfiore, e poi tocca a Te Aldo;)
infine l'amico Gael: diciamo che per fine gennaio dovrei aver fatto contenti tutti :) :winner:
walk on
sasadf
-
A Gael, grazie dei complimenti:)
-
Senti ma se li uccido tutti io passo per primo ? ;) e comunque mi chiamo street aldo detto da te suona veramente strano :p
a domani sasà ti leccherai le orecchie :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Senti ma se li uccido tutti ......? ;)
Aspèèèèèè...che cosa fai tu? :D :D :D
Fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Senti ma se li uccido tutti io passo per primo ? ;)
Sicuramente si, ma godersi delle targhe in GALERA non credo sia tanto facile: soprattutto lo spazio a tua disposizione sarebbe ancora minore..:asd:
Citazione:
Originariamente scritto da ALDO
e comunque mi chiamo street aldo detto da te suona veramente strano :p
Perchè ALDO? :angel:
(ora che me lo dici sarà la tua tortura!!!:asd: )
Citazione:
Originariamente scritto da ALDO
a domani sasà ti leccherai le orecchie :sbav:
Tranquillo ALDO, il mio primo reportage sull'MDL theater risale ormai al lontano 2003...:rolleyes: (stavo ancora co' Nene...:cry: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
..il mio primo reportage sull'MDL theater risale ormai al lontano 2003...
Mamma come passa il tempo:cry:
Ma se volessi vendere le mie 6 targhe;) , mi trovi qualche cliente?:D
Ciao
Mimmo
-
:eh: :wtf:
Guarda, te ne parlo quando scendo giù oggi ;)
-
Targhe
Non ci sono parole: Sasà sei VERAMENTE GRANDE:winner:
Non è certo molto che sono nel forum ed il tempo da dedicare è poco, ma le tue realizzazioni e la cura del dettaglio nei lavori da te eseguiti mi hanno colpito: il tuo impegno è meritevole di lode, complimenti.
Spero un domani, appena il sole splenderà nella mia prossima saletta, di poter mostrare con grande orgoglio alcune delle tue targhe, ancora complimenti di cuore, soprattutto per il tuo costante impegno e la passione contagiosa.
-
Buone Nuove per NIkeFabio e Kwisatz....il progetto della nuova LOTR per voi due è partito!!:yeah:
Così come le MAtrix Trilogy nuovissime per Belfiore e Annihilas....:Perfido:
A breve novità, visto che si devono festeggiare le 45.000 visite.... :winner:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Poi dovrei portare quelle di Kwisatzhaderach...una nuova(forse due) di annihilas
Trattala bene la piccina mia :D
Uhmm, annihilas non mi aveva detto che ne stava spettando di nuove, di che si tratta?
-
Beh , se uno di voi due viene, le vedrete e le poreterete a casa, :boh:
Altrimenti, come già successo altre volte, chi la vede, se se ne innamora, se la porta a casa!!:Perfido: :ciapet:
Quindi vedete di fare questa discesa, perchè per me spedire ste targhe sta diventando veramente una gran noia...:mbe:groan!
:asd:
walk on
sasadf
-
:nera: :ncomment: :muro:
Te l'ho detto che ti mando il corriere a ritirare il tutto! Ma se non mi dai l'indirizzo la vedo dura...
:incazzed: :ncomment: :incazzed:
-
Al tempo:O
oggi son stato in un negozio per te: info in MP :Perfido: (se ti interessano...:asd: )
walk on
sasadf
-
eccolo
...ehi ragazzi mi sono insritto a questo sito ganzissimo dove posso vincere una fiat bravo votate il mio video e se volote poi metteteci il vostro!!!!:D http://www.bravoesivede.it/dettaglio.jsp?id=255
-
COMPLIMENTI
Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questo forum ed ho deciso, non me ne vogliano gli altri ;), di farlo nel 3d dedicato alle targhe di sasadf.
Questo perchè per me è stata una vera sorpresa :eek: scoprire i capo"lavori" dell'artigiano delle targhe.
Potevo postare in altre discussioni perchè dovendomi fare il mio primo impianto HT sono pieno di dubbi ed incertezze :confused: ma come ho visto le targhe ho capito che dovevano essere "mie" :sbav:, sempre chè sasadf sia disponibile ad accontentarmi :ave:
Per ora gli rinnovo i miei COMPLIMENTI per il lavoro e la passione che mette nel costruire queste "ciliegine" che vanno ad impreziosire i vari impianti che ho avuto già modo di vedere ed apprezzare.
Quando avrò scelto gli arredi della casa ed i componenti dell'impianto, se il buon sasadf mi vorrà concedere udienza, vorrei poter abbellire le mie pareti di casa con qualcuno dei suoi gioiellini altrimenti pazienza :cry:
Ciao ciao :)