Prossima uscita: robocop
Visualizzazione Stampabile
Prossima uscita: robocop
Io la trovo un'ottima iniziativa la vendita in edicola,quindi ti appoggio pienamente.;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
qui ci dobbiamo mettere in testa che non tutti possono fare gli"sboroni"comprando in tutto il MONDO,io che sono un'appasionato cronico ho "difficolta".....pensa a chi si avvicina timidamente a questo formato cosa potrà pensare :O poi dirò di più,anzi che dare soldi all'estero preferisco pagarli qualcosina in più,ma lascio i miei soldi quà nel mio paese.:tie:
Mauri,ti ho mai detto che ti amo?;)
Scerzi a parte anche io compro on line,per carità ma come dici tu non tutti sono disponibi ad acquistare on line e molte persone vivono in paesino dove gli ipermercati sono a km di distanza.Mentre un edicola c'è sempre;)
Per concludere IO la vedo come una possibilità in più.....tutto lì.Più bluray si vendono più richiesta c'è. e se c'è piu richiesta aumentano le produzioni. E se aumentano le produzioni i costi si abbassano e anche il consumatore finale ne trae beneficio.E ricordate che l'edicola è tra le prime 3 nella classifica dei dvd venduti (fonte Azienda Edicola).Quindi qualcosa (noi edicolanti) contiamo;)
Che ne dite di rispolverare un pò il 3d?
io oggi in edicola ho visto il bd di "hitman" e un altro che non ricordo...qualcuno sa di che serie si sta parlando e soprattutto quali sono le prossime uscite?
L'uscita del 5 Marzo sarà Pathfinder.
Sempre edizioni Master
mai visto...ne vale la pena?
cmq ne ho visto un altro di bd..credo anche fosse un'altra catena...non ricordo proprio il titolo(chiaramente non era di primo livello)....
mah...visto pochi giorni fa su SkyHD...non è certo un capolavoro, è la storia di un vichingo "rinnegato" adottato dai pellerossa che combatte, in fuga, contro il suo vecchio popolo sbarcato negli USA molto prima di Colombo per saccheggiare e ditruggere...mi ha ricordato un pò Apocalypto per il discorso "uno contro tutti" e la lingua "originale"...può piacere
Qualcuno conosce quale e quando è la prossima uscita dopo Pathfinder?
Grazie.
Credo Speed con Keanu Reeves, dovrebbe uscire ad inizio Aprile...comunque alla fine pathfinder l'ho preso...ha le scene tagliate, mica potevo perdermele:D
Se qualcuno lo prende può informarci su se la versione in edicola è identica a quella nei negozi...sapete per non rischiare sorprese alla sfida senza regole....anche se ormai con i vari 3x2 speed lo si paga 13 euro....
Attenzione al BR di Speed,e' ciofeca anzicheno'.
In che senso ?? :eek:
Io l'ho trovato mooolto meglio del DVD ed. Specile 2dvd che avevo ! ;)
Il BD è a tratti un pò rumorosetto e a tratti un pò morbido.
Tuttavia la definizione ce l'ha come pure la cinematograficità e quel pizzico di 3D in alcune sequenze ;)
E' un po' morbido rispetto a quel che l'ottima edizione dvd a due dischi del 2002 poteva far pensare...magari ciofeca e' troppo,ma riferimento non direi...
Riferimento assolutamente No..
Tuttavia, quando la definizione c'è, il quadro è credibile e ti trascina nell'evento con una buona tridimensionalità, io NON me la sento di Bollarlo, avendolo trovato piacevole e convincente ;)
Visto sul mio PDP-LX5090H _________:ave:Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
La pellicola di riferimento (imho) per mettere alla frusta il pio!!!!
Ciao