Visualizzazione Stampabile
-
Ma proprio perchè deve ancora uscire anche quello di starstore dovrebbe essere di lancio, eppure la differenza è di ben 130€...ho cercato qualche info in rete e pare sia un sito ok...almeno di ha acquistato da loro ne parla molto bene, eppure io non l'avevo nemmeno mai sentito...ma anche se si fa una ricerca tramite siti come kelkoo o ciao segnalano come miglior prezzo quello di fotodigit (613€) che non starstore (483€)...bah misteri!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark'17
Ma proprio perchè deve ancora uscire anche quello di starstore dovrebbe essere di lancio, eppure la differenza è di ben 130€...ho cercato qualche info in rete e pare sia un sito ok...almeno di ha acquistato da loro ne parla molto bene, eppure io non l'avevo nemmeno mai sentito...ma anche se si fa una ricerca tramite siti come kelkoo o ciao segnalano come miglior prezzo quello di fotodigit (613€) che non starstore (483€)...bah misteri!:confused:
E noi lo prenderemo su Starstore!:D
Ciao, Marco
-
Mi ero scordato di dirvi che ieri essendo di passaggio da Saturn al Centro Commerciale Roma Est, ho domandato dell'uscita dei nuovi HK ma non sanno ancora nulla.
Ciao, Marco.
-
mrctzn, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
da Saturn al Centro Commerciale Roma Est, ho domandato dell'uscita dei nuovi HK ma non sanno ancora nulla.
Ciao, Marco.[/QUOTE]
nello stesso negozio una settimana fa' un commesso mi ha detto giugno :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrctzn
E noi lo prenderemo su Starstore!:D
Ciao, Marco
Bisogna vedere se è affidabile come sito, questo è quello che vorrei capire, considerando che oggi nessuno ti regala niente...sull'ampli da prendere nessun dubbio! :O :)
@ il mod: premettendo di essere a conscenza del regolamento non sapevo davvero cosa tagliare di questa quotatura x renderla il meno "ingombrante" possibile :D
-
visto e toccato al MW ieri pomerigio.Bello sicuramente,ma me ne sono andato immediatamente appena notato una cosa tristissima...Il pulsante Power e quello StandBy sono vergognosi.Sottili e fragili,incassati nella linea orrizontale che separa la metà superiore dell'apparecchio,quella del display per capirci,e quella inferiore grigio scuro.Impossibile accenderlo senza lasciarci una ditata (telecomando a parte).Davvero pessimo.Possibile andare a scadere in questa maniera su dei semplici pulsanti? Nemmeno su una radiolina da 20 euro...
Era spento,e non so come suoni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Era spento,e non so come suoni...
Beh questa era la cosa più interessante che avremmo voluto sapere eheheheh :D !
-
Citazione:
visto e toccato al MW ieri pomerigio.
Che prezzo aveva?
Ciao, Marco.
-
Citazione:
Davvero pessimo.
Ma l'amplificatore con quei pulsanti si accende e si spegne? Se si, non sono pessimi.
In fondo, almeno per quel che mi riguarda, non ho mai toccato un pulsante per accendere e spegnere tutte le mie elettroniche, al massimo spengo l'interrutore generale (dell'impianto) dopo aver messo tutto in stand-by da telecomando.
Ciao.
-
Citazione:
visto e toccato al MW ieri pomerigio
Cosa?
Non mi risulti sia ancora in commercio la nuova serie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
Non mi risulti sia ancora in commercio la nuova serie.
Neanche a me.
Ieri ero da Media World a Porta di Roma e non c'erano!
Ciao, Marco.
-
.... come volevasi dimostrare.
Ho appena telefonato Kenwood che mi ha detto che la serie nuova esce entro fine giugno. :mad:
... finirà questa attesa? :cry:
-
E allora baudaffi cosa ha visto?....l'ha confuso con un modello vecchio?
-
no erano i nuovi,e c'era pure il lettore.Vabbè pirla,però...:cool: