non andare di fretta, fai le cose con calma e fatte bene, te lo consiglio ;)
Visualizzazione Stampabile
non andare di fretta, fai le cose con calma e fatte bene, te lo consiglio ;)
Per me è colpa del forum che mi sta facendo cambiare tutto! :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
:D :D
Io me ne stavo coon il mio Pio Vsx 919 tutto contento e invece...
certo, puoi meterlo anche in un secondo momento......
Ciao ragazzi.
Guardando le foto del magnete dell'hrs 12 mi sarei aspettato un magnete più grande data l'eccessiva escursione del sub.
Secondo voi come mai?:)
http://img146.imageshack.us/img146/9545/imageril.jpgCitazione:
Guardando le foto del magnete dell'hrs 12 mi sarei aspettato un magnete più grande data l'eccessiva escursione del sub.
Questo è il magnete del 12" visto da dietro...cosa c'è che non va ? :boh:
Infatti è un bel magnete. ;)
Mi sa che ho sbagliato a vedere foto :D
Ma sbaglio o è quasi grande quanto l'intero driver?
Cmq ragazzi,fra un mese mi arriva il 12". :)
Spero solamente di rimanere soddisfatto e di non aver sbagliato acquisto...
Ciao :)
Non hai sbagliato...vai tranquillo....non ho ancora sentito nessuno lamentarsi degli hrs. ;)
Grazie Rosso e certamente posterò tutte le mie impressioni appena arriva. ;)
Fra un mese????
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
Il magnete va visto di profilo, la simmetria del flusso sopra e "sotto" il traferro è influenzata dal campo verticale, la larghezza della ferrite conta relativamente e da' più un'idea (a grandi linee) della potenza del flusso (che comunque in un sub in cassa chiusa, per tutta una serie di motivi non può essere troppo elevata) più che della uniformità dello stesso per la zona di escursione "utile" (che pure non dipende solo dall'altezza del magnete ma anche dal disegno delle espansioni polari). Ad ogni modo son sicuro che le cose sono fatte "per bene", ma quello vale per tutti i sub "di marca" che si basano su un certo approccio: solo un asino farebbe un trasduttore capace di elevate escursioni meccaniche non curando poi il "motore"
Spytek, vai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto. :cool:
Antonio,è un cubo malefico e arriva da lontano :DCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Grazie caro :)Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4