Visualizzazione Stampabile
-
Devo rettificare un mio post precedente, e precisare che oggi anche al BB di Bari hanno titoli in promozione a 13,90 e per giunta in 3x2. Con soli 27,80 ho portato a casa Braveheart, La maledizione del forziere fantasma ed Ai confini del mondo :D
Peccato fosse già finito Mostri contro alieni.
-
solo a napoli i pirati non si trovano... :cry:
-
A Ravenna oggi ne avevano ancora, tutti rigorosamente incellophanati. Della lista non c'erano Braveheart, l'Era glaciale e i pirati dei caraibi.
Io ne ho approfittato prendendo con un amico i 2 Madagascar + Non è un paese per vecchi + Mostri contro alieni. Non erano in 3x2 però.
-
Al bb di Desenzano alcuni titoli a 13,90 ci sono, preso Madagascar2, ratatoille e io robot e sorpresa alla cassa, seppur non segnalato nel reparto, 3x2 con enorme mia sorpresa!!:D Domani provo a passare anche nell'altro di Brescia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mugul1
Domani provo a passare anche nell'altro di Brescia...
vai in quello in via cremona o via milano?
quello di via cremona lo frequento abbastanza ed ha sempre pochi titoli,per di più non sigillati
-
Qui a V.Boccea a Roma, ci sono i titoli a 13,90€, ma niente 3X2. Nel primo pomeriggio prova a colli portuensi e a v.aurelia
-
BB Roma Via Tuscolana fermata metro Lucio Sestio, titoli indicati a 13,90 anche 3x2 (l'unico che non ho visto era Indipendence Day)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcleo26
vai in quello in via cremona o via milano?
quello di via cremona lo frequento abbastanza ed ha sempre pochi titoli,per di più non sigillati
In genere quello in via cremona....lo so bene che non sono sigillati, come quello in via milano...l'unico che mi trovo bene è a Desenzano, tutti sigillati!!!
-
appena tornato dal bb di reggio calabria ,presi con il 3x2 the aviator,sotto corte marziale ,il miglio verde prezzati 19,90 totale 39,80 :)
avevano anche dei titoli a 13,90 come madagascar 1 e 2 l'era glaciale 1 e 2 ed altri ;)tutti siggillati
-
Il Mistero de:
Il Miglio Verde ...... :confused:
Fino a 3 gironi fa, TUTTI i punti vendita lo esponevano prezzato a 24,90 e solo in pochi lo avevano messo in 3x2 ...
Da ieri lo hanno messo a 19,90 ;) Ma Attenzione .... NON in tutti i punti vendita e, anche qui, solo alcuni lo mettono in 3x2, quindi .... occhio ;)
-
Ormai é più che evidente che ogni p.v. faccia come gli pare, bisogna trovare quello più "onesto" e rivolegersi sempre a quello...io pur avendo la fortuna di averne diversi a portata di mano, ormai mi rivolgo solo a quello di S. Giuliano Milanese...tutti i BD sono sigillati, con plastica antitaccheggio, sia quelli in 3x2 che quelli in vendita al prezzo normale...l'unica soluzione é girare per trovare i prezzi ed il trattamento migliore
-
proprio lui il miglio verde tralatro un film bellissimo che volevo a tutti i costi messo nel 3x2 ogni tanto un po di fortuna ,anche se volevo prendere braveheart,ratatoulle e cars ma purtroppo nisva :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
erano proprio i titoli che stavano togliendo dagli scaffali stasera a boccea,
sono passato oggi a quel BB e a 13,90 mi allettavano "io robot", "predator" e forse "e venne il giorno", da domani dovrebbero tornare ad essere 3x2, che penso convenga di più.. perchè li pagherei 40 e non 41,70. mi hanno detto che quelli a 13,90 non fanno parte del 3x2.
ce ne sono parecchi nel 3x2 che meritano, ma voglio prima capire bene quali sono le versioni migliori da acquistare quindi oggi e domani mi studio un po' questa sezione del forum..
a nolo ho preso terminator salvation, gijoe, dark knight (non mi hanno dato il secondo disco..è normale?) e death race.. per inaugurare la ps3
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Nel primo pomeriggio prova a colli portuensi e a v.aurelia
Facci sapere ;)
Citazione:
Originariamente scritto da aras76
BB Roma Via Tuscolana fermata metro Lucio Sestio, titoli indicati a 13,90 anche 3x2
Interessante, grazie!
Non è che per caso c'era anche "Lasciami Entrare" a 13,90 o col 3x2 (o entrambi :D )?
La mia esperienza è con i block di Via Pianeta Terra (Torrino), prezzi troppo alti, e di Via dei Romagnoli (verso Ostia), col 3x2 ma senza titoli a 13,90 (almeno 15 giorni fa). Ho modo di andare a vedere facilmente anche il blockbuster di Via di Acilia, appena ci passo posto qui sul forum.