Ho chiamato l'assistenza anche io,mi devono richiamare per fissare un appuntamento.Una domanda per Absolute, ma anche a te ti si bloccava spesso mentre guardavi canali di MP , se adesso nn lo fa più è davvero un ottima notizia !!
Visualizzazione Stampabile
Ho chiamato l'assistenza anche io,mi devono richiamare per fissare un appuntamento.Una domanda per Absolute, ma anche a te ti si bloccava spesso mentre guardavi canali di MP , se adesso nn lo fa più è davvero un ottima notizia !!
nessuno ha problemi con l'ingresso in hdmi 3 ?????:confused:
@simonefavano
si ogni tanto lo faceva.... ora non si bloccano più durante la visione. Mentre ogni tanto (ma molto più raramente) durante lo zapping non si vede niente. Ora basta togliere e rimettere la tessera per rivedere tutto...
UN paio di passi avanti sono stati fatti.. non è perfetto ma molto meglio
Visto che il W4000 a giorni dovrebbero aggiornarlo anche via OTA con la piena compatibilità, speriamo che presto arrivi anche per la nostra tv
Riguardo ai blocchi metterei in conto il fatto che possa essere la Cam a non essere perfetta, tutt'altro.
Il bloccarsi lo fa su tutti i marchi di tv anche certificati.
Dovrebbe a breve uscirne anche una versione aggiornata
spero che facciano uscire anche il fw via ota per quelli che la cam ce l'hanno già
@Absolute
Mi ha contattato il tecnico,ma mi ha detto ke mettono mano al firmware solo da laboratorio,e ke quindi per aggiornarlo e controllarlo se lo devono portare via.....:cry: per ora ho detto che richiamerò io se voglio...
Io sono in zona SwitchOver (Torino) e non mi pare manchi nessun canale...Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
Forse il mio software è già più aggiornato di quello di Absolute perchè la maggior parte dei problemi risolti che lui ha citato io non li ho (a parte ovviamente l'LCN che funziona solo con Francia).
chiamane un'altro!! anche a me ci hanno provato ma quando ho detto che la Sony mi aveva detto che lo facevano a casa e che in caso mi sarei rivolto ad altri son venuti...Citazione:
Originariamente scritto da simonefavano
impossibile l'ultimo fw del tv è di dicembre 2008Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
LCN ora funziona perfettamente ed è impostato su Italia, riguardo ai canali invece può essere solo di un problema di trasmissioni...Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Non mi sono spiegato.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Intendevo più recente rispetto a quello che tu avevi prima dell'upgrade...
a ok... probabilissimo... perchè io l'ho preso il 29 settembre... quindi uno dei primi
Ho chiamato 3 centri d assistenza,uno mi ha detto ke devo aspettare un aggiornamento via etere,gli altri ke possono intervenire solo in laboratorio..
Il primo che riceve in casa un tecnico gli rubi la chiavetta!!!!
E' stato aggiornato l'elenco dei modelli dei televisori certificati con il bollino bianco. Ci sono anche dei modelli Sony, come le serie Z4500 e W5500, ma non il nostro W4500.
Ma il nostro tv sarà mai certificato?
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
io ho scritto una mail alla sony un po pesante, che è scandaloso ke una tele recente abbia problemi con la cam,per non parlare del fatto ke non è stata ancora certificata...almeno di aggiornare i firmware vecchi a domicilio...grrr !!!!!