Forse era il figlioletto di un tecnico che stava giocando con la tastiera.:)
Visualizzazione Stampabile
Forse era il figlioletto di un tecnico che stava giocando con la tastiera.:)
O forse, volendo intepretare, voleva dire che il DD plus ed il Dolby True HD è in grado di inviarli anche decodificati, mentre degli altri (in pratica, solo il DTS HD Master Audio, avendo l'altro DTS Lossy, scarsissima diffusione) è in grado di inviare soltanto il bitstream via hdmi...
Certo, il significato della traduzione letterale sarebbe diverso, ma mi pare comunque un'interpretazione attendibile... O no?:rolleyes:
Se fosse così sarebbe una balla, visto che S500 non è in grado di codificare, né di inviare in bitstream via HDMI, il DTS HD MACitazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Tra i possessori di questo player c'è nessuno che potrebbe provare se effettivamente in bitsteam via HDMI1.3, manda il DTS-HD-MA ?
A questo punto visto che la risposta di Sony non fa altro che aumentare la confusione,l'unica è una prova sul campo:D
non no l'ho invia affatto,il bitstream inviato attraverso l' hdmi dal S500 viene visto dall'ampli come normale DTS,dunque no buono :(Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Ecco la seconda mail, la mia risposta sembra essere stata convincente:p
Thank you for contacting Sony Support.
We're sorry for the confusion. A a disc with DTS-HDSM audio can be played on your Sony Blu-ray Disc player. However, the sound quality is the same as conventional DTS audio sound because the player does not support DTS-HDSM decoding or HDMI bitstream output. Unfortunately, no firmware upgrade is available at present to include this feature. We apologize that you are not completely satisfied with your Sony product. Each new generation of products will include enhancements and features to suit the changing needs of our customers. We appreciate the time you have taken to share your comments with us. It is important that we receive this feedback from our customers so that we may better serve you in the futur.
Thank you for your time.
Your Sony Email Response Team
C6EH
William
TRISTEZZA.............:cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Nisba, riconverte in normalissimo DTS
Davvero una tristezza:cry: la risposta Sony.
O rispondono cosi a tutti oppure non hanno proprio in programma un nuovo firmware:(
Già, peccato per la mancanza.
Però l'attenzione, ancorché soltanto formale, della Sony per i propri clienti e la sua velocità di risposta alle domande postele meritano un plauso, almeno a mio modo di vedere, poiché son sempre più una rarità al giorno d'oggi, soprattutto tra i grandi produttori...:cool:
Pessime notizie :(
Cmnq vediamo il lato positivo: ho appena risparmiato quasi 2500€ di apparecchiature HD :D
io tutto sommato non mi sorprenderei che se ci fossero dei nuovi firmware in arrivo quelli del customer potrebbero non esserne a conoscenza, anche perchè quelli del customer molto difficilmente se non sanno una cosa non credo se la inventino, dunque non ci resta da sperare come era stato detto in precedenza che a breve arrivi un nuovo firmware che abiliti tale funzione ma che migliori anche le prestazioni di accensione e caricamento dei dischi perchè riguardo il tempo di accensione io personalmente stenderei un velo pietoso...
dato che l'hardware è uguale gli forziamo dentro quello dell LX70A :D
... :muro:
...per tiraci su il morale facciamo un elenco di Film con DTS-HD MA in italiano presenti sul mercato o di imminente uscita :D
...io non ne sò neanche uno...passo...avanti il prossimo...:)
C1a0
per esempio incontri ravvicinati del terzo tipo, e se non ha una codifica dell'ultimo "tipo" :D cioè di roba che fa tremare i pavimenti sempre dts hd master audio si tratta, e poi so anche del nuovo in uscita ultimo die hard 4...
... non pigliamoci in giro ... la mancanza di supporto DTS HD MA x un player appena uscito è assolutamente non accettabile.
O almeno lo sarebbe se ci fosse la certezza di un update abilitatore.
Posso capire (e nemmeno tanto il non supporto del profilo 1.1) ma del DTS HD no.
Cmq visto che il discorso vi interessa vi riassumo un parere di un negozio specializzato swedese.
Quello che vende il player in oggetto moddato multiregion.
Secondo loro non uscirà un firmware che abiliti su questo player la gestione del DTS HD MA.
Sarà una feature che impreziosirà un modello di futura introduzione.
Considerando che mi hanno dato questa info contro il loro interesse (gli avevo detto che il player mi interssava molto) sono portato a pensare che siano sinceri.
Cmq un parere di un negozio specializzato ... niente di ufficiale.
acta.
Volevo aquistarlo ma non decodifica il dtshd ma quindi nisba e per quanto ho capito neanche con un futuro aggiornamento.
OT Eragon ha il famigerato audio Hd