--- e poi la persona comune va a dire " questo hd non è granchè " :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
--- e poi la persona comune va a dire " questo hd non è granchè " :mad: :mad: :mad:
Ho visto hancock è quasi tutto l'audio si sentiva solo dal frontale destro e per sentire qualcosa ho dovuto tenere il volume a livelli che non avevo mai usato neanche con canali con audio notoriamente scarso. mah...
Chissà ae i signori dei bottoni si decideranno a sistemare l'audio in dolby... magari domani gli ricordo che l'ho pagata l'opzione e che forse sarebbe corretto poterla sfruttare...
Stasera su cinema1HD Indiana e le crociate mi sembra buono voi che dite?
Direi che è ottimo sia audio che video. Il giudizio sul video esclude i primi minuti del film (quelli dove sono presenti i titoli di testa): probabilmente per mantenerli in italiano hanno usato il master ita non restaurato al contrario del resto del film.
ottima anche palermo juventus questa sera.
ggr
Confermo, la qualità video della partita della juve su sky sport 1 era formidabile
Nelle partite delle 15 mi pare che l'unica passabile fosse quella del Siena. Ma niente a che vedere come ai bei tempi :cry:
un po' meno formidabile su Calcio1HD
Non so chi ha visto ieri sera L'ultima crociata su Sky cinema hd1...IMPRESSIONANTE !!! sembrava un bluray !!!!
come detto, per i tre film di IJ, Sky ha fatto davvero un buon lavoro ;)
Palermo-Juve non sembrava male, ma bastava girare su Siviglia-Real per vedere un vero HD di altissimo livello.
E dato che le partite in HD della Premier e della Liga si vedono sempre meglio della Serie A, va da sè che evidentemente c'è un problema di regia e di produzione delle immagini per il campionato italiano. Qualità buona nei primi piani, perdita di definizione e problemi di messa a fuoco nelle riprese da lontano
Baku hai ragione, pure Chelsea Liverpool è stata di una qualità ottima
confermo tutto.
Indy 3, ieri sera, sembrava un buon bluray, ottimo davvero :)
felicissimo di essermi ri-goduto la trilogia dopo una 10ina di anni in questa qualità, amo troppo quella serie!
ora aspetto i BD.. ;)
Anche se in certi momenti durante la lotta sul carro armato i visi apparivano sfuocati :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
anche se gli accostamenti a un blu-ray mi sembrano azzardati devo dire che fossero tutti così i film in hd su skycinema....:D