Da HDTVTEST: "Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)"
resto perplesso... :confused: sul serio non hanno implementato questa funzione??
Visualizzazione Stampabile
Da HDTVTEST: "Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)"
resto perplesso... :confused: sul serio non hanno implementato questa funzione??
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
C'è un'evidente incomprensione di base, concordo con te sul metodo di aggiornamente che, a rigor di logica non dovrebbe essere quantomeno "adeguato" alla classe del prodotto, anche se, i decoder vengono aggiornati tramite cavo antenna, anche se il segnale è digitale, pero' se hai visto le foto, concorderai con me che la voce, prima non c'era e poi si....qui non si tratta di non averci fatto caso, le foto lo provano!
Ma tu sei sicuro che le foto si riferiscono alla stessa schermata di ingresso? Hai letto il mio intervento? Il 3d com non è presente su tutte le selezioni.
Scusami ma dalle foto io non ci vedo nulla di specifico, è impossibile ingrandirle.
Prova a inserirle qui e con una risoluzione leggibile
appunto, i decoder, e quello che sto cercando di farti capire: aggiorni il decoder del digitale terrestre incorporato, non l'elettronica di gestione immagine e quant'altro.Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Gli aggiornamenti del digitale terrestre comportano maggiori informazioni sulle trame dei film, eventuali modifiche sulle bande informative relative all'ora, al doppio audio, a eventuali miglioramenti del epg elettronico (lista e programmazioni settimanali e mensili etc etc...) e infine maggiore precisione di sincronizzazione dell'orologio digitale
@thecount
Per carità prendi il 42" :D
Volevo porvi questa domanda :
E' possibile regolare l'immagine per ogni ingresso Indipendentemente dall'altro?
Hdm1 contrasto 65%, lum 54%, ecc.
HDm2 contrasto 50%, lum 65%, ecc.
fatemi sapere grazie
broky
certo che è possibile
testato o per sentito dire?
Tu credi che io stia a perdere tempo qui scrivendo ciuffolate?
Potrei far di meglio non credi? Tra l'altro non mi pagano:p
Ho un px70 da 10 mesi e se la nuova serie non ha fatto un passo indietro potrebbe aver conservato le stesse caratteristiche di gestione;)
Volevo saper se non vi dispiace coma va il x80 con la Ps3.
Stampaggio, colori verdi fantasma, definizione ,immagini in rapido movimento?
Cosa potete dirmi a tal proposito ,perche' mi dicono di comprarmi un lcd per usare la Ps3 , ma io sempre li smentisco.
Faccio bene o faccio male?
Fatemi sapere. Vi ringrazio.
il px7 lo lascerei stare. Fa solo male al buon nome dei plasma panasonicCitazione:
Originariamente scritto da 61842
Salve ragazzi, sono nuovo ma è già da un paio di settimane che leggo da guest le discussioni relative ai nuovi Panasonic. Alla fine ho deciso di acquistare il 37PX80 e domani mi dovrebbe finalmente arrivare.
A chi è già possessore di un PX80, posso chiedere qui qualche dubbio o aiuto riguardo le prime configurazioni da fare?
Da HDTVTEST: "Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)"Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ok e questo cosa significa allora??? :confused: :confused: chi ha in casa il px80 può controllare?
Sembrerebbe un passo indietro :confused:
Plasmista non credo proprio ; quello che temo è che i redattori di questo altisonante forum HDTVTEST scrivano un sacco di fesserie; non sono li stessi che hanno affermato che il 24hz è nativo sul px80? Mi pare Sasogio l'abbia riportato.
Faccio bene a evitare come la peste recensioni e goliardiche prove fatte da questi guru dell'home cinema.
:rolleyes: