Visualizzazione Stampabile
-
è stata introdotta una funzione atta ad evitare, se mai ce ne fosse bisogno, il fenomeno dello stampaggio (modello PZ85, ma sarà su tutti penso)...i prezzi per le mie tasche andranno bene dopo qualche mese dall'uscita e prendere ora la serie precedente è conveniente dal punto di vista economico; sul piano tecnico bisogna aspettare una prova, ma sulla carta le caratteristiche sono ottime...pazienterò, ma con trepidazione :muro:
http://img253.imageshack.us/img253/4...ginebq9.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Merlin71
cavolo,ho visto i prezzi in dollari e sono molto interessanti!!!il 50pz85 2699 dollari è ottimo!se il prezzo sarà come per il px80 trasportato in euro,cioè 2700 euro,può essere che già da subito si trovi a meno di 2500 sui siti + grossi!se nn erro costerà meno del pz70 appena uscito,vero?mi sà che conviene aspettare ormai,anche se ieri in un centro trony ho potuto guardare un pz70 ed onestamente con un bluray era uno spettacolo,di fianco c'era il kuro,che era superiore,ma onestamente(sarò uno zotico)nn spenderei le 3500 euro di differenza che ci sono ora tra i due televisori.che ne pensate?
Se vuoi fare una considerazione dei prezzi da quel sito, sembra davvero che saranno a buon mercato per quello che offrono ...
http://www2.panasonic.com/consumer-e...00000000005702
il 50PZ77, che corrisponde al nostro 50PZ70 costa lì 2800 dollari ... da noi il sito panasonic lo vende a 2000 euro (anche se al cambio attuale fa 1890 euro, ma comunque in altri negozi si trova anche a meno di 2000)...
quindi se quel sito porta per il 50pz85 e il 50pz80 i costi rispettivamente di 2700 e 2500, potremmo auspicare in ogni caso un prezzo sul mercato in euro inferiore a 2000 (e stiamo parlando di un plasma 50pollici FullHD :p)
quindi a quel punto non so se conviene prendersene 2 di questi o comprare 1 kuro ^^ ...
-
se i prezzi saranno di quei livelli e la qualità mi colpirà
ne prenderò uno per la taverna :D
-
prezzi pz800
Ecco i prezzi dei PZ800 pubblicati su Amazon.com:
TH-42PZ800U - $2,229 - 42"
TH-46PZ800U - $2,799 - 46"
TH-50PZ800U - $3,199 - 50"
Purtroppo mancano il 58'' e il 65'', speriamo veramente di non dover aspettare settembre :cry:
-
@tritologol
Per favore edita il tuo messaggio, i quote integrali non sono ammessi
Grazie, ciao
-
credo di non doverlo editare perchè conforme ad una semplice interpretazione del regolamento...
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
innanzitutto il quote l'ho fatto perchè non era un messaggio successivo, la netiquette internazionale dice che per un messaggio subito successivo non vi è bisogno del quote ...
poi il pensiero dell'utente è unico (tutto sul prezzo) e sono 4 righe, e io gli rispondo su tutto :p ...
la ratio di questo regolamento dovrebbe essere l'evitare di quotare messaggi LUNGHI magari anche con molte IMMAGINI per evitare problemi di leggibilità ...
io con un quote di 3 righi e mezzo non ho intaccato minimamente la leggibilità :D
sono d'accordo sulla regola, però interpretiamola al meglio ...
-
Caro tritologol ti ringrazio per la non richiesta lezione sul quote, le norme internazionali e tutto il resto. Resta il fatto che il tuo è un quote integrale. Infatti la norma da te citata dice: ".... utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti...."
A titolo di esempio il quote da te fatto poteva essere così contenuto, senza intaccare il senso della tua risposta:
Citazione:
.... 50pz85 2699 dollari è ottimo!se il prezzo sarà come per il px80 trasportato in euro,cioè 2700 euro,può essere che già da subito si trovi a meno di 2500 sui siti + grossi!....
Purtroppo però invece di editare, hai preferito la strada della polemica. Un mp poteva assolvere meglio il compito che ti eri prefissato,
Esiste anche questo passo del regolamento:
Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). .....
Per darti modo di rileggerlo con calma ritengo che tre giorni di sospensione siano d'uopo.
Grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
il 50PZ77, che corrisponde al nostro 50PZ70 costa lì 2800 dollari ... da noi il sito panasonic lo vende a 2000 euro...
quindi...potremmo auspicare in ogni caso un prezzo sul mercato in euro inferiore a 2000...
Credo ci sia un calcolo più semplice e (credo) più realistico. Il 42PX80 è venduto nello shop online USA a 1.199,95 $, in quello italiano a 1.199,00 €, per cui una conversione euro/dollaro 1:1 sarà la più probabile.
-
secondo voi visto i prezzi di amazon, il 42pz800 si potrà trovare qui intorno ai 2000 euro?
-
Qualcuno di voi sa per caso quale sia l'altezza del 42PX80 con piedistallo?
-
in pollici dovrebbe essere 28.6, ovvero circa 73 cm...dati presi dal sito unieuro che li ha già in vendita ma disponibili tra 2 settimane...ciao.
-
Ciao a tutti.Il prezzo ufficiale per l'italia del modello 42px80 sul sito della panasonic. 1199 euro
-
Purtroppo la conversione $ /euro 1:1 vieni dunque confermata !
http://www2.panasonic.com/consumer-e...00000000005702
-
Ma di recensioni ancora niente ?
-
Facciamoli almeno uscire prima ;).