Visualizzazione Stampabile
-
se non supporta i 24fs nativamente (48/72/96hz) è normale che sia identico fra i 24 e i 60hz...
mmm...onestamente non vedo soluzioni...è come se il display passasse in modalità cinema con quelle frequenze (60hz,24hz) e in modalità normale con le altre (50hz)...
purtroppo nel samsung non ci sono opzioni che possano farti superare il problema, mi spiace...:(
edit...aspetta un attimo...la wii non ha nessuna uscita hdmi...quindi parli di collegamento in component...qui è normale che ci sia una differenza sul livello del nero..ogni lettore convertendo il segnale in analogico crea un nero differente..solitamente non lo stesso lettore (il samsung non lo fa di sicuro), ma è possibile con i restanti dispositivi...
-
no no li supporta nativamente i 24hz...
il plasma è un samsung ps50a756...
Lo so che non ci sono soluzioni per questo problema... a quanto pare se la samsung non me lo cambia, sono costretto a rimanere con questo problema...
Si ma aspetta, il wii è collegato in component, ma il nero che ricevo a 60hz è identico a quello che ricevo con il lettore bluray a 60hz che è collegato in hdmi...
:asd:
anche l'xbox è collegato in hdmi...
-
ok possibilissimo...ma caspita mi spiace...anche perchè è un problema seccante per un appassionato...
comunque non possiamo più continuare a parlarne qua...il lettore non c'entra...;)
-
-
Che schifo ragazzi la Samsung... NON comprerò mai più e neanche un elettrodomestico koreano manco se me lo regalano...
Non è possibile che non arrivi un ulteriore aggiornamento firmware di questo lettore che per lo meno ci consenta di vedere i nuovi BD e non voglio aggiungere altro (magari eliminassero il problema dei contenuti Bonus View attivi sui BD WB)...
:rolleyes:
-
Sinceramente io non capisco queste lamentele; non lo dico con tono polemico ma con stupore! Ad oggi è solo uno il BD (Biancaneve) che non ne vuole sapere di partire e se andate a leggere il 3D degli altri lettori vi renderete conto che non è l'unico ad avere questi problemi. Tutti gli altri BD recenti (e dico tutti) partono con il firmware 2.2 che, a questo punto, è l'ultimo aggiornamento serio lanciato da Samsung. Se quest'ultima non ha ancora sistemato il 2.5 evidententemente ci staranno ancora lavorando.
Dire che questa marca non è seria perchè ha abbondanato questo lettore fregandosene degli attuali possessori sono, fino a prova contraria, illazioni che lasciano il tempo che trovano e che valgono quanto il mio contrario pensiero: cioè che secondo me sta tardando ad arrivare perchè, a fronte dell'ultimo mal riuscito 2.5, vogliono evitare brutte figure e quindi vogliono curarlo meglio:D Sono ottimista? Forse troppo, ma ciò che penso non ha meno valore delle opnioni pessimiste! Stiamo a vedere...
-
Va beh ho capito...ma non è che si può aspettare MESI per rilasciare un aggiornamento "riparatore"...altre case ne rilasciano più frequentemente.
Ricordo che questo apparecchio è probabilmente ancora in GARANZIA per la maggior parte di utenti.
E' doveroso intervenire con solerzia in questi frangenti.
-
Al di la del fatto innegabile che un nuovo aggiornamento è doveroso per questo modello, vorrei farti notare che una maggior frequenza di aggiornamenti non è sinonimo di qualità o maggior serietà di una marca, anzi a volte è proprio il contrario...
-
Siccome non ho detto che è sinonimo, è inutile farmelo notare ;) :D
-
Non sono uno che si lamenta... Ed è certo che aggiornamenti di continuo no garantiscono la qualità, però se l'ultimo aggiornamento (fatto il 2/7/2009) è risultato "mal riuscito" come afferma robertocastorina penso che aspettare più di 5 mesi per sistemare la cosa non è molto serio (questo è un dato di fatto). Ricordo che il problema con il blu-ray di Biancaneve è di qualche settimana fa però il problema con i titoli Warner è stato sempre (con il 2.5). E non mi va di cambiare il firmware al 2.2 perché ho comprato il player per poter ascoltare l'audio HD attraverso le uscite analogiche e con il 2.2 non va il DTS HD...
-
Come faccio a fare il downgrade al 2.2? Dove lo trovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
ma non è che si può aspettare MESI per rilasciare un aggiornamento "riparatore"...altre case ne rilasciano più frequentemente.
Questa frase da te scritta fa capire che le altre case sono più attente perchè rilasciano firmware più frequentemente; intendendo questo ho voluto chiarire che l'attenzione e la serietà di una casa non si misura con il numero di aggirnamenti rilasciati. Se ho frainteso ti chiedo scusa;)
-
Io ogni caso ho avuto la conferma dell'interessamento dei Ragazzi di Dday con la Samsung Italia che starebbe provvedendo al fix, attraverso il reparto tecnico Coreano.
Spero a breve in sto "benedetto" upgrade del firmware! :rolleyes:
-
Se così fosse mi auguro che tutti voi ritirerete le frasi negative (tipo che ha abbandonato questo lettore) scritte nei confronti di questa casa! Guardiamo la cosa dal punto di vista pratico: è da 10 giorni che ci siamo accorti che Biancaneve non ne vuole sapere di partire e anche se dovessimo aggiugere qualche altro BD recente che non parte con il fw2.5, stiamo comunque parlando di film recentissimi! Vogliamo dare il tempo a Samsung di preparare l'aggiornamento? E' vero che è passato tanto tempo dall'ultimo, ma è anche vero che grossi problemi non ce n'erano (e non consideriamo problemi i bonus che partono attivi perchè per quanto mi riguarda sono fesserie)!
-
ragazzi...continuiamo questo discorso nella discussione non ufficiale...ne parliamo qui quando e se esce il nuovo fw...non occupiamo pagine a vuoto;)
aggiungo come informazione che il bd di terminator 4 funziona (non chiedetemi con quale fw..:p )...è stato confermato da un utente qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...130168&page=16