Salvo lady in the water gli altri a 9,90 sono fuori catalogo (finiti subito :eek:).Citazione:
Originariamente scritto da gdf79
Visualizzazione Stampabile
Salvo lady in the water gli altri a 9,90 sono fuori catalogo (finiti subito :eek:).Citazione:
Originariamente scritto da gdf79
Da Comet ho preso Training day per poco meno di 10€
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato da ezydvd?
Grazie ad una segnalazione che ho visto qui ho trovato 13 titoli interessanti per circa 93 euro spese di spedizione incluse.
Volevo sapere se ci saranno ulteriori spese doganali e, in genere, quali sono i tempi di consegna. Grazie mille
non me ne volere ma non è questo il thread di discussione dei problemi sui siti on line. ;)
Dovrebbe essere questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93450
dove si può dare descrizione dei siti da cui si è comprato e di come si sono comportati.
correggetemi se sbaglio.
;)
@ Fabio1979
Il titolo della discussione è molto chiaro circa gli scopi della stessa, inoltre ci sono già stati avvertimenti sull'inserimento di OT, oltre al fatto che esiste già una apposita discussione per l'argomento di cui fai menzione ed in cui avresti dovuto inesrire il tuo messaggio.
Due giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
segnalo che sul sito inglese www.play.com su 46 titoli vale la promozione che si possono comprare 3 titoli con sole 20 sterline spedizione inclusa!
es. sono disponibili i tre titoli borne con audio ita, ci sto facendo un pensierino.....
Ma in spagna x il momento non ce' nessun sito dove vendono hddvd in "saldo" ?! :)
Vista, ma sui 46 titoli ce ne sono solo 3 che non ho, e senza audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Per chi è interessato, segnalo che la stessa promozione c'è anche sui bluray (in questo caso si può scegliere tra circa 130 titoli).
Da verificare, poi, se è possibile più di una "tripla" (6 a 40 sterline, 9 a 60, 12 a 80 e così via) e se le spese sono comprese anche per spedizioni fuori dal Regno Unito.
No, sui blu-ray c'è la promozione 3x2, con più o meno gli stessi titoli e gli stessi prezzi che ci sono nell'analoga promozione di Amazon.co.uk (ma la spedizione su Play è gratuita).Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Bye, Chris
non so sul bluray perchè io sono interessato all'hd-dvd per il momento ma inserendo sul carrello i titoli succede che 3 vengono 20 sterline, 4 vengono 26,66 sterline , 5 33,33 sterline , 6 40 sterline e così via ...Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
in pratica ordinando 3 titoli o+ a scelta costano 6,66 sterline ciascuno spedizione inclusa , che al cambio saranno circa 8,5 € credo
ciao,
su Playcom, mettendo nel carrello 9 HD-DVD, si ha un totale di 85 euro.
Nella simulazione ordine, me lo fa processare al mio indirizzo, continuando a scrivere "Free Delivery".
Peccato che ce ne siano pochi con audio in italiano.
EDIT: praticamente, dopo averne messi 3 titoli, anche dal quarto in poi, li mette tutti a 9,49 euro.
Ma offerte dai siti italiani niente? Su Amazon.de stanno finendo tutti i film che m'interessavano...:(
Ieri ho speso poco meno di 60€ e sono uscito dal gamestop con 6 films:
Fast and furious
2Fast 2Furious
The skeleton key
Fuoco assassino
Van Helsing
Red Dragon
Volevo anche Inside man ma purtroppo in quel punto vendita non c'era.
Ora sto valutando di dare dentro qualche copertina al mediamondo e prendere dei blu-ray, ho visto sul sito online che ce ne sono alcuni da 18,90 ...se li ordino e li ritiro in negozio posso usufruire della promozione secondo voi?
Ciao, volevo segnalare questo sito :hdmoviesource.com
che ha dei Bluray in offerta a 10,00 euro e molti altri intorno ai 15,00 euro. La maggior parte con lingua francese e spagnola , oltre naturalmente all'inglese. Peccato che non vende HD-DVD :(
Sito che sembra interessante, soprattutto per i prezzi dei concerti in blu-ray. Qualcuno ha mai sperimentato i tempi di spedizione e l'esistenza di eventuali noie con la dogana?
Bye, Chris