se alla fine decido di farmi installare l'impianto dal mio amico antennista, quando arriva il tecnico, per sicurezza, mi farò dare delucidazioni in merito a calate e SCR ;)
Visualizzazione Stampabile
se alla fine decido di farmi installare l'impianto dal mio amico antennista, quando arriva il tecnico, per sicurezza, mi farò dare delucidazioni in merito a calate e SCR ;)
Era una battuta o pensi sul serio di far fare l'impianto dopo che ti hanno dato il decoder.
Non penso sia possibile, il tecnico SKY se ne va solo se ha verificato il funzionamento dell'abbonamento.
come faccio a verificare che il mio impianto esistente sia compatibile con mysky HD?(so solo che in passato prima del digitale,avevo un decoder analogico con cui prendevo ASTRA e HOTBIRD)
ora ho solo l'HD....
io andrei a pagare 99 in tutt,(49 di decoder e 50 di adeguamento,(99 di decoder perchè ho richiesto mondo con soli 3 generi)
quindi nei 50 euro di adeguamento sono previste tutte le casistiche,o in QUALI casi chiedono un sovrapprezzo e di quanto?
non esiste piu il canone mensile dei 7 euro di myskyhd giusto?
se chiedo è perchè non so... vabbè ho capito va...Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Nessuno mi potrebbe aiutare con una risposta?Citazione:
Originariamente scritto da kerykos
Grazie.
Ciao hai il mio stesso problema, premetto che nn me ne intendo ma a me non hanno dovuto portare altri cavi, hanno solo sfruttato l'uscita scr sull'illuminatore della parabola.Il cavo che usavo prima è lo stesso che uso adesso, tra l'altro avendomi consegnato un decoder Samsung 990V non è servito nemmeno lo splitter dietro al decoder che sdoppia il cavo.
meglio di così...ciao
confermo
Guarda Stronger, non vorrei essere stato frainteso.Citazione:
Originariamente scritto da stronger
Non volevo assolutamente alludere a niente e prendere i ngiro nessuno.
Però, penso che se il tuo amico è un installatore, credo sappia benissimo cosa serve per il tipo di abbonamento che andrai a fare, quindi potresti preparare tutto già prima dell'intervento Sky.
Anche io avevo già la parabola e fortunatamente non mi hanno chiesto niente per l'installazione del scr.
@nic85
L'impianto di antenna collegato al ricevitore analogico va perfettamente bene anche col ricevitore digitale
Con mySky non gestisci il dual feed, dovrai quindi bypassare o eliminare lo switch diseqc
Se hai una sola calata d'antenna (come è probabile) ti verrà installato un LNB tipo SCR in luogo dei due esistenti.
Sulla parabola potrà essere utilizzato il supporto dual feed esistente, o montato un nuovo supporto monofeed (la seconda sarebbe la soluzone migliore se col dual feed entrambi gli LNB erano montati su un fuoco secondario della parabola)
no io non mi sono spiegato bene, io non ho la parabola l'ho ordinata a sky quando ho fatto l'abbonamento quindi me la porterà il tecnico, credo, e se il tecnico sky dovesse farmi lavori extra non lo farà gratis, ora dipende anche dal lavoro ma se dovesse spararmi un esagerazione per la prestazione extra, chiedendo al mio amico risparmierei di sicuroCitazione:
Scusami, devo aver fatto un po' di confusione leggendo troppi messaggi.Citazione:
Originariamente scritto da stronger
ragazzi secondo voi qual'è il prezzo giusto per un intervento di uno sky service ? da ieri un mio parente ha "segnale assente" dalla parabola... codice errore decoder myskyhd 31ab. il servizio clienti ha detto che l'intervento tramite loro costa 53 euro.
ha fatto fare invece un sopralluogo ad uno sky service di zona che ha verificato anche in mia presenza il problema alla parobola che vista di profilo non è più ellittica ma proprio storta (la parabola è sempre quella dai tempi di Stream...avrà frse 7,8,10 anni)
adesso ha tappato il problema rimettendo in asse la parobola, l' LBN va bene e non è da cambiare, ma parabola ha detto che va cambiata + intervento vole quasi 100 euro !
niente l'importante è capirsi alla fine ;)Citazione:
ragazzi che voi sappiate io che ho fatto il primo abbonamento a sky,quindi primo impianto (28 agosto 2010), per quanto tempo e' in garanzia?
grazie per la risposta,questi interventi da te indicati sono compresi nei 50 euro di adeguamento dell'impianto?Citazione:
Originariamente scritto da andybike