Visualizzazione Stampabile
-
@ Salut
Suppongo che tu abbia letto e compreso il Regolamento del Forum, sicuramente lo hai letto poichè hai anche espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo, ma forse non lo hai compreso, quanto meno qualche sua parte.
Questa è una Discussione Ufficiale, come scritto chiaramente nel titolo e, sempre nel titolo e sempre chiaramente, è pure scritto che la stessa è dedicata ai diffusori del costruttore inglese B & W.
Eri già stato sospeso per lo stesso motivo e in questa stessa discussione, il tuo account è pertanto ora sospeso a tempo indeterminato, quando avrai voglia e tempo scrivimi pure spiegandomi i motivi che ti hanno convinto di poter continuare a violare impunemente il citato Regolamento o cosa non hai compreso e discuteremo la tua riammissione.
@ TUTTI
Quando rilevate violazioni al Regolamento segnalate il messaggio all'attenzione dei Moderatori tramite l'apposito tasto posto in basso a sinistra, evitate di intervenire direttamente poichè c'è sempre il rischio di alimentare possibili flames.
Ciao
-
Ragazzi sapete come fissare il tweeter della serie 800 ? Oggi mi e' arrivato il centrale, un htm2 di, pur funzionando perfettamente, ha il tweeter fissato in modo blando. Aprendo la scatola, ( sigillata) il tweeter era ruotato! L'ho rimesso apposto ma non so come fissarlo bene...
-
Se sono nuove... le tre possibili soluzioni onde evitare di perdere la garanzia, da eseguire dalla prima alle altre se non si e' soddisfatti, se sono usate dipende da chi le hai prese, se da un negozio o da un privato e poi ti regoli di conseguenza:
1) Contatti il negozio dove le hai comprate, ti sapranno consigliare loro.
2) Se sono garanzia Italia puoi contattare l'importatore.
3) Se scrivi bene in inglese mandi una mail al supporto della casa madre.
-
Sono nuove, importate da audiogamma....
-
-
Ho inviato un'email, domani lo faro' senz'altro, spero sia una cavolata. C'e' un utente del forum che aveva sostituito il tweeter, mi pare hoppio84, quindi sicuramente c'e' un modo per fissarlo, il problema e' che non avendo viti a vista, senza un manuale non so come muovermi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ADB
Fra tutti in poche parole mi avete demolito il mio intento di upgrade, mi sa' che in primavera passero' ad un 3009... comunque mi avete confermato che sono dei buoni diffusori, vediamo se ci abbino il centrale htm61.
Grazie a tutti dei consigli.
Vorrei confermare quello che hanno detto gli amici del forum e ti voglio dire che se vuoi una timbrica corretta allora con B&W non sbagli, se poi vuoi un suono gonfio ed artefatto ma ovviamente fuori dalla realtà allora vai di klipsch, per questo si dice che sono piu improntate per ht, ma per come ti dicono anche gli altri, non esiste uno per musica ed uno per film, se un diffusore suona bene lo fa in qualsiasi situazione, sia in ht che in 2ch.
Per il centrale ovviamente il 61 e migliore proprio perche e un 3 vie quindi piu completo come risposta e sappiamo che il centrale e il 60%dell'ht, quindi a te la scelta, per il sinto quoto gli amici, vai di usato e se ti posso consigliare, sul mercatino c'era un denon 3808 con poco piu di 400 euro spedito te lo porti a casa, ed era un ampli dai 1500 euro quindi pensa che risparmio avresti.
Un mio consiglio? Se riesci a puntare e risparmiare con un buon sinto usato allora punta alle 683 che sono decisamente meglio, con htm61 e 686 posteriori ne sarai soddisfatto ;)
-
Citazione:
new77
Ho inviato un'email, domani lo faro' senz'altro, spero sia una cavolata. C'e' un utente del forum che aveva sostituito il tweeter, mi pare hoppio84, quindi sicuramente c'e' un modo per fissarlo, il problema e' che non avendo viti a vista, senza un manuale non so come muovermi....
Devi smontare il mid e il fissaggio e dall'interno
-
Buongiorno a tutti, per collegare in biwiring le front 685 + HTM62 pensavo di andare su cavi Audioquest (suono naturale per contenere eventuali enfasi di bassi nella libreria).
Meglio gli X2 o i Flex (o flex slim) 14/4?
Quali sono superiori?
-
-
figurat e se vuoi lo schema del diffusore dimmi la tua email che te lo mando;)
-
Citazione:
Ulisse70
Meglio gli X2 o i Flex (o flex slim) 14/4?
Quali sono superiori?
vai con gli x2
-
Citazione:
antonio leone
vai con gli x2
Eventualmente i Type 2 sarebbero "sprecati" per le 685 ?
-
Ragazzi il tecnico audiogamma mi ha detto che posso arrivare al dato dal woofer.... ovviamente anche dal mid ma dice che dal woofer e' più semplice....
-
Be e come ti avevo detto, solo che pensavo erano i frontali, comunque vai tranquillo che e una cavolata