Come sempre, però, l'appuntamento è sul 3d dell'885... ;)
Visualizzazione Stampabile
Come sempre, però, l'appuntamento è sul 3d dell'885... ;)
Basta che qui ci fai sapere quando lo posti :)
Senza dubbio! :)
ragazzi,una domanda:
c'e' la possibilita' di cambiare i colori dei tasti dello schermo,tipo arancio,rosso,blu,non mi rifersico ai tasti del televideo,ma i tasti in genere
C'è x caso qualcuno che sa se la Logitech ha previsto una versione di questo telecomando che gestisca anche la trasmissione RF oltre che IR?
Stavo considerando, proprio per l'RF, il modello 895, ma è chiaro che l'One è un progetto più moderno, e mi seccherebbe spendere di più per un oggetto già obsoleto, solo perché mi serve anche l'RF.....
Sì, tramite la personalizzazione dei Temi del display, si può cambiare colore, grandezza del testo e lo sfondo. Ce ne sono tre già definiti, ma credo se ne possono aggiungere altri, ma non so come.Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
Per cambiarli, si accede tramite il software Harmony Remote, nella sezione Impostazioni telecomando --> Seleziona un tema
sarebbe bello,magari in un prossimo aggiornamento
@ mapism:
Il problema principale con i codici RF è che le licenze hanno costi proibitivi: non so quanto successo abbiano ottenuto gli 895 (a giudicare da questo forum, non moltissimo), io non credo che ci siano progetti in tal senso, almeno a breve. ;)
Veramente a me interessava la trasmissione RF oltre che IR solo per poter comandare componenti (il ricevitore in particolare) da un'altra stanza.
In pratica, oltre alle solite funzioni dei telecomandi universali, volevo usarlo per comandare la seconda zona del ricevitore (volume, sorgente) quando mi trovo per l'appunto nella seconda zona, dalla quale non "vedo" il ricevitore e quindi non posso usare un telecomando solo IR.
Non capisco cosa sono i codici/licenze RF, e quali costi avrebbero?
Segnalo questo sito, che contiene i loghi dei programmi per il One, purtroppo i programmi in italiano sono pochi:
http://www.iconharmony.com/icons/watchtv
partendo dalla base di queste icone ho creato dei loghi che mancavano, se serve li posto.
Ciao
molto belle
Che io sappia, al momento non esistono TLC universali in grado di apprendere codici RF poiché ci sono royalties salatissime da pagare. La soluzione, come nel caso dell'895, è integrare la trasmissione Z-Wave, una sorta di linguaggio RF universale, ma tutti i dispositivi da pilotare devono essere compatibili.Citazione:
Originariamente scritto da mapism
Ti segnalo al riguardo questa discussione. ;)
@ tumcha:
Ottima segnalazione: mi pare di capire però che siano compatibili solo con l'One... In che formato sono le immagini?
@ tumcha
..posta posta grazie :)
Ora capisco cosa intendi, ma la mia esigenza è molto + banale.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
L'895 può pilotare un estensore RF con emettitori IR, in modo da comandare ad es. il ricevitore anche da un'altra stanza, senza che il telecomando debba fisicamente essere 'in vista' dell'apparecchio da pilotare (basta che lo sia l'estensore). E questo sicuramente non richiede alcuna licenza.
Quando chiedevo se per caso è prevista una versione del ONE che gestisse anche la trasmissione RF oltre che IR, intendevo solo questo.
In questo caso, l'895 farebbe al caso tuo. ;)
In ogni caso, ci siamo anche già chiesti perché la Logitech non abbia previsto anche un collegamento BT per comandare la PS3... :O