Visualizzazione Stampabile
-
scusate,
qualcuno lo definisce un front-end,
ma io non trovo la gestione foto o musica...o ancora TV.
Ho installato il trial della Extreme HD,
e noto che nel programma per montare i video, c'è la possibilità di usare un tuner TV, ma confinato nell'acquisizione del filmato che serve poi da inserire nel progetto.
Poi comunque, dalla prima schermata del Extreme, può essere lanciato il player, ma non è integrato, si apre un'ulteriore finestra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
la versione "extreme" non è compreso di player BD?
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
qualcuno lo definisce un front-end, ma io non trovo la gestione foto o musica...o ancora TV.
Anche se ti hanno già risposto....
L'extreme contiene il Player HD (TMT).
Nè il Player TMT ne l'extreme contengono il Front End.
Il Front End non ha il player HD.
Se usi altri Front end (cfr Vista, MP ...) te ne freghi.
Se volevi usare il FE della arcsoft ti f.... oppure espetti che lo aggiornino all'HD.
Spero di aver fugato ongi dubbio.
-
Sto provando in questo momento il mio nuovo blu-ray con due media omonimi.
Impressione senza dubbio molto positiva - oramai avevo visto come si comportava TMT con DVBViewer e SKY HD (in particolar modo sport). Che non sia un DVD di sicuro lo si capisce ( :D ). Invece, per quanto riguarda il playback, a 60Hz, il pulldown c'è e si vede ma non da straordinariamente fastidio - certo, guardare un DVD a 50Hz con TT (aiutato da Vista e l'EVR) è tutta un altra storia :rolleyes:
Note particolari non ne segnalo visto che al momento ho proprio due BD di numero (L'Ultimo Samurai e Final Fantasy). Dovrei riservarmi un reale giudizio quando disporrò di un VPR Full-HD ( la probabile fase 4 della mia operazione "voglio vederci più chiaro", dove la terza è stata aggiornare AnyDVD alla versione HD), ma sono ancora indeciso al riguardo ragion per cui rimango fermo con downscaling a 720.
P.S. TT + NVIDIA + ffdshow continuano a fare il loro sporco lavoro senza temere rivali di sorta... altro che players da 1800€ che fanno DVD upscaling spacciandosi come salvatori della patria. Lo dico io ad occhi chiusi: i nostri HTPC li battono tutti fino a 10.000€ :D
-
Ho letto una cosa interessante sul forum di ArcSoft per avviare TMT in stile TT - a parte il discorso dei loghetti e stupidaggini varie - ovvero in sempre in fullscreen invece della triste finestra.
Spacciato come l'MCE plugin, è un eseguibile diverso da lanciare sotto la cartella d'installazione di TMT:
uMCEDVDPlayer.exe
-
Piuttosto che andare ad infognarsi in cose strane delle volte meglio tenersi il Pulldown e vivere felici.
Per il resto del post no comment ... sara' un effetto collaterale dell'operazione "vederci piu' chiaro" :)
-
-
Non capisco a cosa ti riferisci...la questione OEM forse?
-
Mi riferisco al rapporto che sembra abbiano con la clientela. A loro importa solo il volume di vendite in OEM, nessuna attenzione ai retailers.
Ho cominciato a leggere qua e là imbattendomi nel thread speculare al nostro su avsforum.
Tutte le impressioni che avevo - quando parlavo di parole al vento - su ArcSoft sono state confermate :(
Ultimamente avevo scritto diverse cose su features e bug di TMT sul forum ArcSoft ma senza ricevere una mezza, dico mezza, risposta. Alla fine leggendo il thread, di cui ho linkato un post sopra, mi son reso conto che son tutti problemi che altri utenti hanno già tracciato, da tempo... ultimo il discorso dei keyboard shortcuts con i BDJ... lo schifo di BDJ, la roba assolutamente inutile di BDJ, l'inservibile BDJ... devo continuare?
Poi leggi altre cose come queste... http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post14717624
Ora ho aperto dei tickets, voglio vedere cosa succede...
-
Ti devi scordare il rapporto con "l'autore" con questi.
Sul loro forum hanno messo una persona tanto per farti stare buono ;) .
Non pensare che con Cyberlink , Windvd , ATI , Nvidia , Asus sia cosi' diverso.
A Cyberlink ho scritto due volte e ti arriva una risposta automatica ... gentili son gentili .
Mica ti risponde il softwarista ma un commerciale che se va' bene forse sa' di cosa stai parlando.
La tecnologia e la grossa distribuzione non sta' piu' dalle nostre parti ... hai voglia a farti capire con quelli ... parlano tutta un altra lingua :).
Comunque scrivere e far presente e' sempre cosa buona e giusta.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ti devi scordare il rapporto con "l'autore" con questi.
L'avevo intuito :(
Citazione:
Sul loro forum hanno messo una persona tanto per farti stare buono ;) .
Non pensare che con Cyberlink , Windvd , ATI , Nvidia , Asus sia cosi' diverso.
Anche per questo motivo sono stato tentato di buttermi su ArcSoft... mai sentita, poteva sembrare ancora una SH a livelli del droghiere sotto casa ( :D ). E invece...
Citazione:
A Cyberlink ho scritto due volte e ti arriva una risposta automatica ... gentili son gentili .
Mica ti risponde il softwarista ma un commerciale che se va' bene forse sa' di cosa stai parlando.
La tecnologia e la grossa distribuzione non sta' piu' dalle nostre parti ... hai voglia a farti capire con quelli ... parlano tutta un altra lingua :).
Quoto.
Citazione:
Comunque scrivere e far presente e' sempre cosa buona e giusta.
E questo continuerò a farlo perchè credo anch'io che sia cosa buona e giusta.
-
Vorranno recuperare posizioni OEM rispetto a Cyberlink...bisogna vedere se questo sarà necessariamente a discapito dei Clienti Retail.
Certo è che TUTTI stanno impegnandosi per rendere il rapporto diretto con il Cliente meno frequente possibile.
Un ticket assistenza probabilmente gli costa troppo.
P.S.: ho un ticket aperto con Corel x WinDVD...sono tutti sulla stessa barca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Vorranno recuperare posizioni OEM rispetto a Cyberlink...bisogna vedere se questo sarà necessariamente a discapito dei Clienti Retail.
Per il momento sembra esserlo a discapito... perchè la scatola col fiocco è pronta e distribuita da tempo.
TMT è un software che si guadagna ampiamente la sufficienza ma manca di quelle piccole cose che solo degli utenti retail sanno scorgere. Non si chiede mica la luna e sono certo, come qualcun altro ha già detto, che le features da implementare non sono affatto fuori portata, nemmeno costose in termini di investimento; è solo una questione di buona volontà, e viene fuori solo quando gestisci un rapporto più stretto con i tuoi utenti. Per riassumerla in una frare: il salto che c'è tra OEM e Retail.
-
LA differenza che c'è da sempre fra TheaterTek e tutti gli altri :(
Sinceramente in ArcSoft ci speravo...c'è quindi solo da sperare che la campagna OEM non gli vada poi così bene....
-
Va be' , in compenso Frankenstein Junior stasera mi tocca vederlo con il PC , il samsung da tavolo non gradisce.
Carino il Bd Live invece , ho provato con 7Seconds (non mi da' molta fiducia questo film ... come titolo intendo).
Lento come una lumaca ma carino , ho scaricato anche un trailer ... uno solo se no' mi addormentavo :)
-
Vedo che anche tu apprezzi visceralmente i molteplici sforzi che le varie case stanno profondendo per darti contenuti BD-Live all'altezza... con il seppur piccolo scotto di dover cambiare il lettore BD, ma come si dice: se bello vuoi apparire un po' devi far soffrire.
E noi siam qui a ringraziarli tutti; ci hanno aperto gli occhi su ciò che davvero conta quando acquisti un BD: i contenuti speciali.
Perchè i films, una volta che li hai visti al cinema non c'è più bisogno di rivederli una seconda volta...