Beh soltamente gl isconti al lancio però li vedo online, se il tuo negoziante ha un negozio fisico mi pare invece un'ottimissimo prezzo :D
Visualizzazione Stampabile
Beh soltamente gl isconti al lancio però li vedo online, se il tuo negoziante ha un negozio fisico mi pare invece un'ottimissimo prezzo :D
forse non ho ben capito il senso del tuo post, e in tal caso mi scuso in anticipo, però in precedenza si è parlato di taglio dei listini ufficiali attuato dalla casa madre, non di sconti. La differenza è sostanziale e imo rende normale quel tipo di scontistica applicata dal negozianteCitazione:
Originariamente scritto da Napper85
Si il prezzo di 1699 euro è ufficiale, e fin qui ci siamo, pensavo però che un negoziante non arrivasse al lancio a togliere 100 euro dal prezzo di listino, credevo che sconti di 100/150 euro li facessero solo online nei primi tempi
in effetti al lancio nei negozi fisici quasi sempre si applica il prezzo di listino, su questo non si può non convenire, ma si può ragionevolmente presumere che abbiano già da subito i margini per applicare una qualche "attenzione" ai clienti. Poi nel post precedente mi pare si parlasse di rivenditore di fiducia, magari c'è in ballo una vecchia conoscenza personale e tanti altri prodotti acquistati in precedenza
Ragazzi io ho un amletico dubbio, per questioni di distanza dovrei prendere un 42g10 ma se non ricordo male nella precedente serie i 42 fhd non erano performanti quanto i 46 e superiori, a causa della grandezza delle celle del plasma, secondo voi questo problema si ripresenterà anche nella serie 2009? se si mi butto a pesce sul taglio da 46.
l'ho notato anch'io quel fastidioso effetto di riflessione del vetro (serie PZ e PX), lo stesso lo ha adottato anche SAMSUNG, ma più vicino alla superficie del display, pertanto, lo sdoppiamento delle immagini è meno marcato (va detto che questo difetto lo si vede da vicino e a determinate angolazioni e quando ci sono forti contrasti sul nero, come i titoli di cosa ad esempio), mentre è assente del tutto sui PIONEER in quanto il vetro di protezione è incollato alla superficie del display, per gli LG, non so non ho avuto modo di constatare, Speriamo che nella nuova linea neoPDP sia meno marcato o assente altrimenti chiedo se sia possibile rimuoverlo, oppure farlo aderire alla superficie del display, cosa ne dite?
Ho parlato proprio un'ora fa con un tecnico che mi ha assicurato che la nuova serie non è affatto superiore a quella passata. Solo un upgrade a livello di features.Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Ha consigliato piuttosto di approfittare del crollo di prezzo che avranno i pz 85/800.
Mi chiedo in base a che cosa questo tecnico fa a dire con tanta certezza che la nuova serie NON sarà superiore visto che non ci sono ancora recensioni.
Non metto in dubbio la sua affermazione, solo che sarei curioso di sapere su quali fondamenta si basa.
guarda caso birillobo ha il PZ85:D
Vi dico quello che mi è stato detto, non altro.
Se non vi interessa questa opinione passate oltre.
Cosa c'entra che io abbia il pz85 proprio non capisco. Cosa vuoi che me ne freghi se il suo prezzo crolla, dato che l'ho già? Mah...
Se ti interessa, la stessa cosa vale per il BD80 che non è affatto superiore al BD55. Anche in questo senso si spiegano i prezzi più bassi.
Bel cialtrone. Ci sono già prove in rete che chiariscono i vantaggi concreti dei NeoPDP e questo parla di upgrade solo a livello di feature? Complimenti davvero.Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Scusa ma non credo proprio che sia un cialtrone. Comunque fra poco li vedremo fianco a fianco nei negozi e faremo un raffronto. Intanto sul BD80 è già provato che ha ragione...
Pur rispettando l'opinione di chiunque, affermare con certezza che i nuovi PDP siano di fatto inferiori alle serie dell'anno scorso mi sembra un'assurdità colossale, perdipù senza averli visti. :confused:
Senza contare il fatto che le prime impressioni di autorevoli operatori hanno tutte espresso l'esatto contrario.
Ovviamente LUI li ha visti. Mi sembrava chiaro. Come è chiaro che non possono essere inferiori tout court. In alcune cose sono meglio, in altre peggio. Fatto sta che non c'è stato quel salto che lui si aspettava e dire, come ha fatto qualcuno qui, che la serei G sarà meglio del top di gamma dell'anno scorso è un po' avventato.
Fatti un giro nel forum americano e vedrai che le certezze sono molto minori che tra di voi.