Visualizzazione Stampabile
-
dissection76
Utilizzo pure io il wifi, ma non posso aiutarti perchè non ho mai avuto nessun problema. L'unica volta che ho dovuto rifare lo scan è stato in fase di aggiornameno firmware: avevo staccato la penna wifi per inserire quella con l'aggiornamento. Una volta reinserita la wifi (dopo aver spento e riacceso l'hdx) aveva perso il collegamento. Per caso tu stacchi la penna wifi ?
-
per le nuove codifiche volevo sapere se le gestisce e le invia su hdmi.
-
fatto aggiornamento .. tutto ok
ora e' molto piu veloce nella navigazione dei file.
rimasto il problema dell'audio scomparso dopo i 3 secondi famosi x 5 secondi.
no dts downmix... ( perche !!!!!! lo avevano promesso ))
-
Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Un saluto a tutti. Finalmente (ovviamente scherzo:D ) ho trovato un file .mkv che mi blocca l' Hdx...
Torno un secondo sull'argomento; ho fatto delle verifiche ed ho notato che l'unico mio file Mkv (su 26) che non mi riesce a leggere ha una risoluzione (dato da Avinaptic) di 1280x720 mentre tutti gli altri hanno una risoluzione di 1280x544 e simili. Quindi il motivo del blocco dell' Hdx è dovuto a :confused: ??? Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi dovrei modificare qualche parametro dell' hdx? Ciaoe grazie
-
ragazzi una info da ki già lo ha, il non avere una ventola ne pregiudica il funzionamento? tenendo conto di un utilizzo di una 3 o 4 ore al giorno...sporadicamente ovviamente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dantes
ragazzi una info da ki già lo ha, il non avere una ventola ne pregiudica il funzionamento? tenendo conto di un utilizzo di una 3 o 4 ore al giorno...sporadicamente ovviamente :D
Vai tranquillo,personalmente l'ho tenuto acceso + di 8 ore mai nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dantes
Test di quelli seri per cui "ne rimarrà soltanto uno" ho creato una cartella di mkv a 1080p da 8 a 18 gb con bitrate altio più file mkv e ts da demo Panasonic con bitrate fino a 28mbps (quasi come un bluray) fisso in loop per quasi 28ore senza mai smettere, si era scaldato ma non era proprio niente di niente se pensi all'uso a cui è stato sottoposto e poi completamente in silenzio!Il mio Mac Book Pro scalda molto di più..Aimè!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomcarmen
rimasto il problema dell'audio scomparso dopo i 3 secondi famosi x 5 secondi.
Anche io ho notato che questo problema dell'audio è rimasto.
-
aiutoooo!!!!
non si connette più alla rete l'HDX, o meglio il computer in rete lo vede e funziona lo scambio dati però torrent è fermo (nonostante sia avviato) e se lancio qualche applicativo mi dice che non può eseguire l'applicazione.
Mi chiedo: se si fosse fottuta la rete allora non dovrei più vedere neanche la rete domestica, giusto?
che può essere???
RISOLTO!!!!!!!!! non va neanche il pc ed è dipende dal gestore di telefonia.
mi son spaventato!!!!!
-
provato a riavviare l'hdx ?
-
Non è che dopo che hai fatto l'aggiornamento la porta destinata al servizio torrent è cambiata?
-
Mi sapete dire brevemente a cosa servono queste 3 applicazioni nmell'HDX: :confused:
- UPnP Server
- Usenet Client
- Casgle Client
Se le fermo in cosa incorro?
-
assurdo.....
con infostrada ero in posizione wholesale pertanto mi stanno spostando in posizione ULL (8 mega effettivi) soltanto che staccano i doppini senza preavviso.....mah.....
-
domanda da niubbo: con l'ultimo firm hanno implementato il framerate sync (pal/ntsc/24p)...ma in video output devo mettere in "auto" o metto la risoluzione del mio pannello (1368x768@60hz)?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Utilizzo pure io il wifi, ma non posso aiutarti perchè non ho mai avuto nessun problema. L'unica volta che ho dovuto rifare lo scan è stato in fase di aggiornameno firmware: avevo staccato la penna wifi per inserire quella con l'aggiornamento. Una volta reinserita la wifi (dopo aver spento e riacceso l'hdx) aveva perso il collegamento. Per caso tu stacchi la penna wifi ?
e no..è quella la cosa strana... è sempre attaccata!