Sto vedendo in questo momento la partita del Brasile:certo,se questa e' HD siamo messi male assai...
Visualizzazione Stampabile
Sto vedendo in questo momento la partita del Brasile:certo,se questa e' HD siamo messi male assai...
ma va???
sono fuori in vacanza e vorrei sapere la qualità di eurosport HD che ne dite?
grazie
Olimpiadi cerimonia di apertura in alta definizione:
S P E T T A C O L O ! ! !
no comment
Si mi unisco a te! veramente bella e immagini mooolto definite! :eek: ci voleva proprioCitazione:
Originariamente scritto da flavio58
la cerimonia di apertura era veramente dettagliata.....ma la partita del brasile faceva veramente schifo ...come hd...
A me sembrava mancare proprio il dettaglio sui volti. Invece di vedere i pori della pelle, o i punti della barba, è come se fosse "smarmellato", impastato. Credo che la qualità sia sempre la solita, niente di più, niente di meno. Provate a dare uno sguardo ai primi piani, e poi ditemi. Parlo della cerimonia di apertura ovviamente.
Nelle riprese aeree il dettaglio è buono, ma quando ci si avvicina con la telecamera, si perde tutto.
Ovviamente parlo per chi ha modo (o ha avuto modo) di guardare molte produzioni in HD (bluray, hd-dvd). Ad occhi profani il salto appare piuttosto notevole:)
da me cerimonia perfetta
sembrava di essere la'
grazie sky..............
La cerimonia d'apertura è stata la cosa più stupefacente che finora ho visto in HD tramite sky. Molto vicina alla qualità di BBC HD tanto per gradire...e oltretutto l'audio inglese di eurosport HD era anche in dolby digital :D :D :D
se il resto delle olimpiadi saranno a questo livello ci sarà da godere :p :p
Guarda, io per pura curiosità ho provato a commutare per alcuni secondi su Rai 2: beh, se proprio vogliamo parlare di abissi, al confronto la fossa delle marianne è un acquitrino :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nv17
era chiaramente un segnale upscalato ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
infatti nel secondo tempo devono essersi accorti dell'errore ed hanno eliminato la scritta "fullHD"
La qualita' della ginnastica artistica e' ... favolosa :eek: :eek:
Se continuano cosi' il piu' grande rimpianto sara' non poter vedere in diretta molte gare per via del fuso orario...
Adesso stanno trasmettendo il ciclismo.....
Non si vede per nulla male...
Se considerate che le riprese sono sempre un po' condizionate da quel velo atmosferico creato dall'umidità e dallo smog...si vede bene...
Hanno fatto anche qualche puntatina su pistola ad aria, ginnastica e sollevamento pesi....
Beh...spettacolo...!!:eek:
Brasile-Nuova Zelanda da nessuna parte?Inizia ora...
Ho lo stesso identico problema di Lucas82, l'immagine compare e dopo pochi secondi mi va via ed appare la scritta "nessun segnale dalla parabola". Ho chiamato tre volte l'assistenza SKY ed ho avuto tre consigli diversi senza risolvere alcunché
Atletica in hd.........spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo oo! :sbavvv: