Kajeppo togli dawson dall'elenco perchè in questo momento si trova a Torino per le riprese di un film e non può essere dei nostri.
Visualizzazione Stampabile
Kajeppo togli dawson dall'elenco perchè in questo momento si trova a Torino per le riprese di un film e non può essere dei nostri.
ecco... non siamo più 17 :D
ok aggiorno io
- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo
- Streethawk
- Alfrimpa
- Blasel + 2
- rx360
- Pierciccio
- Mariettiello
- Oxota
- Neofita54
- Doraimon
- Antonio Leone
16 :yeah:
Entro venerdi scrivete l'indirizzo preciso dove recarsi in modo da darlo in pasto ai navigatori :D !
Jeppo,
tocca a te dare un indirizzo preciso: io ti suggerisco o davanti alla chiesa di Don Antonello, che c'è spazio per fermarsi.........oppure davanti al cimitero......:ops2: .
Mammarocarmine, eh?!
A presto.
Pierfra
Ciccio, non credi sia meglio l'ospedale?
La parrocchia a cui fai riferimento, seppur molto famosa nei nostri confini, potrebbe essere non facilmente raggiungibile.
Certo è che tra ospedale e cimitero i nostri amici arriveranno armati di aglio, gobbo, cornetti e grattandosi i co......oni!
Sono d'accordo.......ma di certo non sul lato di Corso Giannone: dove ci fermiamo? E neanche alle spalle........strada strettina.
Dai.........cimitero?.........:eek: :eek: sul piazzale dei fiorai.......
di fronte all'entrata principale dell'ospedale c'è un pompa di benzina con un buono spazio per fermarsi. Potremmo vederci lì: che ne dici?
scusate, ma non e' piu, semplice vederci davanti al ristorante? o non e' raggiungibile con il tom tom?
poi, cimitero o ospedal se fornite un indirizzo e magari un num. civico e' meglio per tutti.
ma da voi e' arrivato il tom tom?:D :D :D
Stica....!Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Masentichiparla!
Fab
Suppongo che anche il navigatore possa avere dei problemi causa abbondanza di vicoli nella località ove è sito il ristorante.
Per facilitare l'accesso avevo pensato ad un punto più noto.
Cos'è il tom tom? quello che corre sempre dietro a jerry jerry?:asd:
Vicoli?Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Il parcheggio c'è?
Posso venire con la mia Porsche?:(
Oppure mi tocca venire in vespa?
Fab
dipende dalla porsche....
Carrera 4S
Fab
se ci vediamo al cimitero, mi faccio prestare il carrofunebre dell'amico mio:D :D