http://pro.jvc.com/pro/pr/2007/cedia...s/dlars2_3.jpg
Visualizzazione Stampabile
Oddio si capisce ben poco da questa foto , xo' mi fido :)
STUPENDO:)
De Gustibus .... :D a me evoca JPS e ha anche un sapore un po' funebre .... un po' truzzo :DCitazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Quello x il mercato jappo invece sembra identico all'hd100 nostrano tranne che x le lingue dei menu'...bo' :)
ps.cmq anche esteticamente il JVC e' sempre stato all'altezza :P
Comunque tutto nero e' piu' bello,c'e' poco da fare.
:D Ti ricordi Giangi, a suo tempo, quanti mi dissero che era una mia fissa ?? :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
No,io non la ritenevo una fissa.Solo che farlo arrivare dagli USA solo per il colore lo ritenevo esagerato...
Per me no, visto che ottenni da subito quello che volevo anche se ora come ora ... NON lo rifarei ;)
Cmq ... nel mio ambiente e nel mio immaginario, il JVC io l'ho sempre visto NERO :cool:
A parte che ora non mi pare ci sia molta convenienza a pigliarlo in USA,il prezzo di listino e' di 8kili americani(in verita' xo' non conosco lo streetprice) :)
Intanto ... continuo a fustigarmi laceradomi la schiena con i ceci che premono sempre piu' sulle rotule .... in attesa della LUCE nel pieno del mio Ramadan :rolleyes: ........ :cry: :cry:
:D :cool:
Direi che siamo in piena estasi mistica...
E per doveroso rispetto a quanto quest'oggetto di culto mi ha gia' dato in termini di emozioni nelle sue prime 8 ore, NON montero' l'ex LCD e digiunero' fino al suo ritorno :O :p :cool:
grido propiziatorio:
AHHHH LAAAAAA LA LAAAAAAAA aHHHHHHH LAAAA ........
Mamma mia :eek:
E io che credevo di essere fuori di testa.
Cmq ritornando al colore, tutto nero č davvero na figata, oltre che molto pių elegante, volevo fare la ghiera dorata ma pure a me sembrava troppo
pacchiana e anche un pochino cafona.
Sembra che si veda pure meglio:rotfl:
Il potere della sugestione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Vai da Simone appena ti e' guarito il piede e vai a vedere il JVC NERO NATIVO !! :cool: